Scusate lo sfogo ma.. - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Scusate lo sfogo ma..

Anziano

User Info Menu

Io recensisco sempre, tranne le non recensibili, perché magari non hanno l'annuncio.
    Che siano delle "sole" o delle "perle". Che siano loft o massaggi con lieto fine.
    Però capisco lo sfogo. Quando apro il thread sulla mia città, in fondo alla pagina vedo chi è collegato in quel momento. Ebbene di tanti di loro non ho mai letto una recensione.
    Oppure, io chiedo pochissime volte informazioni sulle esercenti. Tempo fa chiesi un'informazione. Sto ancora aspettando e si che punter's ne sono passati da Lei. Altrimenti Lei non sarebbe ancora là.
    Quindi hai tutta la mia solidarietà.

Novizio

User Info Menu

capisco è hai la mia solidarietà...

Tirocinante

User Info Menu

Si scriveva di ciò, giustappunto ieri in quel di Verona.
    Leggendo questo thread, la soluzione potrebbe essere apertura della sezione recensioni solo a chi recensisce, se uno non recensisce per 6 mesi perde il privilegio fino alla prossima recensione.

Tirocinante

User Info Menu

io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare. Ne ho fatta una un paio di mesi fa e me l'hanno cancellata perchè non era fatta bene. Se fosse un pò più semplice recensirei anch'io

Attivo

User Info Menu

Ricchione, io non capisco cosa ci sia di complicato nel scrivere una rece. Io le ho fatte e ci ho messo una decina di minuti. Ovvio che se permettiamo ogni commento di due righe su una operatrice tutto il forum di diventa una schifezza.
    Comunque fidati ho frequentato ingegneria e ti spiegano cose molto più complicate che fare rece

Certified Punter

User Info Menu

Lavorare stanca

Citazione Originariamente Scritto da Ricchione1 Visualizza Messaggio
    io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare [...]

Bravo! Si tratta di una linea guida addirittura indicata esplicitamente in un pezzetto del manuale d'uso e manutenzione di PF:
    https://community.punterforum.com/sh...d.php?t=384452
    "Adocchiato un annuncio interessante, piuttosto che mettersi a cercare informazioni sulla veridicità delle foto o sulle effettive qualità dell'annunciante, è evidentemente più semplice e meno faticoso chiedere a qualche volenteroso di farlo al posto nostro".
    Similmente per le recensioni, ça va sans dire...
    Il Perozzi: restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Super Moderator

User Info Menu

io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare. Ne ho fatta una un paio di mesi fa e me l'hanno cancellata perchè non era fatta bene. Se fosse un pò più semplice recensirei anch'io
    Cosa c'è di complicato? Devi solamente compilare la scheda tecnica inserendo i vari dati e poi di seguito raccontare la tua esperienza. E' così difficile da fare?

Certified Punter

User Info Menu

viene meglio leggere le recensioni altrui , fidati
    puttaniere seriale

Tirocinante

User Info Menu

risposta bonaria:
    se hai provato solo una volta, riprovaci!
    non credo che la prima trombata che hai fatto, ti sia subito riuscita un capolavoro!

comunque chiedi, qualche buona anima ti risponderà ed aiuterà sicuramente.

Certified Punter

User Info Menu

vedo che sei capace di fare le recensioni ?
    https://community.punterforum.com/sh...l=1#post981028
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=J8hw...uQL-HFvLy_FAzU

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato