Elenco locali chiusi marzo 2020

• Creatore Discussione Creatore Discussione thai1
  • Data di inizio Data di inizio
Anche io temo che alcune attività come i locali notturni dovranno chiudere se continuano a venire fuori contagi in questi ambienti

Coronavirus, a Losanna è folla nei locali: «Situazioni inaccettabili»

Di sera, alcuni bar di Losanna e Romandia si trasformano in discoteca ignorando completamente le direttive Covid-19

Il medico cantonale: «Prendiamo questo tipo di situazioni molto sul serio»

A seguito dei casi verificatisi, da oggi nel Canton Ticino, fino al 19.07.2020, saranno in vigore le seguenti limitazioni:
- limite di 30 persone degli assembramenti
- al massimo 100 per serata negli esercizi pubblici (tra le ore 18 e l’orario di chiusura)
- fornire dati personali, ora di arrivo e partenza, e numero di telefono agli esercenti in modo da poter essere contattati
- al personale di ogni esercizio pubblico è fortemente raccomandato l’uso della mascherina
- chi è obbligato alla quarantena di rientro da un Paese a rischio si deve annunciare entro due giorni alla hotline cantonale allo 0800 144 144.
link: Due focolai in Ticino, cinque nuove misure

Ultima modifica:
Ed io che , mi stavo quasi preoccupando di essere in un frangente nel quale on pratica non ho voglia ne desiderio di prostitute :eek:

Da come stanno andato le cose , da ciò che leggo sento e a volte pure vedo , sono decisamente felice e contento di non avere nessuno stimolo attualmente e non invido nessuno di coloro che si fanno da 1 a 10 prostitute alla settimana :p

E comunque , Buon Divertimento a tutti voi :aggressive:

>fornire dati personali, ora di arrivo e partenza, e numero di telefono agli esercenti in modo da poter essere contattati

Personalmente, ho piu' paura della 'burocrazia sanitaria' che del SARS-CoV2, quindi ... #IoRestoACasa

>fornire dati personali, ora di arrivo e partenza, e numero di telefono agli esercenti in modo da poter essere contattati

Personalmente, ho piu' paura della 'burocrazia sanitaria' che del SARS-CoV2, quindi ... #IoRestoACasa

appunto,stesso mio pensiero,nel caso dovesse scattare la quarantena per essere entrato potenzialmente in contatto con un positivo sai dopo che menate...ho avuto un paio di colleghi che per situazioni del genere sono rimasti rinchiusi in casa per un mese pur non avendo nulla dato che per avere il tampone a momenti dovevano andare a lourdes,quando in teoria dovrebbero fartelo entro 15 giorni ma in realta passi le 3 settimane.
a meno che lo fai privatamente ma ti viene a costare più di una scopata in ticino.
io a questo punto o vado diretto in camera oppure salgo di pomeriggio che se non ho capito male fino alle 18 non c'è nessuna registrazione.

Ma non penso ci siano obblighi particolari se ci contattano, almeno in Italia (non so in Svizzera), è un po' come se uno riceve la notifica di immuni immagino.
O non ho capito io?

mi sa che hai capito male,credo che comunque avendo i nostri dati verrà fatta notifica alla nostra asl di competenza e ti dovrai fare la quarantena.
di sicuro non ti faranno entrare in svizzera per il periodo della quarantena stessa.

Ma non penso ci siano obblighi particolari se ci contattano, almeno in Italia (non so in Svizzera), è un po' come se uno riceve la notifica di immuni immagino.
Ahime' no, la notifica di Immuni e' del tutto anonima (tu ci credi, caro Gufo ?), poi la responsabilita' di contattare il medico e' lasciata alla coscienza di ognuno.
Nel caso dei postriboli si copiano il documento e ti fanno lo squillino sul cell, in caso di sospetto contagio ti possono pescare a casa tua.
Temo che Varese abbia ragione, e rabbrividisco all'idea di essere messo improvvisamente in quarantena per un ipotetico contagio che forse si', ma forse anche no.

a me dispiace solo che i bordelli vengano equiparati alle discoteche quando all'atto pratico non lo sono,e che come spesso accade poi per colpa di 4 coglioni che fornivano dati fasulli adesso ci rimettiamo tutti.

io a questo punto o vado diretto in camera oppure salgo di pomeriggio che se non ho capito male fino alle 18 non c'è nessuna registrazione.
Esattamente, qualora entrassi e uscissi dai postriboli entro le 18.00 nessuna registrazione, l'ho notato ieri pomeriggio al Motel Castione, alle 18 spaccate il cassiere, armato di modulo cartaceo, penna e cellulare ha registrato tutti i presenti nonché eseguito le telefonate di verifica del numero di cellulare, compresi coloro che erano entrati prima di quell'ora, diversi avventori hanno preferito andarsene.

Ultima modifica:
si vabbè che si inculino,io ieri ho fatto su appuntamento,anche perchè a me andare di pomeriggio pesa quindi fino a che non cambierà la situazione penso che continuerò a muovermi in modalità loft.

Per fortuna che nessuno di noi ha un qualsiasi obbligo o imposizione a dover per forza andare a prostitute e che dunque , chiunque possa senza nessun problema evitare il tutto ?

pensate se fossimo obbligati per un qualsiasi motivo a dover andare a Puttane ?

che vita che vivremmo ?

magari sono io ad essere fuori dal mondo e pure obsoleto ma 10 a settimana per me è ai limiti dell'eroismo.

ciò che per te é tanto , per altri é poco o ciò che per te é normalità, per altri non lo é ?

Ai tempi d oro facevo 3/4 trombate alla settimana personalmente , oggi 3 al mese bastano ed avanzano , la media é scesa a 1 ogni 3/4 mesi in realtà ?

Ma chi può dire cosa sia giusto , normale , corretto ??‍♂️

Personalmente attualmente non invidio chi va a prostitute perché come detto non ne sento il bisogno , magari fra x giorni mi torna l incarognamento e cambio idea e punto di vista ?

quello sarebbe interessante capire.. visto che laciare i dati per me non sarebbe un grosso problema, però se dovessi essere contattato e mi interdicono l ingresso in svizzera per 10 giorni è un conto e mi sta bene,un altro è che contattano le autorità italiane e mi tocca fare la quarantena con tutta la trafila..

Obbligo di prendere i dati personali dopo le ore 18 confermato e prorogato ALMENO fino al 9 Agosto.
Magari sono io il solito pessimista ma temo che fino a quando non si sarà trovato un vaccino questa regola rimarrà applicata.

Indietro
Alto