Elenco locali chiusi marzo 2020

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Lè quasi una figata :p

Fantastico che in questo frangente , periodo di Covid-19 quelli che di regola stanno peggio , i cosi denominati "sfigati" sono in definitiva coloro che stanno meglio :clapping:

Non avere una fidanzata , una moglie , alla quale dover nascondere le proprie "scappatelle" ma essere uno "sfigato" senza una donna oggi è la carta vincente , pure non avere determinate tipologie di lavoro ove la reputazione è al ordine del giorno e guai a far sapere che si va a puttane è una carta vincente :big-boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Obbligo di prendere i dati personali dopo le ore 18 confermato e prorogato ALMENO fino al 9 Agosto.

La notizia non mi rallegra affatto. Personalmente, ho sempre vissuto questi locali la sera/notte. Forse la notte mi trasmette un maggior senso di trasgressione o, semplicemente, il buio nasconde più facilmente le mie colpe.
Ad ogni modo, in settimana sono andato a Pian Scairolo, di giorno, nell'orario pre 18.00, onde evitare registrazioni o altro. Era la prima volta, dopo anni, ed è stata una sensazione veramente diversa ed imbarazzante. Almeno, così l'ho vissuta. Vedere questi posti, che ho sempre visto di notte, vedere il traffico di auto che va alla Coop o all'Ikea, vedere intorno gli esercizi commerciali aperti con mamme e bambini mentre mi dirigevo in un bordello. Non lo so.
Era una bellissima giornata di sole ed entrare nel buio del GM o del MR, con pochi cliente, mi ha veramente fatto sentire tutta l'inadeguatezza e lo squallore della situazione. Almeno, Castione, con il suo giardinetto esterno, attenua questo effetto "dentro/fuori".
Sensazioni, nulla di più e niente di meno che una bella scopata non sappia farci dimenticare. Ma anche scopare di giorno, con questo caldo, non è proprio la stessa cosa. Speriamo che il 9 finisca questa farsa, ma ho paura che, come dice il buon Varese, continui.
Un saluto a tutti dal Vostro,
Hilts

PS Notizia di servizio: se uno sale in camera con una ragazza prima delle ore 18.00 e si trattiene anche dopo l'orario limite, finito di consumare, non rientra al bar, non c'è l'obbligo di registrazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ragazzi, se si dovesse riaprire l'album dei ricordi, non si finirebbe più di piangere. Basterebbe semplicemente ricordare il monte Ceneri e tutti i suoi locali, a partire in cima dal Delle Alpi per finire, giù, alla Baia. E, poi, il Tendone. Ora non c'è più nulla! Incredibile se solo ci penso. Ma che male facevano questi locali? Eppure. Una volta, ricordo, per fare su e giù tra il Monnalisa e l'Hollywood, stavo persino fondendo il motore dell'auto! Maledetto parcheggio in salita del Castello di Dracula!
O tempora....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
quando un locale ha provato a telefonarmi per vedere la veridicità del mio numero di telefono è uscito il nome del contatto salvato a schermo.. e il tipo del locale mi fa, ah ma allora tu non hai proprio niente da nascondere eh...

Vita da sfigato proprio la mia, ma per lo meno posso sbattermene altamente le balle di tutti questi contatti ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
CH
Scusami per quale motivo sfigato? Sé a te non piace la vita di coppia e preferisci spendere 200.- per una botta e via piuttosto che cena e nulla non vedo il problema. Ogni persona vive la vita come meglio vuole.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il giorno 6 agosto,se non ho letto male ,dovrebbe esserci una riunione dove il cantone dovrebbe decidere sull'uso o meno delle mascherine al chiuso.
Dovesse passare l'obbligo la vedo molto dura per i nostri locali.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Altra brutta notizia è che questa settimana i contagi giornalieri in Svizzera sono quasi quadrupilcati,passando dai 60 e rotti di lunedì ai 220 di oggi.
Una crescita esponenziale che purtroppo temo porterà al game over per noi.
E' vero che in Ticino per il momento la sistuazione è stabile,è altrettanto vero che c'è il forte rischio che a livello federale vengano prese decisioni forti, spinte anche dal fatto che l'opinione pubblica a quanto mi sembra di capire chiede oltre l'obbligo della mascherina al chiuso quello della serrata dei locali notturni.
Vedremo,io comunque fatico ad essere ottimista.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Obblighi di registrazione, dopo le 18.00, prorogati fino al 24 agosto ma, almeno, non hanno imposto nuovi vincoli o limitazioni.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Esatto Hilts,secondo me ci è andata di gran culo che non hanno messo l'obbligo della mascherina.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Andando un pochino off topic, leggendo questo passaggio: " La donna era risultata positiva al test del coronavirus già venerdì. Non essendo raggiungibile al telefono, la squadra cantonale che si occupa del tracciamento dei casi ha informato la polizia. "
mi chiedo, se a dover essere rintracciato è un cittadino straniero (es. italiano) se ne sbattono se non risponde al cell, o comunicano la cosa alle autorità italiane?
Visto che certi locali richiedono la verifica del documento ID e num di cell con squillino....
 
2 Commenti
A
attitude ha commentato
Da quello che mi é stato detto non c'è nessun accordo bilaterale tra paesi.. il massimo che possono farti é vietarti l.ingresso nel paese per 10gg(che sarebbe la quarantena svizzera)
 
VARESE77
VARESE77 ha commentato
Infatti ad un italiano non possono fare altro che avvisarlo del fatto che quando era nel locale vi era presente una persona contagiata.
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia

Google translate:
Dal 1 ° ottobre, l'identificazione è richiesta nei sex club di Zurigo per garantire il tracciamento dei contatti a causa della pandemia della corona. Lunedì il direttore della sicurezza Mario Fehr (SP) ha chiarito al consiglio cantonale che non solo le aziende, ma anche i clienti sono perseguiti.

I clienti dovrebbero aspettarsi delle conseguenze se presentano un documento d'identità falso o quello di qualcun altro nel bordello, ha detto Fehr. Gli uomini vengono anche perseguiti se fanno pressione sulle prostitute o sugli operatori del club affinché non utilizzino i dati di contatto.

Fehr ha anche annunciato che ci sarebbero stati controlli regolari nell'ambiente sessuale. Ciò vale non solo per i circa 260 circoli legali del cantone, 130 dei quali si trovano nella città di Zurigo, ma anche per le numerose attività commerciali illegali. Lì, l'attività di controllo della polizia è "ora rafforzata di nuovo".

Fehr ha fornito queste informazioni in risposta a un'interpellanza dei Verdi, del GLP e del PPE, che ha determinato la necessità di identificazione negli istituti del sesso. L'innesco dell'avanzata sono stati i due casi corona nel club del sesso illegale sopra il bar Lugano in Langstrasse.

Le critiche all'imminente richiesta di identificazione sono state principalmente da parte dell'UDC, in particolare del Consiglio cantonale e dell'avvocato d'ambiente Valentin Landmann. I club del sesso legale hanno già concetti di protezione che sono ben rispettati, ha detto Landmann. Ciò può essere visto dal fatto che non ci sono stati "casi" nelle società legali.

Il commercio legale è qui limitato perché "è successo qualcosa" nel bar di Lugano, cioè nel commercio illegale del sesso. Landmann ha anche criticato la nuova regolamentazione dell'ufficio immigrazione, a causa della pandemia della corona, attualmente nessun permesso per le prostitute dai paesi UE / Efta o da paesi terzi se le donne vogliono rimanere più di tre mesi.

L'UDC chiede il rispetto della libera circolazione delle persone La Svizzera deve aderire alla libera circolazione delle persone, ha affermato Landmann - e questo solo un giorno dopo il voto sull'iniziativa di restrizione. Ha annunciato azioni legali contro l'ufficio immigrazione, su cui il direttore della sicurezza Mario Fehr è calmo. "Avanti, probabilmente abbiamo argomenti migliori."

Inoltre, Landmann non poteva seriamente affermare che non c'era un solo caso corona in un bordello. Dopotutto, i casi di infezione "in famiglia" sarebbero arrivati anche da qualche parte, ha detto Fehr.





Da sinistra a destra, i consiglieri cantonali hanno convenuto che le condizioni di vita delle donne al bar Lugano erano “inaccettabili”. Le circa 50 prostitute, per lo più africane, vivono nelle stanze sopra il bar in uno spazio molto piccolo.

Fino a quattro donne devono condividere una stanza, per la quale devono anche pagare 500 franchi di affitto a settimana. Numerosi parlamentari hanno espresso lunedì la speranza che l'operatore venga ora denunciato per usura.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
comincia a preoccupare l'andamento dei contagi in ticino,se si confermasse l'aumento esponenziale degli ultimi due giorni non so per quanto ancora rimarranno aperti i locali.
 
4 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
VARESE77
VARESE77 ha commentato
oddio,fare un 7 - 17 - 39 in 3 giorni consecutivi mi sembra abbastanza esponenziale,per quanto ne possa capire di matematica.
poi magari è stato solo un caso,l'importante è che si stabilizzino su un valore e soprattutto che i ricoveri non riprendano ad aumentare.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Fino a che aumentano i contagi ma non i ricoveri o i morti non vedo un grosso problema personalmente ??‍♂️

Se torniamo ad affollare i PS o se torniamo a morire come mosche allora la cosa torna ad essere decisamente problematica ?

ma se ci ammaliamo e guariamo senza problemi il tutto si ridimensiona ad una comune influenza stagionale ?

 
fantasy666
fantasy666 ha commentato

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Tutti seguaci di Trump !! Meglio pensare al business...salute pubblica non ha importanza!! Per forza il mondo va male e la vita diventa un incubo! Con dei deficenti così si puo solo cercare un isola deserta...e se la figa manca si campa lo stesso!!
 
3 Commenti
VARESE77
VARESE77 ha commentato
nessuno è obbligato ad andare nei bordelli,se uno ha paura e non se la sente fa bene a restarsene a casa.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Vai a dirlo ai sesso dipendenti che non sono obbligati ad andare con le prostitute ??
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
io purtroppo credo che tra un po un altro mini stop avverrà, siamo solo agli inizi di ottobre e basta vedere il mood generale delle persone in calo, pian piano nuove restrizioni ecc... L'anno prossimo arriverà una crisi economica agghiacciante.
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Che vi sarà una crisi economica agghiacciante nel prossimo futuro suppongo che sia una cosa che tutti ci dobbiamo attendere , le previsioni degli economisti sono a dir poco terrificanti ?
 

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Certo che non entro nei locali. Da quando hanno chiuso gli stadi al pubblico al aperto ...sono i matti che vanno nelle discoteche e bordelli come ha detto Briatore!
 
Commenta
Alto