Fkk Dusseldorf Happy Garden

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Il Dolce Vita personalmente non lo ho visitato, quindi non posso parlarti del locale in se.
Cmq in breve per quanto riguarda il mondo FKK:
1)Si paga cash alle ragazze, in alcuni locali e' possibile pagare con carta l'entrata ed alcuni sono muniti ATM per prelievo.
2-3)Verrai dotato di asciugamano o accappatoio e ciabatte, indossando soltanto questi "abiti" i soldi li lascerai nell'armadietto o nella cassetta di sicurezza (dipende dal locale) e girerai quindi solo con la chiave al polso. .

Non sono mai stato nemmeno io al Dolce Vita, ma mi ricordo di aver letto da qualche parte, che è possibile entrare nel locale anche in "borghese", quindi senza spogliarsi. Quello fu in effetti il motivo per cui non lo visitai a onor del vero. Sicuramente @Ryuma ne sa di più; ma che fine ha fatto, è un po' di giorni che non si legge!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Live from Happy Garden!

Oggi giornata molto tranquilla pochi orsi e poche girls che aumentano gradualmemte durante il pomeriggio, livello niente male con alcune perle.Tutte rumene tranne due Povacche, una Ungherse e 3 Bulgare.

Entrata 60€ con sconto da 20€ da usare al prossimo ingresso.

Il lunedì sono in offerta speciale i massaggi:
20' free ; 40' 15€ ; 60' 30€.
Fatti 40' dal massaggiatore, mi ha sistemato schiena e braccia in maniera ottima, ho lasciato 20, veramente ben fatto.

Cibo buono anche se bisogna star pronti che finisce subito, chi primo arriva meglio alloggia.

Collegamemto wi-fi nella sala Nachtcafè (sala pranzo) password: behappy2012 ; password per wi-fi nella sala Justhappy: behappy2011


Mi hanno intervistato al microfono:

-Sasha, polacca ex loft norvegese, capello castano liscio, seno rifatto.
Miglior pompa cabrio del tour, ho deciso di non far altro, finisco in CIM.

-Bunny, 45kg, biondina da panico!!
Essendo che ho mandato a cagare la moglie del World decido di fidelizzare questa per oggi. Sono innamorato, pelle vellutata, piedino numero 36. Baci e bacini e mi sono perso. Da quando la ho incontrata non ci siamo più separati. Posso inviarvi questa rece anche adesso perchè nn ho intenzione di far altro! È ammmoreeeee!
In camera GFE 110%!

Sempre bellissimo l'HG!!! Bel finale a questo viaggio!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
P.S.
Sono appena uscito da un ora e mezza del miglior sesso mai fatto in vita mia!
Non pensavo si potessero superare di così tanto alcune camere fatte in passato.
Tempo di recuperare le gambe e vado in albergo.

Ho anche visto una ex Villa Vertigo, la Betty, che mi era stata segnalata da Olimpo, una pazzerella 18enne. (qua non so cosa si faccia chiamare)

Dalle 22.00-22.30 del lumedi fanno dei gamberoni buonissimi!!

Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
-Bunny, 45kg, biondina da panico!!
Essendo che ho mandato a cagare la moglie del World decido di fidelizzare questa per oggi. Sono innamorato, pelle vellutata, piedino numero 36. Baci e bacini e mi sono perso. Da quando la ho incontrata non ci siamo più separati. Posso inviarvi questa rece anche adesso perchè nn ho intenzione di far altro! È ammmoreeeee!
In camera GFE 110%!

Ci risiamo...:sarcastic_hand: !!!
fedi_nozz657.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Questa volta son stato più furbo (è stata dura) ma ho evitato scambi di contatti (fb, cell, ecc.);
se mai la troverò in qualche FKK starò volentieri con lei, ma è meglio restare semplici punter e pay.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Questa volta son stato più furbo (è stata dura) ma ho evitato scambi di contatti (fb, cell, ecc.);
se mai la troverò in qualche FKK starò volentieri con lei, ma è meglio restare semplici punter e pay.

Siamo dello stesso pensiero: mai scambiato numeri privati in tutta la mia carriera punteristica
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Questa volta son stato più furbo (è stata dura) ma ho evitato scambi di contatti (fb, cell, ecc.);
se mai la troverò in qualche FKK starò volentieri con lei, ma è meglio restare semplici punter e pay.

Oddio, scambio di contatti con le mignotte? Io sono in evoluzione, sto passando dall'anonimato, a presentarmi col nome di qualche amico stronzo/ concorrenti di lavoro /rompipalle in generale. Devo stampare anche i biglietti da visita con le generalità di qualche figlio di puttana a cui devo dei "favori" da lasciare in giro per casini.
Personalmente l'HG l'ho lasciato perdere dopo 2 visite negative su 3. Pomeriggi con fighe che stavano con gli adepti locali, serate con le stesse che sparivano in camera con gli stessi. Una sera mi ricordo che dalle 10 c'era rimasta solo 1 figa, e 4-5 uomini. O quella o diventavo gay.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
La tua idea di scambio di identita' e' micidiale, so la storia di uno a cui la hanno combinata e poi riceveva le chiamate in ufficio perche' "aveva" promesso un posto come segretaria ad una girl! :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
La tua idea di scambio di identita' e' micidiale, so la storia di uno a cui la hanno combinata e poi riceveva le chiamate in ufficio perche' "aveva" promesso un posto come segretaria ad una girl! :rofl:

Effettivamente mi sembra una bella idea, next trip do solo i contatti del mio capo.....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Questa volta son stato più furbo (è stata dura) ma ho evitato scambi di contatti (fb, cell, ecc.);
se mai la troverò in qualche FKK starò volentieri con lei, ma è meglio restare semplici punter e pay.

Son sempre scelte difficili, io ho pensionato alcune mogli negli ultimi 6 mesi, ho tenuto solo quella al Palace e quella al GT. Volevo farmi finalmente un viaggio da divorziato e goderne tutti i privilegi, anche se come minimo tornerò con almeno altre 2 mogli da mantenere:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
No quelli del capo, non si sa mai che ti riconoscano, meglio quelli di qualche collega o concorrente..:sarcastic_hand:

Mogli su mogli, "morta" una moglie se ne fa un altra!

Io son LIBERO, ho passato in consegna anche quella del Palace ad un amico, adesso si scrive con lui e son cazzi suoi :lol:
cmq bravissima ed onesta la Camy :kiss3:
Invece quella del World sarei curioso di rivederla :hysteric::hi:o forse e' meglio di no.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
No quelli del capo, non si sa mai che ti riconoscano, meglio quelli di qualche collega o concorrente..:sarcastic_hand:

Mogli su mogli, "morta" una moglie se ne fa un altra!

Io son LIBERO, ho passato in consegna anche quella del Palace ad un amico, adesso si scrive con lui e son cazzi suoi :lol:
cmq bravissima ed onesta la Camy :kiss3:
Invece quella del World sarei curioso di rivederla :hysteric::hi:o forse e' meglio di no.

