- Reaction score
- 37
Il Dolce Vita personalmente non lo ho visitato, quindi non posso parlarti del locale in se.
Cmq in breve per quanto riguarda il mondo FKK:
1)Si paga cash alle ragazze, in alcuni locali e' possibile pagare con carta l'entrata ed alcuni sono muniti ATM per prelievo.
2-3)Verrai dotato di asciugamano o accappatoio e ciabatte, indossando soltanto questi "abiti" i soldi li lascerai nell'armadietto o nella cassetta di sicurezza (dipende dal locale) e girerai quindi solo con la chiave al polso. .
Le mogli non durano mai troppo...Essendo che ho mandato a cagare la moglie del World decido di fidelizzare questa per oggi.
-Bunny, 45kg, biondina da panico!!
Essendo che ho mandato a cagare la moglie del World decido di fidelizzare questa per oggi. Sono innamorato, pelle vellutata, piedino numero 36. Baci e bacini e mi sono perso. Da quando la ho incontrata non ci siamo più separati. Posso inviarvi questa rece anche adesso perchè nn ho intenzione di far altro! È ammmoreeeee!
In camera GFE 110%!
Questa volta son stato più furbo (è stata dura) ma ho evitato scambi di contatti (fb, cell, ecc.);
se mai la troverò in qualche FKK starò volentieri con lei, ma è meglio restare semplici punter e pay.
Questa volta son stato più furbo (è stata dura) ma ho evitato scambi di contatti (fb, cell, ecc.);
se mai la troverò in qualche FKK starò volentieri con lei, ma è meglio restare semplici punter e pay.
La tua idea di scambio di identita' e' micidiale, so la storia di uno a cui la hanno combinata e poi riceveva le chiamate in ufficio perche' "aveva" promesso un posto come segretaria ad una girl!
No quelli del capo, non si sa mai che ti riconoscano, meglio quelli di qualche collega o concorrente..:sarcastic_hand:
Mogli su mogli, "morta" una moglie se ne fa un altra!
Io son LIBERO, ho passato in consegna anche quella del Palace ad un amico, adesso si scrive con lui e son cazzi suoi
cmq bravissima ed onesta la Camy
Invece quella del World sarei curioso di rivederla o forse e' meglio di no.
bingobong grande rece come al solito... In che giorno della settimana sei stato? C'era animazione, balli al palo e musica alta, o ambiente soft? Solo sauna come al Villa Vertigo?
Grazie Amico mio, troppo buono.
Siamo stati di Giovedì ed era presente il DJ, musica alta ma non insopportabile, no balli al palo se non qualcuna sporadicamente per mettersi in mostra. Nulla idro e zona wellness ma solo una sauna, peraltro non tanto utilizzata, posizionata in una zona a parer mio infelice.