Intendo ovviamente per questo hobby. Penserei più a una percentuale del reddito che a una cifra assoluta. Io stimo per me un 10-15%. Aggiungo che sono single.
EccomiTempiiiiiiiiiiiiiiiii
xTempimoderni, quel thread è del 2012!
La mia spesa mensile è variabile, ultimamente mai sotto le 200€.
Ogni tanto ci penso anch'io e capisco che è un vizio costoso, ma si vive una volta sola e purtroppo il cazzo non tira in eterno.
In questa vita fatta solo di lavoro e rotture di cazzo penso di meritarmi le mie sane chiavate, se ci penso bene per chivarmi una FREE il costo è maggiore in termini di tempo mentre in termini economici non saprei dirti, invece pagando le ragazze chiavo "subito" e "con chi voglio io" e poi è divertente cambiare
xTempimoderni, quel thread è del 2012!
La mia spesa mensile è variabile, ultimamente mai sotto le 200€.
Ogni tanto ci penso anch'io e capisco che è un vizio costoso, ma si vive una volta sola e purtroppo il cazzo non tira in eterno.
In questa vita fatta solo di lavoro e rotture di cazzo penso di meritarmi le mie sane chiavate, se ci penso bene per chivarmi una FREE il costo è maggiore in termini di tempo mentre in termini economici non saprei dirti, invece pagando le ragazze chiavo "subito" e "con chi voglio io" e poi è divertente cambiare
Buongiorno a tutti/e,disturbo dando il mio parere....,onestamente,non mi sono mai dato un limite di budget per incontri con gentili siorettine,avere una piacevole compagnia per un determinato tempo, sia a aletto che extra letto, non ha prezzo...
È capitato di investire fino a 1000 euro in certi incontri, ma non ho mai avuto le cosiddette "lacrime di coccodrillo" poi...