Quanto spendete?

Reaction score
1.351
Il primo anno e mezzo da punter, andavo anche due volte a settimana. L'effetto novità è svanito, e le parecchie inculate prese mi pesano sulla coscienza.

Adesso vado una o due volte al mese. Quindi circa 100-120 euro al mese. D'estate praticamente mi fermo, qui in Sicilia c'è troppo caldo e troppa gente in giro. Spesa massima raggiunta 90 euro per singolo incontro.....e fu una inculata ai miei danni.

Commenta
Reaction score
69
2019 €4655 al 30/10/19
2018 €4760
2017 €3110
2016 €5295
2015 €8840
2014 €10035
2013 €8770
Ecc...
Senza contare le free.
Spesa massima ad incontro 150 loft con r2.
Anche otr a 30 e 50.
Gli anni di spesa maggiore erano quelli di matrimonio. Quelli di spesa minore i soldi sono andati nelle free: cene, terme, gite, regalini pochi. Ad esempio nel 2017 con la casa nuova ho turnato 5 free.
Sono tanti? Dipende... del resto non mi manca nulla: anche se non giro in Ferrari e non ho un mutuo da 500.000€ ho un tenore superiore alla media. Ho pure un plafond bancario.
Saluti.

Commenta
Reaction score
15.015
Più che altro ero curioso di sapere come fai a tenere un conto così preciso :nea:

2019 €4655 al 30/10/19
2018 €4760
2017 €3110
2016 €5295
2015 €8840
2014 €10035
2013 €8770
Ecc...
Senza contare le free.
Spesa massima ad incontro 150 loft con r2.
Anche otr a 30 e 50.
Gli anni di spesa maggiore erano quelli di matrimonio. Quelli di spesa minore i soldi sono andati nelle free: cene, terme, gite, regalini pochi. Ad esempio nel 2017 con la casa nuova ho turnato 5 free.
Sono tanti? Dipende... del resto non mi manca nulla: anche se non giro in Ferrari e non ho un mutuo da 500.000€ ho un tenore superiore alla media. Ho pure un plafond bancario.
Saluti.

Commenta
Reaction score
401
Buongiorno, non so esattamente quando spendo a pay e localacci vari. Sono dell'opinione che dei soldi ben spesi ci si dimentica subito dei soldi e rimane solo il ricordo delle emozioni, delle inculate (o missili) si vuole cancellare immediatamente l'esperienza e quindi anche della spesa
Buona giornata
ars

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Concordo con chi ha scritto che con le Free si spende di piu' e aggiungo che a volte manco si scopa per via di litigi etc.
Quanto ho speso non lo so, tanto, nel 2014 tantissimo ero sesso-puttane-dipendente, poi credo una media di 150 al mese, oggi 0, sono felicemente innamorato( per ora), scopo da dio, meglio che con le Pay, ma ovviamente potrei andarci ancora, ma il sentimento, il sesso che mi lega a lei mi stoppa.( Per ora)

Commenta
Reaction score
184
Le FREE costano troppo in termini di tempo, cioè una rottura di palle per avere uno spicchio di figa. D'altronde, in quest'Italia di preti, le donne che la danno facile sono additate erroneamente come troie, quindi è tutto un cane che si morde la cosa. Quindi sarei per innalzare una statua in onore delle troie nel viale più frequentato di ogni città.
Per esempio, a Firenze, innalzerei una statua raffigurante una troia proprio su viale guidoni davanti al Palazzo di Giustizia, con scritto: in onore alle troie che ci fanno godere!!!!

Commenta
Reaction score
637
Senza indicare cifre...ho speso il giusto
Con questo intendo dire che sebbene abbia un ''vizio'' abbastanza costoso non per questo ho mai dovuto rinunciare al necessario ed in più posso ''investire'' anche qualcosina nel superfluo
Aggiungerei a questo il fatto che non ho mai chiesto un centesimo in prestito a qualcuno in vita mia...ed il gioco è fatto...
Scusate se mi ripeto ma...la cifra esatta mi pare ininfluente...l'importante è spendere quello che ci si può permettere...10,100,1000 non ha importanza...

Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Secondo me in questo post è doverosa fare una discriminazione: quando esponete la vostra spesa bisogna anche dire se si è single o impegnati. Io sono sposato e ormai veleggio ad un incontro da 50 al mese...

Commenta
Reaction score
3.600
Difficilmente uscirà da questo thread qualcosa di reale. Come sempre la realtà supera ogni fantasia. E nemmeno è immaginabile. L'unica cosa che non concordo è che la fica free sia costosa. Uno: le ragazze non si fanno pagare nulla, si offendono. Due: se una donna free vi pesa per i pochi soldi che accidentalmente spendete le cause possono essere tre, : è una che sta con voi per interesse, due
: non vi piace, siete lì perché trombereste anche un cammello, e la terza me la son dimenticata... La felicità non ha prezzo ma sopratutto è gratis, in mancanza una birra..

