[RECE] Cristina (ROU) - OTR notturna - Milano (Via Terzaghi)

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi, dal lato del campo sportivo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21, a suo dire (e non credo molti di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, digitalizzazione RAI1, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi, corpo minuto e ben fatto, pelle lattea, occhi chiari, volto e sorriso molto graziosi
ATTITUDINE: non dà molta confidenza, ma è disponibile e gentile

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante la zona di via Terzaghi non sia vicinissima a casa mia, sta diventando per me una piacevole abitudine bazzicarvi lungo quest'estate. Il motivo? Le ragazze forniscono prestazioni brevi ma oneste e molto economiche, alcune di loro sono davvero discretamente carine e, per come sono fatto e per come mi arrapano le situazioni un po' sordide, mi eccita molto l'idea che si spoglino seminude lì nel parchetto per prepararsi poco prima che faccia buio e che si appartino con i clienti a piedi tra gli alberelli delle aiuole sotto il livello della strada anche quando ancora c'è luce, a malapena protette da sguardi indiscreti. Non dico che dia l'impressione di farlo "in pubblico" come in certi film porno, ma l'effetto è tutto sommato molto simile.

Diciamo che, nei casi in cui io sia interessato ad una sveltina di buona qualità per il prezzo minimo sulla piazza, quella zona è diventata per me una risorsa interessante anche per via dell'ampia scelta (spesso fino a 6 o 7 ragazze in poche centinaia di metri, alcune fisse alcune a rotazione lungo i mesi, tra le quali in genere almeno 2 o 3 sono esteticamente gradevoli).

Ero passato per riprovare Ana, che avevo recentemente recensito, ma non solo quella sera la vedo arrivare un po' più tardi rispetto a tre o quattro sue altre colleghe; il vero problema è che, dato il suo successo, viene caricata o portata giù nel boschetto a getto continuo, tanto che diventa difficile assicurarsi i suoi servizi.

Poco prima, osservando tre altre ragazze che chiaccheravano su una delle panchine (una tra le quali era la Giulia che avevo a suo tempo provato, ma che non prendo da parecchio perché di viso è francamente un po' più bruttina delle altre), avevo notato una biondina dall'aria davvero carina, che poco dopo avevo potuto ammirare mentre, spogliatasi di maglietta e pantaloncini, esibiva le sue belle chiappette color avorio avvolte in un perizomino prima di indossare un corto vestitino blu, che avrebbe costituito la sua "divisa da lavoro".

Dato che Ana, che era da poco tornata dal convegno con chi l'aveva caricata una mezz'oretta prima, mi viene immediatamente soffiata sotto il naso da uno dei tipi a piedi che ronzavano lì intorno da un po', decido che, senza più indugiare, testerò invece la bionda in questione.

Mi dice di chiamarsi Cristina, di avere 21 anni e di venire da Bucarest e mi propone il solo menù-base a 30 (contrariamente a Ana, si dichiara indisponibile ad aggiungere sigle, anche a fronte di eventuali emolumenti extra). Scendiamo quindi nell'aiuola sottostante, piazzandoci, data l'ora di punta (Ana aveva appena occupato l'imbosco standard, quello vicino al bidone dei rifiuti!) accanto ad un alberello un po' defilato.

Sarà una cosa semplice ma ben fatta e, anche se non mi sarebbe dispiaciuto provare come questa Cristina ciucciasse a pelle, devo dire che le sue doti spompinatorie mi sono parse comunque ottime e che l'idea di sbatterlo in bocca e in fica ad una ragazza così bella faceva il resto per aiutare l'eccitazione. Pur senza che ci fossimo messi d'accordo in proposito, oltre a farsi strizzare bene quelle sue splendide chiappette, la giovane Rumena ha tranquillamente consentito la più rude e profonda delle digitalizzazioni vaginali, prima e dopo l'ingroppata (dato che ho scelto di venire nel goldone mentre le ravanavo tra le cosce e mentre la guardavo in faccia con tale spudoratezza e pronunciando tali porcate da farla sorridere: e su un visetto del genere, il sorriso rappresenta un grande optional!).

Per la cronaca, dato che l'avevo beccata non alla sua consueta "mattonella" ma su una panchina del parchetto poco dopo che si era cambiata, mentre la riaccompagnavo verso la strada ho chiesto a Cristina dove si piazzasse normalmente a battere: come ho scritto nella scheda, la sua postazione è quella sul lato del campo sportivo (cioè quello opposto a dove opera Ana), proprio sotto le tribune, una cinquantina di metri prima della pensilina dell'autobus (dove a volte si sistema invece una collega).
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.400
Ana è da diversi mesi che viene caricata a nastro ed è difficile trovarla alla sua postazione, forse vale la pena chiederle il numero di telefono e prenotarsi da remoto. Questa Cristina non ho ben capito quando sia arrivata ma anche lei mi pare che goda di un discreto successo perché raramente la vedo in postazione, c'è da dire che spesso e volentieri fanno gruppetto e si siedono a chiacchierare tra colleghe sul lato opposto della strada.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
  • Creatore Discussione
  • #3
forse vale la pena chiederle il numero di telefono e prenotarsi da remoto

Hai sicuramente ragione, però così si perde tutto il "gusto" dell'ingroppata stradale improvvisata, con tanto di arrapante trattativa su sigle e prezzi. :)

c'è da dire che spesso e volentieri fanno gruppetto e si siedono a chiacchierare tra colleghe sul lato opposto della strada

Sì, e la cosa è un po' noiosa. Posso capire che si annoino, soprattutto nei momenti in cui non c'è molto movimento, però a me piace molto di più quando le posso approcciare "a tu per tu", senza le altre colleghe nei paraggi e senza che mi tocchi lo scazzo di dover interrompere uno dei loro conciliaboli a capannello.

Questa Cristina non ho ben capito quando sia arrivata ma anche lei mi pare che goda di un discreto successo perché raramente la vedo in postazione

Mi par di capire che tu non abbia ancora avuto modo di provarla: se ti capitasse l'occasione, leggerei volentieri una tua recensione in proposito, perché mi interesserebbe il tuo parere.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.400
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi, dal lato del campo sportivo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, longilinea, pelle chiara, occhi chiari, seno piccolo e gambe lunghe
ATTITUDINE: buona

Caricata per la prima volta la settimana scorsa ad ora tarda. L'avevo notata già quest'estate ma non ero mai riuscito a trovarla libera. Accosto la intervisto e la faccio salire, mi dà indicazione per l'imbosco e ci appartiamo. Ci presentiamo, io con nome di fantasia e lei dicendo di chiamarsi Cristina, tombola cercavo proprio lei. Su quel lato di via Terzaghi ci sono altre due ragazze "nuove" apparse in primavera o in estate e delle tre lei è decisamente la più carina almeno fisicamente. Parla decentemente italiano almeno per le cose base. BJ diciamo discreto, fatto con genuino impegno e cavalcatina in missionaria. L'attitudine mi è parsa buona, è cordiale, non stringe i tempi, si fa carico dello smaltimento rifiuti. Potrebbe avere anche margini di miglioramento frequentandola più a lungo e magari ampiando il ventaglio di sigle.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
  • Creatore Discussione
  • #5
Avendo già recensito entrambe, non mi sembra il caso di aggiungere dettagli in proposito, ma segnalerò che una ventina di giorni fa, verso metà settembre, ero ripassato di lì e mi ero fatto sia Cristina che Ana, in duo, nell'imbosco "campestre" situato nel parchetto al di sotto del livello della strada (quello, insomma, che scende da Via Terzaghi verso Via Goya, dove le ragazze della zona sono solite portare i clienti a divertirsi tra gli alberelli).

