[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
No non sono salito a Vezzano non avendo ricevuto nessuna dritta
Sono andato all'Apollo 11 dove ho passato una piacevolissima oretta tra una bevuta e un Pom....o .
Il nome della lei non lo ricordo so solo che era marocchina con due gran tette e bravissima oratrice
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
@border si fa presto a chiedere recensioni
Però quando c'è da farle tutto tace.
Io avevo chiesto solo qualche dritta e nemmeno quella...
Sei d'accordo con me spero ¿??
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Sì, Ho chiesto recensione perché è da un pezzo che non salgo...in parte hai ragione, ho notato che alcuni locali sono abbondantemente recensiti, mentre per altri, pur frequentati, c’ è Più silenzio. Nel mio piccolo, da quando mi sono iscritto dopo le visite ho sempre dato riscontro. Devo però dire che, se mi interessa vedere un locale, vado ugualmente, a prescindere dalle referenze che posso trovare
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ieri sera cena post natalizia da Pippis con gruppo di amici. In un panorama generale ormai desolante, come scritto da alcuni forumisti, questo locale per me rimane uno dei migliori. Abbiamo mangiato e bevuto bene, in ottima compagnia. La quantita' ed livello estetico delle ragazze sono direi piu' che buone, con un numero significativo di eccellenze. Spettacoli divertenti, clima come sempre festaiolo, data anche la presenza di clienti abbastanza numerosi. Per me, promosso a pieni voti. Un bacio alla mia lapperina, carina e simpatica. A presto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
quindi stasera un giro si puo fare? ma cè ancora la vicky che faceva anche lo spettacolo mora capelli lunghi rumena
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Credo che Cicli ex bla bla ormai non c'è più da un pezzo
Spero di sbagliarmi perché mi è sempre piaciuta
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Una catena di montaggio immagino non essendoci mai stato ma conoscendo la politica del locale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Una catena di montaggio immagino non essendoci mai stato ma conoscendo la politica del locale

Ma la ragazza che prendi per la cena quanto tempo sta con te? Lo stretto necessario per mangiare in fretta e vedere se fai privé? Forse è meglio provare la cena in una sera normale.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
stato 2 ultimi dell'anno a cena .. la prima volta tot anni fa'.. cena lunghissima rispetto ad ora.. stile matrimonio e bellissime ragazze e qualita' cena top

ultima volta ultimo dell'anno cena invece 2011 ragazze sempre tante .. cena molto meno di qualita'.. e dura molto meno ragazze meno fighe ma sempre qualita' media tendente al medio alto(solo x questa occasione)
clima ottimo .. si comincia verso le 21,30 a colloquiare tastare i terreno.. dopo la scelta buffet e la cena va' dalle circa 22 a mezzanotte..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Ma la ragazza che prendi per la cena quanto tempo sta con te? Lo stretto necessario per mangiare in fretta e vedere se fai privé? Forse è meglio provare la cena in una sera normale.

Avevo fatto anche io una cena "un secolo fa", non per l'ultimo dell'anno.
Quella volta la durata della cena fu nella media senza nessuno che ti corresse dietro. Anzi, direi durata tendente al lungo: entrati verso le 21-21:30 penso (non ricordo bene) e tirato le portate tranquillamente fin verso le 23 quando poi hanno sbaraccato perchè la sala di fatto veniva riciclata per gli spettacoli e i clienti normali che iniziavano ad affluire. In realtà la "cadenza" della cena non lo decidi nè tu nè le ragazze che ti portano al tavolo bensì, come in un normale ristorante, il cuoco. E ti ripeto, quella volta, il cuoco aveva una certa "flemma" anche perchè non eravamo l'unica tavolata.
Le ragazze sono state lì tutto il tempo e non avevano per niente fretta. Era possibile conversare tranquillamente.
Qualità del cibo invece niente più che mediocre (d'altronde il cuoco, visto in seguito con i miei occhi, non era neanche italiano ma doveva cucinare tradizionale. Non so adesso se abbiano cambiato).
Qualità delle ragazze invece, come dice Juza, medio-alta. Non altissima ma tutto sommato c'era. Ricordo un'italiana (c'è ne erano ancora all'epoca) è una croata (c'erano anche queste all'epoca) proprio belline (paradossalmente avresti detto, a prima vista, che la croata fosse l'italiana e viceversa).
Ricordo solo la "fregatura" a fine cena in quanto tutte le ragazze ci hanno portato al bar con la scusa del caffè/ammazzacaffè che invece venne conteggiato come consumazione artista all'atto del pagamento all'uscita.
Per il resto poi la serata si è svolta come da "programma" di questo locale.
Durante la cena il patron del locale ogni tanto "allietava" l'atmosfera con le sue battute (fuori come un balcone anche se non si capisce mai se ci è o ci fa).
 
Commenta
Alto