Commenta
Reaction score
68
ma neanche le under 20 si offendono se le paghi. basti vedere o leggere che le più giovani (e qui si parla di parecchio giovani), si fanno pagare (partendo dalla ricarica cellulare in su) per far vedere pezzetti di ciccia. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe, anzi.

Rispondendo a rocco, anche a me piace la fica free, ci mancherebbe, ma tanto free non lo è. Che poi ci faccia piacere spendere per l'innamorata di turno, cene, regalini, e via dicendo, non lo metto in dubbio. L'ultima che ho frequentato, è stato un salasso. Sabato sera sempre a cena fuori, e poi teatro, e poi la domenica a giro (con la mia macchina perché lei non ha la patente), e poi qui e poi la, poi alcune volte l'albergo per trombare e poi tutto il resto. Ma mai si è azzardata ha dire stasera offro io. E non è che quelle prima fossero da meno. In tanti anni ne ho trovata solo una che si incazzava se mi azzardavo a pagare sempre io.

Commenta
Reaction score
15.015
Avrei qualche riserva sul fatto che le ragazze non si fanno pagare niente. Forse però sono stato infelice anche io. Non è soltanto la spesa in termini economici ad incidere, benché considerevole, ma soprattutto quella in termini di impegno profuso, pericoli corsi in qualche caso, il tutto rapportato al risultato ottenuto. Non so voi come vi accoppiate nella vita reale ma a me le donne non cascano certo ai piedi. Da buon borghesuccio del cazzo frequento certi ambienti che richiedono taluni standards. La figa free richiede tutto quel rituale preliminare che erroneamente si chiama “corteggiamento” che consiste nell’invito ad uscire insieme, solitamente ma non necessariamente a cena, una recita, un monotono rituale che sembra un colloquio volto all’ottenimento di un lavoro. Il frutto di convenzioni sociali stabilite senza libertà ne’ spregiudicatezza tra le parti. Non voglio fare i conti del salumiere ma una cena dignitosa, con aperitivo, bevuta post cena, passeggiata a cazzo già duro e ipotesi più gravosa hotel 4 stelle (camera panoramica con balcone ovviamente) saltano almeno 300/500 euro. Certo una ricca trombata puoi fartela anche in macchina dopo essere stato in trattoria, ma probabilmente pescavo dal paniere sbagliato. Da mettere in conto la rottura di dover intrattenere anziché essere intrattenuti e magari la tipa che lo succhia con i denti. Certo è che così che si riceve una bella iniezione di autostima, la conquista, la resa per il puro piacere di concedersi all’altro, fattore che manca alla pay che invece si concede in un rapporto sinallagmatico (cit Jul) orologio alla mano. A compensazione una troia, se scelta per vocazione e non per canoni meramente estetici, è troia per definizione, una free, al contrario, tenderà sovente a celare inizialmente la vera troia che è in lei. Poi i giochi finiscono e nel mio caso sempre troppo presto... Danno stimato : inenarrabile ! Risultato ottenuto : mediamente discreto ! Rotture post accoppiamento : ansia ! Primo pensiero : quante pay mi è costata questa free ?

Commenta
Reaction score
62
il dato di quanto si spende per un hobby andrebbe confrontato con quanto ci si può permettere di spendere .In ogni caso è un ottima idea quella di annotarsi ,( io lo faccio a mano in un taccuino) le somme spese giorno per giorno , raggruppandole per mese ed anno.
Questo perché vanno nel dimenticatoio senza darci un valore reale, soprattutto per uno come me che tende facilmente a dimenticare.

Commenta
Reaction score
2.580
Sono sempre un po’ la voce fuori dal coro.. a me piace anche offrire in rapporto ovviamente alla mia capacità economica. La butto lì, ma una free interessata ad una bella trombata credo non ne faccia una questione di soldi, forse sesso, ma spesso anche altro... quindi in casa con una cenetta semplice cucinata assieme, no?
Chiaro, piace a tutte la bella vita, a chi non piace... essere assieme da free presuppone essere insieme per motivi che niente hanno a che fare col denaro. Passeggiata, panino e birra in spiaggia, poi appartarsi in un letto comodo che sia anche casa di uno dei due, potendo..
Bisogna partire dal presupposto che se non vuole farsi pagare ha desideri un po’ più.. complicati e difficili da gestire, (e più economici. Non serve spendere tanto.)
È per questo che si va a pay, no? Per evitare complicazioni molto più pesanti delle lacrime per un portafoglio più vuoto....:pleasantry:

Commenta
Alto