AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
Si, il Penelope scusa. Avevo scritto di fretta.
Il penelope penso di averlo visto pieno solo all'inaugurazione, allora sei della zona anche te

Commenta
Reaction score
5
Il pieno dell'inaugurazione del Penelope me lo ricordo bene, scelsi di non entrare in quanto in una bolgia del genere non mi serai divertito di certo. Si, mi trovo proprio a metà fra il Penelope e i due American Show.

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma notizie delle ragazze? Qui nessuno ne parla

Commenta
Reaction score
0
vitriol ha scritto:
ragazzi stasera passata veloce al locale devo dire che il livello delle ragazze era alto, molto alto.
mi ha colpito una certa jennifer, bionda, 21 anni, bel corpicino,occhietto furbo e promesse di gran divertimento in privè :w00tmesalia:
qualcuno la conosce? vorrei......referenze.... :yahoo: :rofl: .....non si sa mai una sera uscissi fuori con una lapperina....sono anni che sono tentato dalle loro proposte di vedersi fuori...ma il rischio inculata/ raggiro mi pare troppo forte :diablo:

quoto me stesso visto che nessuno mi risponde...qualcuno sa nulla su questa ragazza????????????????????????????????????????

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vitriol ha scritto:
vitriol ha scritto:
ragazzi stasera passata veloce al locale devo dire che il livello delle ragazze era alto, molto alto.
mi ha colpito una certa jennifer, bionda, 21 anni, bel corpicino,occhietto furbo e promesse di gran divertimento in privè :w00tmesalia:
qualcuno la conosce? vorrei......referenze.... :yahoo: :rofl: .....non si sa mai una sera uscissi fuori con una lapperina....sono anni che sono tentato dalle loro proposte di vedersi fuori...ma il rischio inculata/ raggiro mi pare troppo forte :diablo:

quoto me stesso visto che nessuno mi risponde...qualcuno sa nulla su questa ragazza????????????????????????????????????????
Mi dispiace ma anch'io non la conosco, mai privettato con lei. Quale è il problema di vedersi fuori? Se vedi che sei a rischio inculata te ne vieni via

Commenta
Reaction score
5
Scusa il ritardo.

La Jennifer non la conossco personalmente ma due miei amici ci hanno privettato qualche anno fa. La tipa fu di parola, fu con entrambi molto generosa concedendo il daty, Fk e servizio falegnameria (senza arrivare in fonfo comunque). Mi ricordo che chiese anche a me di spendere una sera e mi disse che se non credevo a quello che diceva lei potevo anche chiedere ai miei amici... Questa era lei almeno 1 anno o 2 fa, era da poco arrivata e doveva farsi il suo giro di clienti: in pratica aveva fame ! Adesso non so, i miei amici comunque si fermarono entrambi a qualche privè, non approfondirono quindi per l'uscita fuori non posso aiutarti. Avendo lavorato sodo per un paio d'anni sbattendola in faccia anche ad altri presumo, ora la tipa non so se si concederà più in questo modo; è il normale corso di ogni lapperina (eccezion fatta per le poche rimaste di scuola "Fucecchio/Quarrata): quando arrivano e hanno fame le più furbe si concedono di brutto, poi quando hanno fatto un po' di dindi... Buona fortuna comunque.

Commenta
Reaction score
5
invernizzi ha scritto:
VamosArriba ha scritto:
...poi quando hanno fatto un po' di dindi...
Chiudono bottega!
:bye:

Chiudono bottega per i classici 10 min. e per condedersi come si concedevano una volta bisogna cacciare diversi soldini in più! Naturalmente parlo in generale. La ragazza di cui aveva chiesto info il nostro collega non la conosco personalmente.

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
toppino71 ha scritto:
mi sa che non si concede più nessuna..altro che favole.. :mda: :mda: :mda: :mda:
quasi nessuna un paio di eccezioni ci sono

Commenta
Reaction score
5
slyx64 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
mi sa che non si concede più nessuna..altro che favole.. :mda: :mda: :mda: :mda:

Una di queste è Vanessa Giusti, ora a Cintolese. A me qualche mese fa a Signa mi ha trattato molto bene per 10 min. concedendo il daty, ma eravamo a Signa, con i privè di Cintolese non sò... Mi ha chiesto spesso di farci il privè da 30 min. al punto che ho smesso, per ora, di farci privè. 150 Euro per un privè sono troppi per le mie tasche.

Commenta
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
slyx64 ha scritto:
toppino71 ha scritto:

Una di queste è Vanessa Giusti, ora a Cintolese. A me qualche mese fa a Signa mi ha trattato molto bene per 10 min. concedendo il daty, ma eravamo a Signa, con i privè di Cintolese non sò... Mi ha chiesto spesso di farci il privè da 30 min. al punto che ho smesso, per ora, di farci privè. 150 Euro per un privè sono troppi per le mie tasche.

lunedì scorso scorso dopo oltre un anno ritorno a signa...la vanessa era a signa, io invece mi sono intrattenuto con una tipa ,divertente..

Commenta
Reaction score
5
Mi cominci ad usare i discorsi di loro (Dai che ci divertiamo). "Divertente" cosa intendi te ?

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì confermo Vanessa venerdì era a signa.

Commenta
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
Mi cominci ad usare i discorsi di loro (Dai che ci divertiamo). "Divertente" cosa intendi te ?

bah è italiano..divertente..semplicemente divertente.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
126
L'amico vamosarriba si riferiva al famoso "dai che ci divertiamo" ormai abusato dalle girl. Ormai non fa più notizia. :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
invernizzi ha scritto:
L'amico vamosarriba si riferiva al famoso "dai che ci divertiamo" ormai abusato dalle girl. Ormai non fa più notizia. :biggrin:

Sì e in effetti quando ti dicono così è proprio quando non ti diverti per niente !

Commenta
Reaction score
5
toppino71 ha scritto:
VamosArriba ha scritto:

bah è italiano..divertente..semplicemente divertente.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Toppino hai preso le loro abitudini, te lo tiri anche te... Dai dicci almeno con chi hai speso!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto