BLABLA SEXY DISCO - PARMA

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
intendi la vicky che era stata all'Orbita, poi Bla, poi Vezzano?...ora di nuovo Bla?

Sì è lei.
C'è anche quell'altra vecchia volpe della Denise ma tanto non durano anche se tirano su un po' il livello.

Più che altro secondo me la Viky attuale, rispetto agli addominali d'acciaio della Maya, prende 2-0.
Però fa sempre piacere vederla lo stesso.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
ahaha che revival, ne gira di locali! concordo, è molto cambiata rispetto agli anni passati e un pochino ingrassata, ma sempre un bel vedere..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Sì è lei.
C'è anche quell'altra vecchia volpe della Denise ma tanto non durano anche se tirano su un po' il livello.

Più che altro secondo me la Viky attuale, rispetto agli addominali d'acciaio della Maya, prende 2-0.
Però fa sempre piacere vederla lo stesso.

che denise tiri su il livello ho qualche dubbio
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
secondo me ha smesso da un bel po' nudoland...l'ultima volta la vidi a poviglio un paio di anni fa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
che denise tiri su il livello ho qualche dubbio

Allora diciamo che sia la Denise che la Viky contribuiscono ad tirare verso il basso il già precario livello del locale.

Ah tra le vecchie volpi c'è anche la Nicole, che non ha mai praticamente smesso, ma a me sembra un'altra che ormai é un po' "buffa".
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
La bionda un po' nana di statura, tettuta e con un piccolo coniglietto di playboy sulla chiappa sinistra.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Sapete i giorni in cui è presente la Viki.... Vorrei passare per una ripassata hai vecchi tempi. Grazie per l'eventuale info.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Grazie mille..... Magari provo in settimana a chiamare anche se è una cosa che mi scoccia.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Non salutano mai solo soldi vogliono....almeno se li guadagnassero invece di fare le zingare !!
 
Commenta
Alto