La legge del punter, mai voltarsi indietro e avanti la prossima!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Tour autunnale fra Germania e Olanda, in compagnia di C. partiamo da una Cagliari estiva alla ricerca del fresco teutonico, arriviamo con un leggero ritardo a Weeze e svolte le operazioni di ritiro auto ci dirigiamo velocemente al Planet Happy Garden. Qui avevamo l’appuntamento con l'amico e resident T. che incontriamo non appena varchiamo l’ingresso del locale, paghiamo i 60€ d’ingresso e ci dirigiamo negli spogliatoi, questi si trovano al centro fra le due sale che compongono il locale, locale è nella media di quelli della NRW. In tutto il locale è proibito fumare, la zona fumatori si trova all’aperto nell’esterno del locale. Il locale è così suddiviso; dall’ingresso andando a sinistra si accede alla sala principale dove si trova il bar e i salottini, da li si accede all’esterno dove è presente la piscina, il BBQ e le capannine per l’accoppiamento, se invece si procede dritti si passa per gli spogliatoi e subito dopo si trova il bagno, la sala massaggi e le due zone docce, subito dopo troviamo un altro salone a due livelli utilizzato sia per il relax che come zona ristoro, presente anche un’ulteriore bar a self service, nella parte alta del salone si trova la sauna, comprese nell’ingresso le birre, sia in bottiglia che alla spina. I prezzi delle stanze sono in linea a quelli della zona, ½ ora 50€, ora 75€, Cim 25€ e Anal 50€, presenti una 40ina di ragazze in larga prevalenza rumene, livello estetico in linea alla maggior parte dei locali della zona e comunque buono, le ragazze approcciano ma senza mai essere pressanti, nessuna richiesta di upselling in stanza.
Prima stanza con Julie 25 anni rumena, di viso assomiglia alla Pausini, alta circa 1,65cm, una 3°+ di seno naturale leggermente cadente (il rischio che si corre in questa zona dove non esiste il Total Naked e spesso il push-up fa miracoli ….), capelli neri e un bel culo sodo così come il corpo sodo, fisicamente la definirei una bella manza. In camera dimostra un’attitudine slave (non che io sia amante del BDSM), dal fingering stavo per finire al fisting, Fuck in Mouth …. BBJ, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, CIM – € 75,00 – voto 8,5.
Come seconda stanza opto per Emi rumena di 28 anni, alta 170cm, 4° di seno, bel culo e nel complesso bella soda e massiccia, capelli neri, occhialini da prof., vari tattoo fra cui uno grosso sul ventre e una croce sul collo. E’ una pazza scatenata sia fuori che in camera, mi son lasciato condurre nei giochi e sinceramente ho fatto bene, la fantasia non le mancava, soprattutto quando si è posizionata sopra di me in spaccata …, BBJ, FK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8.
Chiudo la serata con Mara rumena di 22 anni, alta 160cm, 1°+ di seno, bel culettino a mandolino, capelli lisci neri, la definirei una Little Tenny Style. La taglia portatile e il peso ridotto permette certe posizioni che solitamente sono proibitive GFE, BBJ, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8,5. Abbiamo optato per il PHG per la possibilità di poterne usufruire sino a tarda notte visto che saremmo arrivati alle 18:30 e a differenza di altri locali in questo la chiusura è alle 5:00, come ambiente mi ha ricordato il Living Room.

Comtinia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=132415&p=1343528&viewfull=1#post1343528
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
bingobong grande rece come al solito... In che giorno della settimana sei stato? C'era animazione, balli al palo e musica alta, o ambiente soft? Solo sauna come al Villa Vertigo?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
bingobong grande rece come al solito... In che giorno della settimana sei stato? C'era animazione, balli al palo e musica alta, o ambiente soft? Solo sauna come al Villa Vertigo?

Grazie Amico mio, troppo buono.
Siamo stati di Giovedì ed era presente il DJ, musica alta ma non insopportabile, no balli al palo se non qualcuna sporadicamente per mettersi in mostra. Nulla idro e zona wellness ma solo una sauna, peraltro non tanto utilizzata, posizionata in una zona a parer mio infelice.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Grazie Amico mio, troppo buono.
Siamo stati di Giovedì ed era presente il DJ, musica alta ma non insopportabile, no balli al palo se non qualcuna sporadicamente per mettersi in mostra. Nulla idro e zona wellness ma solo una sauna, peraltro non tanto utilizzata, posizionata in una zona a parer mio infelice.

Mi sembrava che tu bingobong fossi stato anche al Villa Vertigo... Sono davvero così simili come locali? Anche all'HG si può girare vestiti normalmente, oppure stare in accappatoio?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
No il Villa Vertigo mi manca, previsto per il prossimo Tour così come il Dolce Vita per chiudere il cerchio dei locali di 1°/2° fascia della zona Dusseldorf.
All'HG giri solo in accappatoio e/o telo, al fianco ci sta un Night ma non so e non mi sono informato se sia o meno collegato a questo.
 
Commenta
Alto