Avevo trovato l'esperienza davvero molto divertente, oltre che piacevole, perché le due ragazze (che considero le più carine dell'area, e non credo di essere il solo a giudicare dalla frequenza con cui vengono caricate) se prese insieme si erano dimostrate molto inclini a scherzare, a lasciarsi prendere per il culo e a prendersi per il culo a vicenda, quindi, oltre che un quarto d'oretta di sesso, ci eravamo fatti quattro gustose risate in compagnia. :)

Grazie mille .Tito. per il tuo feedback e ti confermo che, come scrivevi in fondo al tuo report, "frequentando più a lungo" Cristina è possibile "ampliare il ventaglio di sigle". ;)

Quanto ad Ana, segnalo che è partita per un breve soggiorno in Romania il 22 di settembre, ma mi aveva detto che sarebbe stata via per una ventina di giorni al massimo. Non so, invece, se Cristina abbia in mente di tornare a svernare a casa sua, a un certo punto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.400
Occhio che non è saggio parlare degli imboschi sul forum. Ana è già tornata all’ovile perché settimana scorsa era al suo posto.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
48
Reaction score
313
Località
Lombardia
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi (vicino al campetto da calcio)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 23-25
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra (anche troppo per i miei gusti), capelli lunghi e biondi, occhi (credo blu), seno (1ª scarsa)
ATTITUDINE: Cordiale e paziente.

LA MIA RECENSIONE:

Il fatto è avvenuto sabato alle 22:20.
Sono andato a piedi, in via Terzaghi devo dire che la situazione si sta movimentando, ho visto molte piú ragazze, mette passavo ho visto due rom e la Chubby del mio precedente recensione, poi vedo una ragazzo con un vestito rosa (per niente il mio tipo) e le chiedo info riguardo Ana e Cristina, mi informa che Cristina (con questa sarà la 4ª volta che la timbro) e dall'altra parte della strada, proprio di fronte a me, non avendo gli occhiali con me e lei avendo ritinto di nuovo i suoi capelli di biondo non ho ero sicuro che fosse lei, la chiamo e le dico di venire, viene e ci imboschiamo vicino ad muretto.
Pago il dovuto, lei comincia a prodigarsi in un buon Bj, (personalmente penso sia il suo punto forte) poi passiamo a Rai1 dove la metto a pecora e la sbatto per un bel po', purtroppo non riuscivo a venire, cosí leí decide di farmi una sega, poi su mia richiesta mi concede un altro Bj, dove si è impegnata per 4-5 minuti circa che a sua volta è divenuto un leggero facefucking. Poi rimessa a 90º dove ho continuato per un bel po' di tempo, tuttavia non riusciendo a concludere le ho detto di finire con una sega, ne ho approfittato per toccarle il seno, ma capendo che da sola non c'è l'avrebbe mai fatta ho concluso usando la mia mano mentre con l'altra le toccavo la figa.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
  • Creatore Discussione
  • #8
Magari mi prenderete in giro perché la cosa è già nota a tutti, ma passando in via Ippodromo in orario diurno ho scoperto che Cristina adesso, nel tardo pomeriggio (a partire dalle 16:30-17:00), si mette a battere all'altezza della rotonda tra via Ippodromo e via Diomede. Solo più sul tardi, dopo le 19:30, si sposta eventualmente verso la sua solita mattonella di Via Terzaghi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.222
Reaction score
73.657
Località
Senza fissa dimora
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi, dal lato del campo sportivo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castana, capelli lunghi, 1,75 circa senza tacchi occhi chiari, lineamenti molto belli, tettine piccoline
ATTITUDINE: all'inizio molto sulle sue e con la giusta diffidenza verso un estraneo, poi, con il dialogo e le parole giuste, rotto il ghiaccio, buona
DIFETTI: posto dell'imbosco demmerda, sconsigliato ai paurosi deboli di cuore

