@Punterpatata
<<...….mi sorge spontaneo il quesito: ma se vai sempre dalla stessa, che interesse hai a leggere le recensioni degli altri, volte a tutelare gli avventori che a loro volta recensiscono al fine di tutelare i primi?>>
Non ci vuole molta fantasia per capirlo.
Anzitutto: succede che "la stessa" cambi città per questioni personali, o si ritiri dall'attività per i più svariati motivi, le recensioni servono per individuare una nuova potenziale passerotta da frequentare;
In secondo luogo: prima di arrivare a quella di mio gradimento sono necessari vari tentativi, e di questi è d'uopo lasciar traccia;
Terzo: in tale ricerca si incontrano dei missili dei quali è bene porre sull'avviso i colleghi;
Quarto: una volta incontrata quella che soddisfa i requisiti che me la rendono gradevole è buona norma recensirla.
A marzo dell'anno scorso quella che incontravo s'è sposata; io non sarei stato geloso del marito, come del resto non lo ero stato degli altri che frequentava, ma s'è trasferita in altra regione.
Nei mesi successivi mi sono imbattuto in 2 missili intergalattici, uno recensito e per l'altro non ho potuto dare il mio apporto causa scomparsa dell'annuncio; poi ho incontrato alcune volte una quotata ex del forum di cui avevo conservato il cell, non recensibile causa mancanza annuncio: ancora mi chiedo come mai abbia acconsentito a vedermi visto che si era ritirata da almeno un paio d'anni.
Infine mi sono imbattuto in quella che, per me, è una perla rara ... e che si è immediatamente riconosciuta (e di conseguenza mi ha riconosciuto) nella dettagliata rece che le ho fatto.
Cuntént?