[INFO] OTR trans Paullese

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Con Giulia ci sono stato ... fantastica! Persona a modo, educata, gentile e tranquilla... conosce gli omini blu e quando vedono che è lei ( al lavoro ) non dicono nulla!!!

Comunque... grande idrovora e motore diesel di qualità.... se non vi formalizzate troppo per l'estetica andateci e vi divertirete.

bbbbaaaaaaaiiiiii
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

alanf ha scritto:
.... se non vi formalizzate troppo per l'estetica andateci e vi divertirete.
bbbbaaaaaaaiiiiii

è peggio della Raika di Bergamo ??? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

cicciobg ha scritto:
alanf ha scritto:
.... se non vi formalizzate troppo per l'estetica andateci e vi divertirete.
bbbbaaaaaaaiiiiii

è peggio della Raika di Bergamo ??? :biggrin: :biggrin:

beh... peggio di Raika c'è solo Raika.... :)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

aggiornamento....
allora ieri sera sono passato per la prima volta in zona...
le indicazioni date sono perfette...[googlemap:3q3ikvur]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Motel+Charlie,+Settala&aq=1&sll=45.427763,9.392409&sspn=0.004126,0.009538&ie=UTF8&hq=Motel+Charlie,&hnear=Settala+Milano,+Lombardia&ll=45.428576,9.394512&spn=0.063007,0.152607&z=13[/googlemap:3q3ikvur]

era circa l' 1,00 di notte ...ho visto 6 tgirls:

- una bionda vestita di nero, seduta sul muretto difronte al chiosco dell'edicola... carina di viso.. ma faccia da stronzina..boh non mi ispirava...tra l'altro aveva le tette fuori in bella vista (una 4^ direi)

- un mora capelli lisci, bianca di carnagione,.non molto alta decisamente in carne...anche lei tette al vento grosse (una 5^ o dorse più !!)

- una bionda capelli lunghi,bianca, alta , direi più trav che trans..

- una mora alta capelli lunghi un po ricci..tal Fabiana tettona ma con cosce da terzino !!

- una mulatta cioè quella rec dall'utente Scifu http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=293&t=47243 dal vivo più carina che in foto

- una bianca alta (passava il 1,80) capelli neri super riccioli (direi che era una parrucca) praticamente con indosso solo un bikini nero ...gran fisico, gran culo, gran stacco di gambe...carina anche di viso...l'ho intervistata tal Elisabetta..ma aveva un alito di "alcol" da paura!! peccato perchè sembra pure simpatica..

ho girato un po ma purtroppo non ho visto la mulatta Giulia recensita da altri del forum...
sono stato li in zona un 40 minuti circa...pochi clienti , zero lampeggianti....ma in compenso una gran fila di macchine per andare a trombare al motel Charlie...che è poco dopo 100 metri il piazzale con le tgirls!!

ciaoo
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

E' tanto che non faccio più OTR ma ricordo bene la zona, di solito ben fornita. Se non sono cambiate le cose non fermatevi al controviale del centro commerciale ma provate un giro anche nella traversa della paullese a sinistra subito dopo il centro (andando verso Paullo), c'erano diverse presenze interessanti meno in vista: in particolare ricordo Letizia, alta bionda bella di viso con due tette pazzesche e molto partecipativa
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Onestamente nella traversa non ho mai trovato niente di rilevante, anzi ho sempre pensato che fossero gli scarti della zona commerciale.
Due note negative: quella che si mette praticamente di fronte al Charlie è str... da eevitare come il fuoco. SI mette in ombra e illumina con le candele il percorso per arrivare da lei. Un mostro della chirurgia plastica, deformata e butterata. Mi sono fermato per intervistarla e, vista la qualtà fisica (poi la questione è evidentemente soggettiva) ho preso la scusa del prelevamento e mi stavo allontanando. Lei ha preso la riconrsa e mi ha mollato un calcio alla portiera posteriore. Episodio già riferito altrove...
La seconda nota negativa mi è capitata proprio nella traversa segnalata da shadow,un paio d'anni fa. La tipa non l'ho più vista. Stavo facendo un tour invernale quando una tgatta mi cheide di salire per scaldarsi un po'. La faccio accomodare e dopo qualche minuto mi dice "sono scinquanta". E io "ma dee che?". Lei "mi hai fatto salire ammore adesso mi devi pagare, se vuoi andiamo in un posto tranchiglio tranchiglio". Io "no, grazie. Mi hai chiesto tu di salire per scaldarti, al massimo mi dai qualcosa tu per ll disturbo". Solita scena, con lei che fa finta di prendermi le chiavi e di chiamare le Fdo. Fortunatamente sono riuscito "con le buone" a frarla scendere senza altri problemi.
Scusate la divagazione.
In conclusione: fate pure un giretto nella traversa, ma le migliori le trovate nella zona commerciale.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Ieri sera, verso le 01.00, per la prima volta da queste parti. Di sicuro non e' stata la giornata migliore per provare...Cmq solo 3 trans, niente di che. Una solitaria e tre a parlare tra di loro sotto la pioggia, di cui l' unica nn male, una morettina piccolina con viso da orientale. Chiesto il nome ma nn me lo ricordo. Da ritornare quando migliora il tempo!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

roberto68 ha scritto:
Ieri sera, verso le 01.00, per la prima volta da queste parti. Di sicuro non e' stata la giornata migliore per provare...Cmq solo 3 trans, niente di che. Una solitaria e tre a parlare tra di loro sotto la pioggia, di cui l' unica nn male, una morettina piccolina con viso da orientale. Chiesto il nome ma nn me lo ricordo. Da ritornare quando migliora il tempo!
Una solitaria + 3.... quindi 4! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

...ieri sera transitato in zona...24 circa...non un granchè la scelta :sorry: (4 tx... aveva smesso da poco di piovere,,,) ; resto in zona intervistando carine Girl nei paraggi e a ore 01, tornando in zona Tx ( tra l'altro arrivando da crema è segnalato l'ingresso nell'area da un paninaro :good: ) mi accordo con Luna (?) di viale zara milano, carina T-Gatta con giubbotto di jeans taglia 12 anni e tette in bella mostra, per un BJ a 20 km/H.
Ci appartiamo nei capannoni e lei, professionale ma un po' scazz credo x la assenza di clienti :beee: , si fa' toccare dappertutto ( tette fredde ma carine) mi promette che al prossimo giro se useremo cautela e creme varie mi concederà il suo fondoschiena a 30 km /h ( un po' largo ma abbast. sodo :spiteful: )
Completa assenza nei paraggi di luci blu, solo fuochi delle black sparsi nell'oscrità.
Hola
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Milano
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

ciao a tutti ,
giovedi scorso al rientro verso Milano da una cena , colto da curiosita' mi addentro nella zona sopra citata, e vicino ad una edicola ( penso ) vi trovo una presenza carina tale Emanuela brasiliana dell'Amazzonia , pelle leggermente ambrata, bionda alta circa 1.80, con una 5°un po dura al tatto , persona molto tranquilla :good: ... dopo due parole ci appartiamo dietro i capannoni li vicino....
Dopo vari strusciamenti giu' dalla macchina la appoggio all'auto e le lavoro un po' le chiappone ..... :blum3: lei poi mi mi fa un ottimo lavoro di bocca :yahoo: :yahoo: per concludere poi la pecorinizzo all'impiedi con la testa sua infilata nel baule... :w00tmesalia: :w00tmesalia: ....devo dire che lei era molto coinvolta ... :biggrin:
il tutto alla velocita di 30.........
Ha un blog : http://emanuelablond.blogspot.com/

Ciao a tutti
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

homer ha scritto:
ciao a tutti ,
giovedi scorso al rientro verso Milano da una cena , colto da curiosita' mi addentro nella zona sopra citata, e vicino ad una edicola ( penso ) vi trovo una presenza carina tale Emanuela brasiliana dell'Amazzonia , pelle leggermente ambrata, bionda alta circa 1.80, con una 5°un po dura al tatto , persona molto tranquilla :good: ... dopo due parole ci appartiamo dietro i capannoni li vicino....
Dopo vari strusciamenti giu' dalla macchina la appoggio all'auto e le lavoro un po' le chiappone ..... :blum3: lei poi mi mi fa un ottimo lavoro di bocca :yahoo: :yahoo: per concludere poi la pecorinizzo all'impiedi con la testa sua infilata nel baule... :w00tmesalia: :w00tmesalia: ....devo dire che lei era molto coinvolta ... :biggrin:
il tutto alla velocita di 30.........
Ha un blog : http://emanuelablond.blogspot.com/

Ciao a tutti

visto il blog..tette a parte..
non male..
bravo homer...ma a cazzo come stà messa?? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Milano
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

ciao,
normodotata siamo sui 16 cm anche abbastanza reattivo........

bye
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

ieri sera verso le 24.30 giro di perlustrazione in zona e la emanuela bionda era in macchina in attesa,all'edicola la solita mulatta brasiliana non ho resistito e l'ho caricata viaggio breve dietro i capannoni e giù dall'auto.
subito mi ritrovo con il suo pirillo in bocca gli piace e diventa subito duro come il marmo,dopo una decina di minuti mi dice che vuole scoparmi mi sbatte sul cofani si copre e mi sbatte per un buon 15 minuti quando capisco che sta per cedere mi giro la guardo negl'occhi e voglio sentire il tuo sapore lei si scappuccia se lomena fino al sopraggiungere di due fiotti caldi chi mi innondano il viso preso dall'eccitazione non resisto evengo anch'io.
una garanzia questa mulattona per 30 eurini poi..............
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

pensavo ci fosse movimento solamente il venerdì, mi confermate quindi che si può trovare la tipa che staziona all'edicola anche negli altri giorni della settimana ? sarebbe troppo chiedere se qualcuno ha il suo numero di telefono per non fare un viaggio a vuoto ? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Priapo...la Policy vieta la richiesta di numeri di telefono..puoi solo mettere la tua mailbox nel tuo profilo sez, Chat e Msg.
 
Commenta
Alto