In realtà non vorrei danneggiarla, se è consentito lo racconto qui...
Premessa:
In pratica essendo uscito malconcio da una convivenza di un anno, negli ultimi due tre mesi ho passato dei momenti delicati ed ho fatto cose che mai avevo fatto nella mia vita.
Niente di gravissimo ma tipo son passato dall'odiare il fumo di sigarette a fumare due tre pacchetti la settimana (e non solo quelle) ed andare a prostitute quando nella mia vita ci ero stato si e no 2-3 volte e sempre all'estero..e fino poco tempo fa avrei avuto anche difficoltà a chiamarle al telefono. (e non che sia un brutto uomo..)
Il tutto per distrarmi e non pensare.
Oggi ho fatto il calcolo di avere speso 1500 in due mesi in prostitute... Dei soldi chi se ne frega.
Ed ero stato a Terni con una bellissima cinese sabato ed a Roma con una strafiga domenica..
Ieri che succede, tornato in Calabria chiamo sta famosa 'novità, 100% e Bla Bla Bla...' mi dice che è come le foto.. E che è appena arrivata. Ha una bella voce e ci mettiamo a ridere quando non si ricorda il nome della via.. Insomma come spesso mi è successo in questi mesi spengo il cervello e mi lascio guidare solo dal bassi istinti.. finalmente arrivo da lei.. Il problema è che non riesco nemmeno a riaccendere il cervello quando entro in casa sua... Avrà avuto 10 anni e 15 kg in più... Altro che le foto. . Di viso è passabile ed ha begli occhi (e basta) e penso di trombarla comunque... Cosa che qualche tempo fa mi avrebbe fatto rabbrividire al solo pensiero.. Infondo in questi due mesi ho trombato di peggio (forse)
Le do I soldi, non ho mai contrattato con le pay...
Mi spoglio ma già appoggiandomi sul letto sento che è sporco, pieno di polvere, lurido!
Lei si spoglia e.. Mi dice che farà tutto quello che voglio, anche venirle in bocca, e che basta chiedere qualunque cosa... Ha una pancia quando un pallone di basket con una grossa cicatrice!
È dolce e mi chiede perché non mi si alza, di rilassarmi...
Ma io non reggo tutto ciò e mi rivesto...
Sento anche l'aria è irrespirabile...
Non ce la faccio a richiederle i soldi indietro, è una povera disgraziata.
Le dico che non me la sento e che ho troppi pensieri.
Il suo telefono squilla come un centralino, le dico che può rispondere mentre cerco di estraniarmi da quella situazione ma uscire elegantemente, non per lei ma per il mio amor proprio.
Tornato a casa mi butto subito sotto la doccia cercando di scacciare il pensiero e ricordare invece quanto era stato bello e pulito domenica...
Per carità avevo bisogno di esperienze forti...
Ma positive.
Mi resterà l'esperienza, che mi servirà in futuro.
Alla luce di quanto raccontatovi ritengo forse che il termine 'missile' non sia stato appropriato, ma piuttosto parlerei di esperienza 'raccapricciante' e scusate se a qualcuno sembrerò schizzinoso ma uno squallore del genere difficilmente lo dimenticheró. (fu più pulita la mia prima volta con una stradale in Spagna)
Dell'esperienza faró tesoro ma visto che a me è costata, non tanto in termini di soldi perché uno più smaliziato li avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andato, quanto piuttosto in termini di propria autostima e sopratutto di proprio igiene. Ritengo di non volere condividere la mia esperienza con quelli che a quanto ho capito vengono definiti 'lurker' nella community... E che ci andassero loro su quel letto a testare o contrarre ogni genere di mts!
Per un po'con le pay ho chiuso.. Almeno finché non ricapiti dalle parti di quelle doc già testate (poi per carità, le malattie uno le può prendere anche andando con squillo di lusso o trombando una free che sembra una santa..)
Dovevo dirlo a qualcuno, grazie per avermi letto