prediletto ha scritto:Beh se aprono e (li) chiudono è buon segno... hahahah
mikelicius ha scritto:in effetti è così ! solo il carosello meriterebbe forse il thread unico (che già c'è) visto che è aperto da un sacco di anni. gli altri locali spesso non arrivano al primo anno!
pereubu66 ha scritto:mi sono sempre chiesto il perche' ???
beh! non solo quello, ma se gestisci un locale di pubblico spettacolo entro i rigidi canoni della "legalità" la pagnotta non la sfanghi di sicuro, inoltre i privè che ci piacciono tanto sono illegali, insomma serve un mix di clientelismo, capacità imprendotoriali, grano e pelo sullo stomaco che non paga alla lunga distanza....questa è la triste realtàscudettato ha scritto:pereubu66 ha scritto:mi sono sempre chiesto il perche' ???
imprenditori non all'altezza soprattutto
Dude ha scritto:Al Penthouse pochi giorni fà c'era una bulgara di bell'aspetto e sportiva.
scudettato ha scritto:Dude ha scritto:Al Penthouse pochi giorni fà c'era una bulgara di bell'aspetto e sportiva.
non lo so , la nostra sosta è stata troppo breve , casomai era in privè , ma anche tu parli di 1 ragazza in 1 locale , non ti sembra una miseria ?
Mi piacerebbe farci un giro, qualcuno sa quali sono i giorni di chiusura del Dafne? Oppure è aperto tutte le sere e in tal caso a che ora apre?spaolino ha scritto:Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?mikelicius ha scritto:anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
la domenica e chiusospaolino ha scritto:Mi piacerebbe farci un giro, qualcuno sa quali sono i giorni di chiusura del Dafne? Oppure è aperto tutte le sere e in tal caso a che ora apre?spaolino ha scritto:Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?mikelicius ha scritto:anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Grazie
La divisione è labile, infatti molti han tentato di contaminare i 2 mondi, fallendo miseramente.giovanni lucchi ha scritto:sarò ignorante ma non capisco la differenza che c'è tra un night e un lap dance... pensavo che fossero oramai la stessa cosa, invece pare proprio di no! beh, a dire il vero io sono rimasco fermo al glorioso armony di una volta...
giovanni lucchi ha scritto:sarò ignorante ma non capisco la differenza che c'è tra un night e un lap dance... pensavo che fossero oramai la stessa cosa, invece pare proprio di no! beh, a dire il vero io sono rimasco fermo al glorioso armony di una volta...