Entriamo che saranno state le 13 . poche ragazze ma pian piano aumenteranno fino credo a una sessantina o giu' di lì .
e poco dopo sono al bar per il 1° drink , dopo un po' di cazzeggio incontro lo sguardo di Rebecca
ci accomodiamo su un divano ,e dopo qualche parola ,, purtroppo la porto in camera per la 1a mezzora ,sob
Riprendo il cazzeggiamento tra le varie parti del
giardino felice , nel frattempo si è unito il 4° moschettiere

, e ritrovo la Michela , ''conosciuta'' al magnum, ci si saluta e dopo poco , poco dopo vado in camera con lei per la 2a mezzora , sapendo di andare sul sicuro e scordarmi quel saporaccio della 1a camera
E cosi poi si riprende a vagare per il locale ,con e senza amici delle frittola , fino all'ora della cena , non so nemmeno che ho mangiato ma era buono .
Poi ho visto un po' di tv , passato che so un paio d'ore ritorno al bar , e stavolta rivado sul sicuro per una buona oretta con Michela
Si ritorna al bar a stravaccarci sui divanetti ad ammirare le bimbe che si dimenavano al ritmo della musuca romena
che delizia tutte quelle belle robine muoversi a tempo , quei culetti perfetti . !!!
Poi a mezzanotte siamo andati via nella buia notte di tonysvort!!