Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coloro che si fanno da 1 a 10 prostitute alla settimana :p
>fornire dati personali, ora di arrivo e partenza, e numero di telefono agli esercenti in modo da poter essere contattati
Personalmente, ho piu' paura della 'burocrazia sanitaria' che del SARS-CoV2, quindi ... #IoRestoACasa
Ma non penso ci siano obblighi particolari se ci contattano, almeno in Italia (non so in Svizzera), è un po' come se uno riceve la notifica di immuni immagino.>fornire dati personali, ora di arrivo e partenza, e numero di telefono agli esercenti in modo da poter essere contattati
Personalmente, ho piu' paura della 'burocrazia sanitaria' che del SARS-CoV2, quindi ... #IoRestoACasa
Ahime' no, la notifica di Immuni e' del tutto anonima (tu ci credi, caro Gufo ?), poi la responsabilita' di contattare il medico e' lasciata alla coscienza di ognuno.Ma non penso ci siano obblighi particolari se ci contattano, almeno in Italia (non so in Svizzera), è un po' come se uno riceve la notifica di immuni immagino.
Esattamente, qualora entrassi e uscissi dai postriboli entro le 18.00 nessuna registrazione, l'ho notato ieri pomeriggio al Motel Castione, alle 18 spaccate il cassiere, armato di modulo cartaceo, penna e cellulare ha registrato tutti i presenti nonché eseguito le telefonate di verifica del numero di cellulare, compresi coloro che erano entrati prima di quell'ora, diversi avventori hanno preferito andarsene.io a questo punto o vado diretto in camera oppure salgo di pomeriggio che se non ho capito male fino alle 18 non c'è nessuna registrazione.
magari sono io ad essere fuori dal mondo e pure obsoleto ma 10 a settimana per me è ai limiti dell'eroismo.