- Reaction score
- 5
Il penelope penso di averlo visto pieno solo all'inaugurazione, allora sei della zona anche teVamosArriba ha scritto:Si, il Penelope scusa. Avevo scritto di fretta.
vitriol ha scritto:ragazzi stasera passata veloce al locale devo dire che il livello delle ragazze era alto, molto alto.
mi ha colpito una certa jennifer, bionda, 21 anni, bel corpicino,occhietto furbo e promesse di gran divertimento in privè
qualcuno la conosce? vorrei......referenze.... .....non si sa mai una sera uscissi fuori con una lapperina....sono anni che sono tentato dalle loro proposte di vedersi fuori...ma il rischio inculata/ raggiro mi pare troppo forte
Mi dispiace ma anch'io non la conosco, mai privettato con lei. Quale è il problema di vedersi fuori? Se vedi che sei a rischio inculata te ne vieni viavitriol ha scritto:vitriol ha scritto:ragazzi stasera passata veloce al locale devo dire che il livello delle ragazze era alto, molto alto.
mi ha colpito una certa jennifer, bionda, 21 anni, bel corpicino,occhietto furbo e promesse di gran divertimento in privè
qualcuno la conosce? vorrei......referenze.... .....non si sa mai una sera uscissi fuori con una lapperina....sono anni che sono tentato dalle loro proposte di vedersi fuori...ma il rischio inculata/ raggiro mi pare troppo forte
quoto me stesso visto che nessuno mi risponde...qualcuno sa nulla su questa ragazza????????????????????????????????????????
Chiudono bottega!VamosArriba ha scritto:...poi quando hanno fatto un po' di dindi...
invernizzi ha scritto:Chiudono bottega!VamosArriba ha scritto:...poi quando hanno fatto un po' di dindi...
quasi nessuna un paio di eccezioni ci sonotoppino71 ha scritto:mi sa che non si concede più nessuna..altro che favole..
slyx64 ha scritto:quasi nessuna un paio di eccezioni ci sonotoppino71 ha scritto:mi sa che non si concede più nessuna..altro che favole..
VamosArriba ha scritto:slyx64 ha scritto:quasi nessuna un paio di eccezioni ci sonotoppino71 ha scritto:mi sa che non si concede più nessuna..altro che favole..
Una di queste è Vanessa Giusti, ora a Cintolese. A me qualche mese fa a Signa mi ha trattato molto bene per 10 min. concedendo il daty, ma eravamo a Signa, con i privè di Cintolese non sò... Mi ha chiesto spesso di farci il privè da 30 min. al punto che ho smesso, per ora, di farci privè. 150 Euro per un privè sono troppi per le mie tasche.
VamosArriba ha scritto:Mi cominci ad usare i discorsi di loro (Dai che ci divertiamo). "Divertente" cosa intendi te ?
invernizzi ha scritto:L'amico vamosarriba si riferiva al famoso "dai che ci divertiamo" ormai abusato dalle girl. Ormai non fa più notizia.
toppino71 ha scritto:VamosArriba ha scritto:Mi cominci ad usare i discorsi di loro (Dai che ci divertiamo). "Divertente" cosa intendi te ?
bah è italiano..divertente..semplicemente divertente..