Decido di non andare nei postriboli elvetici dove ahime (e ahivoi) almeno dopo una certa ora prendono generalità con documento alla mano e anche numero di telefono (disposizioni cantonali) e di spendermi per le vaste strade di Milano e dintorni. Macino chilometri e gasolio, ma c'è davvero poca roba valida.
Arrivato in via Terzaghi noto una figura stile velina, magra, capelli lunghi, taccata circa 1,85 quindi un'altezza verosimilmente sui 175 cm, vestitino rosa che lascia venire fuori due belle gambe affusolate e lunghe.
Mi fermo, di viso e' carina.... sbagliato.... e' tutta carina. Chiedo una prestazione di rispetto, bbj rai 1 e finale con bbj e CIM...... penso che mi sfanculi..... e invece, accordo raggiunto e sale in macchina.
Raggiungiamo un posto davvero di merda che meriterebbe, ad essere corretti, uno sfanculamento della ragazza con riporto immediato alla postazione ed invece decido di chiavarla anche li......
Ci spogliamo (io) lei parzialmente tirando fuori due tettine da skinny teen, pulisce l'arnese e parte con un bbj.... non il massimo però ci mette dell'impegno cercando di creare delle varianti tecniche con pompate e leccatine glande
Gommamento, salto della carreggiata ed incannamento difficile, lei stretta, stretta.... prime pompate difficili e con preoccupazione di distruggere il condom poi la situazione si fa più lubrificata e si viaggia più agevoli.... e bello stare li in mezzo a quelle gambe kilometriche
Poi però passano macchine e non mi sento a mio agio quindi mantengo solo una posizione e poi decido di sfilare, tornare nella mia postazione e farmi finire di bocca come concordato.
Sfila il condom, ripulisce l'aggeggio e prima di ricominciare si raccomanda di avvertirla prima che venga, assicurandomi che avrebbe comunque fatto CIM come concordato.... quindi, ricevuta rassicurazione in merito, riparte con la predetta tecnica.
Quando le riferisco che sto per capitolare imbocca parzialmente la cappella parte di manovella..... e si ..... CIM però .... porca vacca ferma la manovella.... io sono li che rantolo chiedendo di ripartire..... e lei con poca convinzione riparte di manovella piano piano.... non si sposta e quindi il CIM avviene con successo anche se parzialmente menomato dall'arresto del manovellismo.
Che dire.... lei mi e' piaciuta ...... peccato per la location.... è talmente esposta che non si può neanche parlare di posto di imbosco
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
496
Reaction score
991
Località
Teramo
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto, potrebbero essere 25/26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli lunghi, 1,65/1,70 (senza tacchi), seni molto piccoli,
ATTITUDINE: gentile, simpatica

Sono stato con Cristina ieri sera ed era tardi (considerato il coprifuoco) perchè erano circa le 21,35/21,40. Al primo giro la vedo seduta con altre ragazze a lato strada, faccio inversione, ripasso e non ne vedo più nessuna, al che penso siano tornate a casa vista l'ora, invece dopo aver fatto un altro paio di giri la rivedo (questa volta solo lei), le chiedo se è libera e la carico.
Concordo 20 euro per un pompino, lei all'inizio aveva chiesto 30 "bocca e figa", non saprei dire se di regola per il solo pompino faccia 20 o se me lo abbia concesso vista l'ora, o forse per il periodo (anche se credo che nelle poche ore di lavoro siano piene di clienti).
Mi porta in un luogo d'imbosco davvero molto vicino a dove l'ho caricata e che viene usato da almeno (e sottolineo almeno) altre due colleghe, e questo lo so per certo perchè mentre ero con lei due macchine hanno fatto manovra davanti alla mia per uscire e lei mi ha detto che a bordo c'erano sue amiche. Il tutto non è il massimo perchè ho visto letteralmente in faccia i conducenti (mi sono passati proprio di fianco), e in più quando ne arriva una nuova , perlomeno a me, viene un sussulto di paura... poi certo lei ti rassicura dicendo che è solo una sua collega ecc, ma intanto il coccolone ti è venuto...
Prima di iniziare facciamo due chiacchiere e mi racconta che è rumena, le chiedo di dove e lei parla di "campagna" (ho letto in questa discussione che qualcuno ha scritto Bucarest ma lei mi ha risposto così), era vestita senza collant e con un paio di minipantaloncini a fiori. In macchina le gambe si potevano apprezzare fino a un certo punto, e quando l'ho caricata l'ho vista in piedi pochi secondi, ma la mia impressione è che abbia davvero due belle gambe. I seni sono molto piccoli (le ho chiesto di togliersi la maglietta) ma comunque sodi e piacevoli da palpare, poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti (io preferisco seni piccoli e sodi a quelli di alcune maggiorate).
Il suo modo di fare mi è piaciuto, è stata simpatica e estroversa per quanto possibile in quei pochi minuti, il pompino mi è piaciuto ma il problema era il posto dove eravamo, non mi sentivo tranquillo e quindi avevo più fretta io di lei... e a un certo punto le ho chiesto di passare a un lavoro di mano. Una volta terminato mi porge due fazzoletti umidi e prende lei con cura preservativo e blister (cosa che credo dovrebbe essere la prassi ma mi è successo più di una volta che mi chiedessero di farmene carico, oppure di trovarmi poi il blister per terra in auto...).
Concludendo, lei l'ho trovata molto carina, sia nei modi che fisicamente (fra l'altro credo non avesse quasi trucco), il problema sono io, nel senso che non mi sono sentito a mio agio dove siamo andati e quindi non mi sono goduto molto l'esperienza, ma probabilmente se ripetessi l'esperienza il timore passerebbe.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
41
Purtroppo in via Terzaghi (altezza chiosco paninaro) si sta riempiendo di trans.
L'anno scorso non pervenuti, ahimè sono anche abbastanza insistenti ed invadenti.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
155
Reaction score
205
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi sotto le tribune del campo sportivo, non sempre la prima arrivando dalla circonvallazione ma solitamente a metà tribune
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI : BJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 30 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, fisico da modella skinny stupendo, gambe lunghe, fondoschiena sodo, tettine, di viso altrettanto bella da copertina, bionda con capelli lunghi
ATTITUDINE: timida, molto gentile

l'unica terzaghina che non ho mai recensito per vari motivi, nell'imbarazzo mai chiesto il nome e comunque ero incerto sulla valutazione, subito prima di partire per le vacanze l'ho provata di nuovo quindi scriverò di due incontri

trovo che la ragazza sia stupenda, è stata la terza che ho provato dopo Ana e Nicoleta anche perchè sono le tre che ritengo più belle (e lei la migliore) tuttavia essendo io abbastanza timido mi trovo molto male con una ragazza altrettanto timida e un po' insicura (chissà come mai, bella com'è), mentre con la stronzetta Nicoleta e la presa bene Ana non ho avuto nessun problema... e ho anche avuto l'impressione che il tipo di preservativo usato fosse più duro rispetto a quello delle colleghe; insomma, dopo qualche minuto di BJ l'avevo dovuta far concludere a mano

questo penso un anno e mezzo fa ormai, poco prima della pandemia

la seconda volta questo fine luglio ho voluto riprovarla per curiosità; purtroppo anche a causa del ricordo precedente a livello di impaccio la cosa stava andando difficile come in precedenza, ma questa volta durante il BJ le ho chiesto di passare a BBJ, allungo i 30 di differenza e finalmente riesco a godermela al meglio, con uso delle sue mani solo per la conclusione

ma possibile che sia un problema solo mio con i suoi preservativi? o forse con la sua tecnica? tra l'altro in tutto questo periodo ho notato che invece ad esempio Nicoleta è diventata molto più brava...

rimane il fatto che esteticamente è un angelo vero e mi sembra davvero fuori posto lì in strada
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
essendo io abbastanza timido mi trovo molto male con una ragazza altrettanto timida e un po' insicura (chissà come mai, bella com'è)
Grazie per la bella rece, ma mi ha fatto un po' sorridere il passaggio in cui descrivi Cristina come timida... Basta conoscerla un po' meglio per rendersi conto che, altro che timida! È una gran maialona, invece, e molto complice nelle porcate! :icon-mrgreen:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
155
Reaction score
205
Sarebbe bello fidelizzarla nel caso, ma non posso andare avanti a 50 alla volta :confused: in ogni caso ovviamente la timidezza nel social non è sempre correlata a quella a letto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
302
Reaction score
665
Secondo me con la fidelizzazione il BBJ puoi portarlo a 40, ma è un'ipotesi.
Quello che posso dirti per certo è che se vai a piedi con 20 euro te la puoi sbattere nelle fresche frasche, quindi se sei interessato ai bollini sulla tessera puoi anche ottenerli con investimento minore ;)

Su di lei: a me lei non fa impazzire, troppo magra..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.222
Reaction score
73.657
Località
Senza fissa dimora
La fuck location è sempre una merda super esposta che devi stare sempre con il periscopio alzato per vedere che non arrivi qualche pattuglia?
Il CIM è migliorato o avviene sempre con arresto del manovellismo e quindi arresto testicolo-prostatico?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.530
Reaction score
10.126
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: 25 stimati
Descrizione fisica: alta 1.73 dichiarati, corporatura magra e longilinea, viso carino con occhi azzurri, capello biondi tinti di media lunghezza, seno n/v
Attitudine: BJ efficace, HJ molto energico; gentile, ma se ne sta un po' sulle sue
Reperibilità: ieri sera facile, ma era lunedì e c'erano pure lavori in corso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano
Coordinate: via Terzaghi, lato campo sportivo, prima ragazza andando verso il semaforo

LA MIA RECENSIONE

Come raccontavo nel thread generale, dopo avere incontrato Nicoleta, mi rimane la curiosità di fare la conoscenza di un'altra delle celebrità di via Terzaghi e allora bighellono un po', in attesa di ricaricare l'artiglieria.

IL PORTO SICURO

Mi tenterebbero pure la rossa lato parchetto e la moretta che sta subito dopo Cristina, ma preferisco andare sul sicuro, anche perchè la spilungona bionda è in abitino inguinale e invece le altre due comari hanno indossato dei fuseaux o dei liquid leggings, per ripararsi dal frescolino (anche se in città ci sono ancora 13-14 gradi, contro i 9 di quando parcheggerò la macchina a fine serata).

A un certo punto, le signorine scompaiono quasi tutte e quasi non posso credere che smontino così presto (saranno sì e no le 22.30). Fortunatamente è un falso allarme: dev'essere stata la pausa caffè, perchè riappaiono tutte più o meno 5 minuti dopo.

Conplici anche i lavori di asfaltatura in Santelia, c'è pochissimo movimento di punter, le ragazze adesso sono tutte in attesa e non vorrei caricare Cristina sotto al naso di Nicoleta. Vedo però che sono molto lontane l'una dall'altra e allora vinco ogni remora e accosto.

Tutto regolare (20 per il BJ) e quindi la invito a bordo. Pure lei, come aveva fatto Nicoleta, recupera il sacchettino con le scarpe da tennis, per evitare che gliele rubino nel mentre, e si accomoda accanto a me.

CRISTINA, DALLA PROVINCIA RUMENA

Immediata inversione e ci dirigiamo verso il retrobottega, abbastanza distante e più o meno accettabile per un BJ, decisamente meno per copulare. Per inciso, parcheggerò esattamente nello stesso stallo di mezz'ora prima.

Strada facendo, le solite due chiacchiere di conoscenza reciproca, in cui la finta bionda sembra stare un po' più sulle sue dell'altra collega incontrata poc'anzi. Cristina viene comunque dalla provincia rumena, è qui ormai da circa tre anni e, soprattutto, non è vaccinata nè intende farlo, per cui preferisco tenere la mascherina. Mentre mi svesto, le domando l'altezza, visto che le sue gambe sembrano davvero lunghissime, e prima mi dice 1.70, poi 1.73.

LA RECE VERA E PROPRIA

Consegnatole l'obolo, estrae subito il blister e procede all'incappucciamento del compare. Senza troppi indugi, è già china sul mio basso ventre, sdraiata col busto in torsione, e inizia a trastullare il fratellino. L'azione è svolta con percussioni solo verticali, ma non mancano nè la profondità del movimento, nè la frequenza, nè l'energia. La mano malandrina un po' stimola la base dell'asta e un po' massaggia i gioielli di famiglia. Non mi pare di ricordare rumori provenire dall'impianto Dolby, ma siamo in Dacia e non nelle lande schipetare.

Cristina non si è purtroppo tolta il chiodo di pelle e quindi mi sottrae la metà del piacere, ossia quello di carezzarle la schiena nuda. Non mi resta che allungarmi verso destra: anche se è bella lunga, almeno sino alle chiappette ci arrivo e allora le sollevo il lembo dell'abitino elasticizzato azzurro e inizio a massaggiargliele. Il tono sembra buono, mentre non mi pronuncio sulla levigatezza della pelle, non essendosi abbassati i collant trasparenti e le mutandine, come invece aveva fatto la sua comare Nicoleta.

Dopo 3-4 minuti fa una pausa e si risistema un po' più vicina, disponendosi leggermente di sbieco con la schiena, che forse le faceva male per la torsione innaturale della colonna. Qualche sera prima, una scafata Otr della Novedratese mi aveva spiegato tutti i problemi di ergonomia a condurre un BJ in macchina, io le avevo dato la soluzione di mettersi gattoni, ma lei stava più cercando di convincermi che fosse più comodo farlo sui materassi del motel Blue :)

Di certo non provo a convincere Cristina a mettersi gattoni: alta com'è, le sue chiappe si vedrebbero sino allo stadio di San Siro e la Buoncostume sarebbe da noi prima della fine del BJ. Ad ogni modo, pur nella stranezza della nuova posizione di sbieco, cambia poco nell'intensità dell'azione, che ormai ha ringalluzzito il compare, e io ho il vantaggio di averla più vicina, per cui riesco a srotolare uno dei miei tentacoli anche lungo una delle sue cosce chilometriche.

LA BOSCAIOLA DELLA TRANSILVANIA

La seconda sessione dura più o meno quanto la prima e poi si passa direttamente alla falegnameria transilvana, anche se lei dice di provenire da tutt'altra parte della Dacia. Per piallarmi il compare, si accomoda a busto eretto ancor più vicino a me, appoggiando le chiappe quasi sul bordo sinistro del sedile del passeggero.

L'azione è davvero degna di un boscaiolo di Brasov, perchè Cristina mi si è quasi seduta sulle gambe e il manovellismo non è svolto solo di polso, ma sfruttando anche la forza dell'avambraccio, se non dell'intero braccio. O ogni percussione, il mio compare viene quasi sollevato di peso e, come in certe pubblicità di pastiglie o marchingegni miracolosi che appaiono su YP o PH, a fine sessione deve essersi allungato di un paio di cm buoni :)

Mi mancava ancora di carezzarle le cosce per bene e allora le propongo di passare il testimone a Federica, proposta che viene ovviamente accettata senza lamentele, anche perchè la povera Cristina stava iniziando ad ansimare per lo sforzo. Mentre la mia fida amica smanaccia il compare, l'altro tentacolo si srotola a massaggiare le sue gambe e Cristina si prende invece cura dei gioielli di famiglia. Non ha invece l'accortezza di fare moine in salsa schipetara: non mi fissa in volto in modo languido, ma si guarda in giro, oppure osserva l'avanzamento delle operazioni giù nei Paesi Bassi.

PRECISIONE SVIZZERA

Quando saranno trascorsi sì e no i 10 minuti canonici, capitolo nel gommino e Cristina e più veloce della luce, nell'estrarre un paio di fazzoletti dalla borsetta. Quando mi sono dato una ripulita alle pudenda, un'altra salvietta ben distesa e con dentro il gommino e il blister è già pronta ad accogliere il resto dei rifiuti. Organizzazione svizzera, che fa intuire un certo desiderio di tornare alla mattonella.

Il tragitto non è però lunghissimo e presto la riconsegno alla mattonella. Il tempo di salutarci e il prossimo avventore, che la aspettava come un avvoltoio sul marciapiede, è gia da lei. La moretta carina sarebbe anche lì, 10-15 metri più avanti, ma pensare di fare 3 giri di giostra la stessa sera è pura utopia e quindi non mi resta che rientrare in branda.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
155
Reaction score
205
Magari mi prenderete in giro perché la cosa è già nota a tutti, ma passando in via Ippodromo in orario diurno ho scoperto che Cristina adesso, nel tardo pomeriggio (a partire dalle 16:30-17:00), si mette a battere all'altezza della rotonda tra via Ippodromo e via Diomede. Solo più sul tardi, dopo le 19:30, si sposta eventualmente verso la sua solita mattonella di Via Terzaghi.
Sapete se ancora così?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
155
Reaction score
205
Trovata stamattina addirittura alle 11,30, dice che fa 11 - 14.30 per le pause pranzo lì
Non so se posso fare una recensione vista la diversità di orario location e il tempo passato?
 
Commenta
Alto