[RECE] Duda Little Trans - Pordenone - Vetrinarossa

Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
33
Reaction score
74
Località
Pordenone
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Duda Little
RIFERIMENTO INTERNET DAFNE 3500742398 | Annunci Trans Torino| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, niente tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34535885xx


Chiamo e risponde subito. Ci accordiamo per incontrarci da lì a 20 minuti. Riceve a Pordenone, zona residenziale con parcheggio difficile. Privacy zero, con persone affacciate ai balconi e che ti fissano (erano circa le 19).
Mi apre lei, vestita in tuta. Non è quella delle foto, al massimo c'è una lontana somiglianza (oppure le foto sono di quando era 20enne). Decido di rimanere perché ha comunque un bel viso e un culo bello grande. L'appartamento è buio e si vede poco.
Spara alto con 150, rimango zitto e abbassa a 70 (io attivo). Accetto, e inizia subito con un "prima soldi eh", con atteggiamento sgarbato. Le dico "40 subito e il resto alla fine", sentendo il forte odore di missile. Accetta e inizia con un discreto BJ, senza affondi decisi però. Le tolgo la maglia che aveva su e scopro che non ha praticamente tette (diversamente dalle foto del profilo), ma solamente due cosette fiappe e penzolanti. Delusione totale.
Decido allora di passare al lato B, per cercare di recuperare. Mi gomma e partiamo con lei a pecorina, col suo bel culone per aria. All'inizio bene, ma appena inizio a spingere un po' di più si lamenta e mi ferma con la mano. Allora tiro fuori un attimo il mio amico mentre cerco di cambiare posizione, ma succede una cosa particolarmente sgradevole. Lenzuola e preservativo sporchi di mer*a. Io mi sposto schifato, e mentre lei cerca di rimediare togliendomi il preservativo con un fazzoletto un odore estremamente sgradevole riempe la stanza. Senza dire nulla vado in bagno a pulirmi. Torno indietro e lei ha acceso la luce mentre cercava di pulirsi con dei fazzoletti: qui noto che le lenzuola non erano poi così pulite, con altre macchie scure qua e là.
Schifato me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,1 KB · Visite: 215
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,9 KB · Visite: 253
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.117
Località
Torino
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3453588511
Riferimento internet (link): TRANS PORDENONE – DUDA LITTLE – W la Banana
Conformità dell'annuncio: Assolutamente SI
Città dove è avvenuto l'incontro: UDINE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Duda Little
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bella, pelle liscia, culo di marmo.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Allegra e Sensualissima. Ama scopare...
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70+20
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: Hj, BBJ, Rai2 passivo
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: Una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato questa meraviglia in periodo "giallo" a Udine (credo si muova tra Udine e Pordenone).
Chiamata nel pomeriggio ho fissato l'appuntamento in tarda serata e, dopo una piccola incomprensione sull'indirizzo (parla velocissima) ho trovato l'appartamento al primo piano di una bella palazzina poco prima della zona S,Osvaldo per capirci...
Entro e mi trovo davanti una bellissima e sbarazzina brasiliana bionda tutta pepe. Sciacquatina in bagno e via sul lettone...
Ero un po' stanco della giornata, e onestamente avevo solo voglia di un pompino fatto bene magari con un po' di massaggino prostatico... una cosa di relax insomma.
L'ho messa al corrente dei miei desideri e lei, come una fidanzatina, si è stesa a fianco a me, e tra bacini e carezze e arrivata al dunque.
Pompino calmo e salivoso mentre con le dita incominciava a "frugarmi"... piacevolissimo.
Dopo un po' di minuti di trattamento mi fa: "ma perchè vuoi solo le dita se ci sono io qui?" URCA !!!
Non volevo creare troppo "disturbo" le ho risposto... e lei, "ma no... mi piace scopare".
Vabbè, se proprio devi... accomodati !!! L'ho distesa sul lettone ed ho ricambiato il favore leccando il suo Medium Regular che era già barzotto e si è intostato subito.
A quel punto mi ha disteso, cuscino sotto, vestizione e via con la Samba !!! Dolce e sensuale all'inizio e bella decisa man mano che mi eccitavo e si eccitava...
Mentre mi scopava forte mi sfiorava il cazzo col le dita lubrificate e, dopo aver visto la Madonna e un paio di Apostoli, sono esploso !!!
Pulizie e ancora qualche minuto sul lettone a ridere e raccontarsi... ovviamente le ho dato(non richiesti) 20 euro in più del pattuito...
Ottima esperienza e appena sarà possibile tornerò a trovarla... Ciao
 

Allegati

  • Duda.jpg
    Duda.jpg
    23,1 KB · Visite: 760
Commenta
Alto