[RECE] Nina (RUS) - OTR notturna - Agrate Brianza (MB) - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    Novizio

User Info Menu

@stica
    Io benzinaio è IP... Ok che street view lo segna totalerg ma dove ho caricato Nina è IP... Ora non ho capito se anche tu intendi lo stesso distributore o un altro addirittura... Cioè se mi dici che IP è la stessa cosa di totalerg ci siamo capiti altrimenti spiegami meglio ����... X la rece appena ho 2 minuti la faccio tra oggi e domani!

Attivo

User Info Menu

Io intendo il benzinaio a queste coordinate 45.5758844, 9.338641. Direzione Monza. Allora può darsi che di recente abbiano aggiornato l'insegna e non me ne sia accorto. Me lo ricordo come total erg. Comunque si stiamo parlando dello stesso. L'altro benzinaio in zona è molto più piccolo, più avanti di circa 300m ma in direzione opposta, ma li ci sono 2 o 3 ragazze tutte more.

Novizio

User Info Menu

CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza
    ZONA: benzinaio Ip
    NOME: Nina
    NAZIONALITA':est europea
    ETA': 23-25
    SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+fk
    COMPENSO RICHIESTO: 30
    COMPENSO CONCORDATO: 30
    DURATA DELL'INCONTRO: 15'-20'
    DESCRIZIONE FISICA: bionda,viso molto bello acqua e sapone, gentile ed educata
    ATTITUDINE: buona

Come precedentemente scritto nei giorni scorsi mi sento in dovere di fare una rece vera e propria
    Incontro la ragazza al benzinaio Ip(ex totalerg?) in direzione Monza sul dato dx della carreggiata
    Vedo due buonde... Che dire tutte 2 due a mio gusto abbastanza carine ma focalizzo l'attenzione soltanto su una.. Nina... Classico tipo che piace a me... Bionda.. Non giunonica.. Viso bello e gentile sopratutto.. Chiedo info e soprattutto se fa Fk... Se una mi piace non ce la faccio a non chiederlo!
    Mi risponde affermativo e li non ci ho capito più niente e la carico.. Simpatica anche nel tragitto mi racconta un pochino della sua vita.
    Dopo i soliti passaggi di rito...via i pantaloni io via quello che aveva addosso lei si parte con un bj di buona fattura... Dopo quando stavo già x capitolare.. Eh si... Stavo già x capitolare xche pensavo già al successivo passaggio del fk con questa bambola ahahahha... La fermo e gli dico che voglio mettermi sopra di lei in mission.. Si parte e dopo qualche secondo mi avvicino alla sua bocca e sembrava stesse lì ad aspettarmi... Via di fk profondo da fidanzatini... Sono durato davvero poco ragazzi... Incredibile! Però bello... Breve ma intenso.. Lei alla fine si è messa a ridere x la mia durata e gli ho detto.. Sei troppo bella e se baci tutti così li fai finire in 2 minuti
    La riporto al posto di carico e ci siamo salutati con la promessa di rivederci anche se sono passato questi giorni anche più volte e mai più vista... La sua amica sempre presente infatti ho chiesto a lei dove fosse Nina e mi ha sempre risposto nei miei passaggi...domani..domani....oh ragazzi non è che è andata via o ha cambiato posto???

Attivo

User Info Menu

Nina è presentissima, intravista mentre saliva su un auto anche ieri. Non la vedi mai perché come detto è sempre impegnata. L'amica ti dice domani perché spera che carichi lei, dato che lavora molto meno. Considera anche che non mette fretta quindi con i clienti fidelizzati si ferma anche di più. Unico modo è appostarsi per un bel po' al benzinaio, so che è sgamo, ma non c'è altra soluzione. D'altronde con una otr così bella che chiava con partecipazione + dfk senza sovrapprezzo è chiaro che sarebbe finita così.

Novizio

User Info Menu

Brutte notizie sul fronte Nina... Non è successo niente di grave ragazzi non preoccupatevi!
    Ieri sera sono passato x vedere se finalmente riuscivo a ritirarla dopo diversi giorni a vuoto... C'era!!!! La faccio salire subito in macchina... Prima di andare mi vado a sincerare che la prestazione sia la stessa dell'altra volta.. Fuck + bj+ fk... E lei no no.. Non bacio più... Oppure poco poco scegli tu.. Io basito gli chiedo il motivo e lei mi ha detto abbastanza infastidita che tutte le ragazze della zona sono andate da lei a dirgli..ma Nina tu baci tutti??? Xche mi ha spiegato che alcuni credo colleghi o no so praticamente nelle vasche su e giù quando trovavano una ragazza libera chiedevano le prestazioni e l'fk e molte avrebbero detto di no alche' il collega alla ragazza avrebbe detto.. E ma Nina bacia xche tu no?? E quindi lei a quanto ho capito ha fatto un passo indietro da questo punto di vista... E x di più ha detto non bacio più xche la gente bacia me e dopo va a baciare altre ragazze in giro... Non è buono questo...
    Ora non so cosa ci sia di vero in tutto questo... Potrebbe essere stata una serata storta? Potrebbe che non vuole più? Potrebbe che non gli ho fatto una buona impressione dopo la prima volta? Anche se non credo
    Vediamo se qualcuno di voi ci andrà a breve e se riporterà le stesse mie cose
    Ciao a tutti!

Attivo

User Info Menu

Vuol semplicemente dire che non bisogna raccontare proprio tutto tutto quello che succede (metaforicamente) sotto le lenzuola. Perché è pieno di punter fessi in giro.

Attivo

User Info Menu

Eh già. Secondo me è successo che le amiche, gelose della mole di lavoro che aveva, una volta saputo da dei colleghi idioti che faceva Fk, le sono andate a dire di non farlo più,non certo interessate alla sua salute (anche perché come vi dicevo molte di loro lo fanno) ma più a farle calare gli introiti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato