AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Non sono mai riuscito a concludere con nessuna lapperina. Le motivazioni, forse, sono da ricercare nella mi apoca frequenza e nella poca disponibilità economica per serata. Inoltre la loro continua insistenza mi rifugge da tutte e non vedo in nessuna di esse qualcuna "papabile". Insomma trovo molto alto il rischio di essere spennato senza arrivare a nulla. Il sistema è quello. Tu hai avuto miglior fortuna?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
toppino71 ha scritto:
..sai dipende molto dallo spirito con cui vai in quei luoghi..per me e' una zingarata, sempre con amici, tranne questo sabato che alla fine ci sono andato da solo, solo perchè avevo fissato con chi nel locale c'era già..a me i privè in fondo servono per conoscere una tipa, poi me la gioco fuori la partita...penso che in fondo ognuno faccia a modo suo..
nel senso che fuori instauri una relazione free o approfondisci quella pay?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Chichibio ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..sai dipende molto dallo spirito con cui vai in quei luoghi..per me e' una zingarata, sempre con amici, tranne questo sabato che alla fine ci sono andato da solo, solo perchè avevo fissato con chi nel locale c'era già..a me i privè in fondo servono per conoscere una tipa, poi me la gioco fuori la partita...penso che in fondo ognuno faccia a modo suo..
nel senso che fuori instauri una relazione free o approfondisci quella pay?


...rigorosamente free...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Ragazzi nessuno di voi ha privettato con una certa Eva/ Diana???? (viene dall Excelsior e li sicuramente si faceva chiamare Diana)
è una biondina piccola, con un gran culo, la potete vedere nelle foto del sito dell' excelsior, è una di quelle che fece il giro per firenze in limousine.....
devo dire che un po' mi intriga e sarei tentato di privettare un po' e, magari tentare un approccio per fuori
se qualcuno la conosce mi può dire se ne vale la pena???
grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
germanello ha scritto:
Ho visto le foto del sito. Sono diventato guasto. Non conosco nessuna delle pulzelle.


beh c'è stato tanto riciclo tra locali..quelle dell'excelsior che vanno a signa e viceversa..una volta secondo me era impensabile una elasticità del genere, ma adesso sembra quasi una cosa normale..
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
botafogo ha scritto:
Ciao a tutti, avete info su loredana? come si comporta in privè, lavora a signa

Loredana insieme a Nella e Vanessa secondo me sono quelle più carine in
quel di Signa ma per i privè come la maggior parte molto fumo e poco arrosto......
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma parliamo della stessa persona? Diana è una ragazza minuta, piccolina, grosse tette, biondina con capelli lisci. Credo russa o giù di lì.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
imothep ha scritto:
botafogo ha scritto:
Ciao a tutti, avete info su loredana? come si comporta in privè, lavora a signa

Loredana insieme a Nella e Vanessa secondo me sono quelle più carine in
quel di Signa ma per i privè come la maggior parte molto fumo e poco arrosto......


poco fumo e tanto arrosto...son quelle che ti danno l'assaggio per l'eventuale incontro fuori...cmq è proprio vero che ognuno ha i propri gusti...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
germanello ha scritto:
Ma parliamo della stessa persona? Diana e' una ragazza minuta, piccolina, grosse tette, biondina con capelli lisci. Credo russa o giù di lì.
no, allora la persona non è la stessa, la Diana o Eva di cui parlo io è della repubblica ceca, non tanto alta bionda, tette piccole e con un gran culo si è spostata dall ' excelsior a signa da un annetto...non è molto appariscente...la definirei carina piu che bella....la definirei acqua e sapone...anche se, l'ultima volta che l' ho vista, si era "maializzata" ....sarà la maggiore esperienza professionale
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
toppino71 ha scritto:
imothep ha scritto:
botafogo ha scritto:
Ciao a tutti, avete info su loredana? come si comporta in privè, lavora a signa

Loredana insieme a Nella e Vanessa secondo me sono quelle più carine in
quel di Signa ma per i privè come la maggior parte molto fumo e poco arrosto......


poco fumo e tanto arrosto...son quelle che ti danno l'assaggio per l'eventuale incontro fuori...cmq e' proprio vero che ognuno ha i propri gusti...

effettivamente, l' approccio di Nella(anche se ho avuto a che fare con lei solo una volta)è molto deciso anche io la definirei "tanto arrosto", ma sfortunatamente non le si poteva stare vicino...emanava un pessimo odore: un misto di profumo e sudore che mi ha fatto scappare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
vitriol ha scritto:
germanello ha scritto:
Ma parliamo della stessa persona? Diana e' una ragazza minuta, piccolina, grosse tette, biondina con capelli lisci. Credo russa o giù di lì.
no, allora la persona non e' la stessa, la Diana o Eva di cui parlo io e' della repubblica ceca, non tanto alta bionda, tette piccole e con un gran culo si e' spostata dall ' excelsior a signa da un annetto...non e' molto appariscente...la definirei carina piu che bella....la definirei acqua e sapone...anche se, l'ultima volta che l' ho vista, si era "maializzata" ....sarà la maggiore esperienza professionale
Quando si maializano sono perse. Vanno svezzate nel proprio recinto. Intendimi.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
germanello ha scritto:
vitriol ha scritto:
germanello ha scritto:
Ma parliamo della stessa persona? Diana e' una ragazza minuta, piccolina, grosse tette, biondina con capelli lisci. Credo russa o giù di lì.
no, allora la persona non e' la stessa, la Diana o Eva di cui parlo io e' della repubblica ceca, non tanto alta bionda, tette piccole e con un gran culo si e' spostata dall ' excelsior a signa da un annetto...non e' molto appariscente...la definirei carina piu che bella....la definirei acqua e sapone...anche se, l'ultima volta che l' ho vista, si era "maializzata" ....sarà la maggiore esperienza professionale
Quando si maializano sono perse. Vanno svezzate nel proprio recinto. Intendimi.


ti intendo e sottoscrivo in pieno, ma spero che la maializzazione non sia ancora completa e di avere ancora qualche margine operativo......anche se le speranze sono poche....
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Qualche news dai locali american??..ho saputo dello stand tristissimo alla fiera erotika..facevan pure pagare i calendari..bah bell'esempio di lungimiranza manageriale...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto