AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Top, anch'io ero ad erotika però non mi sembrava che li vendessero i calendari, mi sembrava che visto le ragazze che li lanciassero alle persone, a me personalmente mi è stato regalato dietro e così anche ad un amico che era con me. Lo stand non era poi il massimo ma non così triste semmai è stato molto penalizzato dalla posizione, in pratica era subito all'ingresso lontano dalle attrazioni principali e poi con pochissimo spazio davanti e quindi solo poca gente poteva fermarsi e se poi ci metti anche lo scarso successo della manifestazione... Inoltre era nella parte più fredda, lì era fredo anche vestiti figurati per delle ragazze nude, infatti Vito mi diceva ieri che tutte hanno un po' di febbre.
In generale però il tono della manifestazione è stato basso e aldilà dell'Excelsior il resto era poca roba.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi stasera passata veloce al locale devo dire che il livello delle ragazze era alto, molto alto.
mi ha colpito una certa jennifer, bionda, 21 anni, bel corpicino,occhietto furbo e promesse di gran divertimento in privè :w00tmesalia:
qualcuno la conosce? vorrei......referenze.... :yahoo: :rofl: .....non si sa mai una sera uscissi fuori con una lapperina....sono anni che sono tentato dalle loro proposte di vedersi fuori...ma il rischio inculata/ raggiro mi pare troppo forte :diablo:

Commenta
Reaction score
126
Sul rischio alto concordo. Ma se trovi "la scarpa giusta per il tuo piede" allora è il paradiso. :first_move:

Commenta
Reaction score
0
vitriol ha scritto:
ragazzi stasera passata veloce al locale devo dire che il livello delle ragazze era alto, molto alto.
mi ha colpito una certa jennifer, bionda, 21 anni, bel corpicino,occhietto furbo e promesse di gran divertimento in privè :w00tmesalia:
qualcuno la conosce? vorrei......referenze.... :yahoo: :rofl: .....non si sa mai una sera uscissi fuori con una lapperina....sono anni che sono tentato dalle loro proposte di vedersi fuori...ma il rischio inculata/ raggiro mi pare troppo forte :diablo:

Scusa non vedo il problema di uscire con una lappina..mi pare semplice come cosa, poi tra l'uscire ed altro c'è la sua differenza.. Poi ricorda chi non risica non rosica!!! Io e' un po' che non frequento i locali american e le ultime volte non mi pareva fossero al top come ragazze presenti.. Ma in fondo don di gusti difficili!!

Commenta
Reaction score
0
avete ragione..proverò a buttarmi.........a me sembrava un buon livello...meglio dell' excelsior....sarà che a Sando ci avevo fatto un po' il callo........ :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, ci sono stato poco tempo fà dopo un pò di tempo che non ci passavo, ho visto qualche ragazza nuova, se avete qualche info ne ho vista una che credo si chiami dara o qualcosa del genere, se mi sapete dire qualcosa, ciao

Commenta
Reaction score
0
botafogo ha scritto:
Ciao a tutti, ci sono stato poco tempo fà dopo un pò di tempo che non ci passavo, ho visto qualche ragazza nuova, se avete qualche info ne ho vista una che credo si chiami dara o qualcosa del genere, se mi sapete dire qualcosa, ciao

ah è ancora aperto??...che miracolo!!

Commenta
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
Scusa toppino, perchè dovrebbe chiudere? Scarsità di clientela?

sai ci son più ballerine che clienti..fra un po' dovrebbe tornarci una mia cara amica a lavorare lì..penso una delle più belle..

Commenta
Reaction score
1
fatto un giro un po di gg fa con amici devo dire , le ragazzi sono NOTEVOLI ancora meglio di quest'inverno , ma veniamo a cio' che ci ...e VI interessa cari colleghi : di positivo c'è che le ragazze si strusciano molto e sono prodighe di promesse , occhio pero' perchè tanta spregiudicatezza e generosità paventata si non si riscontra spesso nel prive' dove molto astutamente deviano le promesse con varie scuse.. vene cito 2 ( le piu banali) "ma dai io con te vorrei contiunuare fuori non qui , ci vediamo domani " oppure "ma come non hai un cappuccetto.. eh no se no lo hai mica si puo far nulla ' "e quindi fanno marcia indietro ... maaaaaaaaaaaaaaaaa :
solo sapiente e sagace contromossa ( vedessi la faccia di lei ) :rofl: quando ho risp.. "certo che ce l'ho, mica son venuto qui a lisciarti i capelli" e ahimè condito debito rilancino mi ha fatto concludere qualcosa ma in altra zona.... sono quindi belle, astute e d'esperienza ne consiglio la frequentrazione solo ai piu incalliti mestieranti o si rischia di uscirne in mutande ... per le uscite fuori con i numeri che dispensano abbastanza facilmente mi permetto di ragguagliare i solerti colleghi che le lapperine di tale locale non sono affatto di primo pelo e quindi se non si hanno nervi saldi si rischia il collasso finanziario di cui sopra ed il seguente abbandono (finito soldi - finito amore) .. detto cio' restano donne e quindi creature pur sempre , se lavorate a dovere , coinvolgibili sentimentalmente e plasmabili ..
adesso a voi ,,,, ma pregasi lasciare rece un po' piu' utili .. a volte sembrate che state a parla di verginelle...
milfhunter

Commenta
Reaction score
126
Curiosità: possono uscire fuori dal locale col cliente? Credevo che fosse loro vietato durante l'orario di lavoro.

Commenta
Reaction score
1
forse mi son spiegato male ... ti lasciano il numero poi le messaggi ti risp e di solito sono libere la dom pomeriggio o il lunedi' .. ma occhio alla penna molte di loro sono uguali alle slot machine

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
Diciamolo. Ci sono molti alba. E il clima cambia.
Nemmeno tanti, venerdì ero a signa e all'una visto il vuoto mi è venuto di contare i clienti, eravamo 25!!!

Commenta
Reaction score
5
Non ti preoccupare, io quando ci sono stato la domenica ad un certo punto della serata ne ho contati 8 ! E infatti molte donne ad una certa ora non vedono l'ora che te ne vai.

Per il 2 di Giugno a Pontedera entrai ed ero l'unico in sala, un'altro era a fumare e uno a fare il privè...

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
Non ti preoccupare, io quando ci sono stato la domenica ad un certo punto della serata ne ho contati 8 ! E infatti molte donne ad una certa ora non vedono l'ora che te ne vai.

Per il 2 di Giugno a Pontedera entrai ed ero l'unico in sala, un'altro era a fumare e uno a fare il privè...
Per Pontedera intendi il Penelope?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto