LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ricognizione post ferie .
Carosello : chiuso ,
Play Boy : chiuso ,
Enigma : aperto , atmosfera da scazzo , novità una moretina sudamericana molto carina :good:
Colpo grosso : aperto con 2 o 3 ex mikonos che cercavano di ravvivare un ambiente sonnacchioso :heat:
Ex Agata : non me la sono sentita di parcheggiare dopo aver visto la fauna che si aggirava in via calzoni :sorry:
speriamo che il mercato estivo rinforzi le squadre :mda:
av salut :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
si si ha un suo perche' .......sembrano ragazze normali,ci si innamora quasi,......ora pero' le porto fuori a cena quelle dei lap ,fuori dai locali e sono altri costi
niente costo di ingresso,niente prive' da 100 euro per 15 minuti(accorciati),niente bevuta ogni 10 minuti con cameriere incollato al culo.
Paghero' la cena o l'aperitivo,ma almeno se le vai a genio si va a colpo sicuro
la furbizia aiuta l'ingegno,la crisi aiuta il portafoglio :-))
Esatto!!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
in effetti con meno soldi in tasca si riesce a dire più facilmente di no quando ti chiedono un drink!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
in effetti con meno soldi in tasca si riesce a dire più facilmente di no quando ti chiedono un drink!!!

:good: :good: :good: , specialmente se non si tratta di una bella passera .
Ciao Mike :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
in effetti con meno soldi in tasca si riesce a dire più facilmente di no quando ti chiedono un drink!!!

:good: :good: :good: , specialmente se non si tratta di una bella passera .
Ciao Mike :bye:

ciao! sono passato anche io al colpo grosso. condivido il tuo giudizio. un paio carine una mora con tatuaggio inguinale e una rossa. musica un tantino assordante...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ma al Blue Eyes di Anzola
non va mai nessuno ??

:mda:

vabbe' che per strada ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
pereubu66 ha scritto:
ma al Blue Eyes di Anzola
non va mai nessuno ??

:mda:

vabbe' che per strada ... :biggrin:

Ai primi di luglio un amico affidabile mi disse di aver saputo dell'arrivo di alcune tope dell'est di ottimo livello .
Mi recai sul posto verso mezzanotte e mentre stavo parcheggiando vidi scendere da tre supersuv - 2 x5 e 1 audi - alcuni personaggi del terrore , dai vestiti che indossavano alle ghigne che si portavan dietro .
Auto girata e ritorno a Bologna , dove mi fu detto che quella sera non era un caso ma normale frequentazione . :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Ciao,
sono stato al Carosello venerdì sera. Non c'era Lele Tura, c'era un altro dj che ha già lavorato lì in passato. Non so se sia una "supplenza" o se Lele Tura abbia mollato definitivamente. Sarebbe un peccato, perché faceva ridere. Mi dicono che anche Ariel si sia ritirata. Venerdì si sono visti alcuni buoni spogliarelli ma nessun duo lesbo. Ci sono alcune ragazze nuove, ma quasi tutte tendono ad essere un po' sovrappeso.

Aldo
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Aggiungo qualcosa sul Mikonos, dove sono stato sabato. Parecchio movimento, alcune ragazze nuove carine, ma cotinua questa assurdità del "minimo mezz'ora di prive" per divertirsi. Personalmente, da quando hanno istituito questa regola non ho più messo piede nel privé.
Segnalo una certa Raluca, moldava piccola e magrolina, poco cordiale, che mi piace molto. Non ho approfondito la conoscenza per colpa di questa storia del "minimo mezz'ora". Qualcuno sa come si comporta facendo solo dieci minuti?
Grazie
Aldo
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
E per finire, alcune ragazze mi hanno parlato di un nuovo night che si chiama "Bunga Bunga", a Bologna in via Zanardi 90. Mi dicono che ci sono anche i privé. A breve andrò a vedere com'è. Qualcuno lo conosce già?

Aldo
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Aldo62 ha scritto:
E per finire, alcune ragazze mi hanno parlato di un nuovo night che si chiama "Bunga Bunga", a Bologna in via Zanardi 90. Mi dicono che ci sono anche i privé. A breve andrò a vedere com'è. Qualcuno lo conosce già?
Aldo
Premesso che ancora non ci sono stato a questo Bunga Bunga, so solo che è gestito da un albanese, penso un cugino di Ilja, il titolare del Pentahouse.
Il locale si trova in Via Zanardi 90, vi si accende dal distributore, sito in prossimita del trombodromo di Via Zanardi e fino a questa estate era adibito a discoteca etnica.
Per quello che riguarda il prive dei mikonos, la regola dei 3 o 6 prive ha una sua logica, voluta in primis dalle ragazze stesse, chi non si attiene viene epurata.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Aldo62 ha scritto:
Ciao,
sono stato al Carosello venerdì sera. Non c'era Lele Tura, c'era un altro dj che ha già lavorato lì in passato. Non so se sia una "supplenza" o se Lele Tura abbia mollato definitivamente. Sarebbe un peccato, perché faceva ridere. Mi dicono che anche Ariel si sia ritirata. Venerdì si sono visti alcuni buoni spogliarelli ma nessun duo lesbo. Ci sono alcune ragazze nuove, ma quasi tutte tendono ad essere un po' sovrappeso.

Aldo

Se Lele ha chiuso per Monica è una grave defezione .
So di essere in minoranza , ma per me Ariel doveva smettere da un po' , ormai era una caricatura , anche se lavorava , eccome .Ripeto parere del tutto personale .
Le cicciotte per caso sono Ceche ?
 
Commenta
Alto