Re: (RECE)O.T.R.Paullese
(RECE) JAMANJNHA e SUSAN separate . Paullese
come dicevo qui sopra, arrivo al centro commerciale verso l'una, punto subito all'edicola ma della famosa mulatta la cui descrizione mi ha spinto a venire , non c'è traccia, gironzolo nei paraggi ma oltre ad una romena, peraltro carina , ed alcune nere attorno ai falò, nulla di nulla.
All'una e trenta, compaiono due gatte, intervisto la più potabile, si chiama jamaninha , o qualcosa di simile, alta, bel fisico pieno, tette a mezza via fra l'ormonato ed il siliconato, non sono riuscito a capire bene, coperta soltanto da un perizoma oro, viso interessante, mascella un po' quadrata, bocca sottile, nel complesso piuttosto interessante, assomiglia a charlotte rampling lineamenti comunque nord europei.
Venuto con il desiderio di essere violato sul cofano della macchina, chiedo se è attiva perchè mi interessa solo quello, al suo "certo che si" ci dirigiamo dietro un capannone, posto abbastanza riparato, bene, mi chiede di uscire dalla vettura, benissimo, tutto come da piano, in piedi, io seminudo, ci tocchiamo, ci strusciamo, le mungo le tette, ma il suo pirillo rimane inerte, mi inginocchio, lo prendo in bocca, nessuna reazione,continuo per un po' e poi chiedo spiegazioni, mi risponde che devo usare il mio, naturalmente protesto e specifico che avevo fatto una richiesta precisa, alla solita risposta "ma io prendo gli ormoni" si presentano 2 possibilità : o la massacro di botte a pugni e calci oppure la mando affanculo. Riesco a mantenere la calma ed opto per la terza soluzione, non dico nulla , risalgo in macchina e ma ne vado seguito da insulti e improperi a cui reagiso solo con il medio alzato fuori dal finestrino, mi spiace solo che eavamo a poche centinaia di metri da dove l'avevo caricata.
Si sono fatte le due , ripercorro tutto il centro commeciale, mi fermo speranzoso presso l'edicola, ispeziono l'area del motel charlie, finchè , entrato un una stradina che costeggia il centro, passando davanti alla scellerata di prima che ricomincia a urlare e riceve il solito dito, scorgo una presenza. piccola, minuta, mulattina, bel visino , occhi vivi, fisico proporzionato, belle tettine, Si chiama susan, alla solita domanda risponde:" attiissima e pronta a sborrare", ok, mi porta al cancello di un capannone, posto non così isolato come quello di prima, non scendiamo, i ssedili posteriori della mia macchina si abbassano e praticamente ho un letto a disposizione, appena vedo un pisello di dimansioni medie ma bello duro,voglioso di finire bene la nottata, io, da vero coglione, allungo un cinquantino dicendo che voglio un trattamento da vip con venuta finale di entrambi.
Preliminari soliti, fk accennato e poi più convinto, bj, 69, pronti via, mi metto in posizione e chiedo il lubrificante "l'ho lasciato a casa" cacchio, io non sono vergine ma non cominciato da moltissimo tempo e comunque ho sempre evitato le dimensioni super, mi piacciono le misure medio.piccole, senza dolore o sforzi vari. sfortunatamente susan ha un tarello importante, si incappuccia e cerca di entrare ma senza riuscire, un po' perchè effettivamente non entra ed un po perchè quando riesce a fare capolino io mi sottraggo per il dolore, Comunque, finquì , tranne la mancanza del lubrificante, non posso imputarle nulla, le dico che non importa, finiamo con un lavoro manuale, lei si siede sul mio petto e comincia a masturbarsi, bene , poi , malauguratamente mi sento dire : se devo venire vorrei un regalino" eh no puttana di quella eva, io i regalini li faccio in anticipo per non sentirmeli chiedere, mi suona come un ricatto, non lo sopporto, incazzatissimo le dico che il regalino glielo avevo già fatto e cha se non vuole venire può andare affanculo che non me ne frega niente.
Penso che il tono con cui glielo ho detto, l'espressione dei miei occhi e l'importanza della mia mole rispetto alla sua, abbiano contribuito a zittirla, infatti termina il compito diligentemente sul mio petto. mentre un no secco accoglie la sua offerta di farmi venire, ormai sono doppiamente incazzato ed ho soltanto voglia di tornare a casa , imprecando per l'ora di viaggio che mi separa dal mio letto.
P,S, signori amministratori, ho postato qui questa mia rece ma forse avrei dovuto aprire un nuovo thread, boh ?