BLABLA SEXY DISCO - PARMA

La Viky al venerdi e sabato c'è. Se poi riposa alla domenica questo non lo so.

Le notizie che ho sono da fonte diretta .lo sfratto non arriva perché ce in atto un contenzioso sulla cifra .preparatevi perché il locale chiuderà senza altro entro la fine di questo anno.la difficoltà nel trovare un altro posto sono dovute al fatto che di soldi gne minga

Riguardo l Apollo. Io lo frequento tutte le settimane e sono un po di parte perché mi ci trovo bene ma obbiettivamente venerdi c erano 19 donne tante nuove un paio davvero bellissime.alla fine e l unico locale del genere bene fornito e ben curato

Ripeto, io non sono esperto di sfratti, ma penso che quando vieni raggiunto da una richiesta tale, hai un tempo e una cifra tale dopo di cui ti buttano fuori.
Contenzioso su cosa?

Riguardo l Apollo. Io lo frequento tutte le settimane e sono un po di parte perché mi ci trovo bene ma obbiettivamente venerdi c erano 19 donne tante nuove un paio davvero bellissime.alla fine e l unico locale del genere bene fornito e ben curato

qualche girl giovane e magra?? magari ven o sab ci andro'..anzi e' abbastanza probabile

strana questa preferenza del martedi. dalle mie parti è forse la giornata piu morta della settimana, sempre che trovi il locale aperto

Beh lo scazzo ormai c'è anche al weekend.
Poi se é vero che entro la fine dell'anno chiude su...

Si dell Apollo.comunque per rispondere a Smith il contenzioso sta nel fatto che stanno cercando di chiudere transando con l attrezzatura all interno senza arrivare all ufficiale giudiziario e la cosa richiede tempo

Come sono i prive del bla?

Se prendi come paragone l'Apollo sono casti. Punto.

@Cane sciolto: non metto in dubbio la tua buona fede ma il fatto é che mettere lo sfratto ad un'attività commerciale di solito é anche più veloce che metterlo ad un'abitazione. Di solito si parla di meno di 5 mesi al massimo. Ufficiale giudiziario o no.
A meno che non si stia in qualche modo di saldare pian piano l'arretrato per restare lí.

Di certe vicende secondo me dovrebbe parlare o scrivere chi veramente sa qualcosa...A noi rimane di aspettare gli eventuali eventi.

Indietro
Alto
Aiuto