Rotture post accoppiamento : ansia ! Primo pensiero : quante pay mi è costata questa free ?
panino e birra in spiaggia, poi appartarsi in un letto comodo che sia anche casa di uno dei due, potendo..
Non voglio fare i conti del salumiere ma una cena dignitosa, con aperitivo, bevuta post cena, passeggiata a cazzo già duro e ipotesi più gravosa hotel 4 stelle (camera panoramica con balcone ovviamente) saltano almeno 300/500 euro.
Sottoscrivo la frase di Johnwick1984 che dice "il punter crea nella propria mente l'incontro perfetto ,si auspica un incontro memorabile" e aggiungo che bisognerebbe concludere con "e alla fine ottiene un incontro ordinario": che non vuol dire sempre una fregatura ma sicuramente neanche perfetto o memorabile..
se dovessi spendere 300 euro al mese per fumare due pacchetti di sigarette al giorno, nessuno avrebbe da ridire, mentre la stessa cifra spesa a puttane fa di me un depravato irresponsabile.
Io ho iniziato da sette mesi...segno tutto...133,75 euro al meseForse e' una discussione gia' ampiamente trattata sul sito,scavando pero' un po' di pagine precedenti,non ho trovata traccia.Non me ne volete se la incomincio/ricomincio io.IO spendo all'incirca 100/150 euro al mese,ed essendo al sud,dove tale mercato e' meno costoso,penso che sia una cifra giusta.E voi?P.s. per gli amministratori:mi sono iscritto da poco seguiranno rece senza un filo di dubbio.Le esperienze vecchie meglio lasciare perdere.