BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

Dino.S

Ospite
Ospite
adesso si lavora anche in sala principale? Interessante...:lol:

Beh Per fortuna. X....? Venerdi , per avere prive, o in subordine seconda bevuta mi ha preso la mano e se l è messa laggiù .Non è servito al suo per diversi motivi. Nelle bevute succedono manifestazioni di affetto. È quello che si cerca nei locali quindi va bene cosi.Paghi la bevuta e ti aspetti interesse Se viene nel modo e dalle persone giuste c è un seguito più o meno felice.Invece ho sempre o quasi manifestazioni di ostilita,che hanno ormai sfracellato la pazienza. Ormai questa avventura è andata male e volge al termine.
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
... dovrebbero praticarlo seriamente
per migliorare e tonificare culi non degni
di un locale lap

Il giudizio estetico ? Potrei condividere. È anche un po ruspante,parecchio, ed io preferisco caratteri più contenuti.L ideale caratteri focosi che si contengono con la volontà. Ma non c e niente da protestare . Esteticamente Ayf.. Cass...... B..... M...... su piani diversi ,non mi suscitano interesse. Da tutte loro gemelle comprese non ho mai avuto villanie perciò niente da dire. Non mi sembra strano che abbiano avuto voti reali per la simpatia.....l altra sorella fa lo spettacolo in partenza senza mutande, che ed cosa abbastanza spiritosa. Cosi può andare,piuttosto di essere mandato a ....quel paese da altre ,questo ci può stare. Sicuramente avrei scelto anch'io Rox ... dovendo scegliere in alternativa tra le pazze scatenate.
Attenzione metto i puntini perche i ruffiani MaLeDetti ... fanno subito la spia coi padroni e fanno immediatamente rapporto In cambio di una di una ciotola di pastone, ed jo mi prendo un altro cazziatone...aspre critiche insomma Chi si ricorda la canzoncina dei Giancattivi...ahi ahi ahi ,i figli di troia nun moiano maiiiiii...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non l ho capita..…...…......

nel senso che ti hanno attirato nella trappola con gli omaggi e poi ci hanno guadagnato 10 volte tanto

Il giudizio estetico ? Potrei condividere. È anche un po ruspante,parecchio, ed io preferisco caratteri più contenuti.L ideale caratteri focosi che si contengono con la volontà. Ma non c e niente da protestare . Esteticamente Ayf.. Cass...... B..... M...... su piani diversi ,non mi suscitano interesse. Da tutte loro gemelle comprese non ho mai avuto villanie perciò niente da dire. Non mi sembra strano che abbiano avuto voti reali per la simpatia.....l altra sorella fa lo spettacolo in partenza senza mutande, che ed cosa abbastanza spiritosa. Cosi può andare,piuttosto di essere mandato a ....quel paese da altre ,questo ci può stare. Sicuramente avrei scelto anch'io Rox ... dovendo scegliere in alternativa tra le pazze scatenate.
Attenzione metto i puntini perche i ruffiani MaLeDetti ... fanno subito la spia coi padroni e fanno immediatamente rapporto In cambio di una di una ciotola di pastone, ed jo mi prendo un altro cazziatone...aspre critiche insomma Chi si ricorda la canzoncina dei Giancattivi...ahi ahi ahi ,i figli di troia nun moiano maiiiiii...

io sono sempre piu convinto, sopratutto se si vuole assumere un ruolo "critico", che purtroppo non ci si può far riconoscere nei locali come personaggi di forum. Sul forum specifico vengono organizzati raduni, i direttori dei locali conoscono i vari personaggi, e fatalità fioccano sempre grandi complimenti per le serate, mai o quasi mai una critica. Considerando poi che tipologia di gente gira nei locali e attorno alle ragazze, questo diventa ancora piu vero. P.s.: ho una mezza idea di chi possa essere lo spione.
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Complimenti .verità sacrosante Entrambi gli argomenti. Non avevo capito. Si ha funzionato alla grande la trappola del prive omaggio,sul piano strategico ad ampio respiro. Ed anche la seconda parte verissima,ma la posizione critica non era prevenuta,anzi l intenzione era di apprezzare al massimo ed assaporare positività. Invece non cessano di sfracellare.
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
L arroganza,l arroganza, l arroganza. (kurz dice tre volte l orrore in apocapsenow) incassa fior di quattrini ed ha il coraggio di coniare nuovi insulti. Restituisca il malloppo. Abbiamo messo le carte in tavola.
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
….certo diradero ' quantomeno le visite. Solo quando si mangia. Sono pentito,ma ormai è fatta.

Certo che dinos. , capitano tutte a te, io le volte che vado, poche, non mi trovo con sti problemi

Anche io sono andato in un bar gay e quella volta,nessuno mi ha fatto il culo

Certo che dinos. , capitano tutte a te, io le volte che vado, poche, non mi trovo con sti problemi

Che razza di intervento....ho preso il tram e nessuno mi ha borseggiato. Ho preso il treno che è partito in orario.Sono anche andato al mare e non sono affogato............…...quanto ti danno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se Dino ha provato 30-35 ragazze diverse è probabile abbia trovato sia il positivo che il negativo dell attuale organico, molto più probabile di chi ne ha una o due preferite. Dino ma ti ricordi di Luxy ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
Dino x me te hai dei gran problemi...fatti una vita va ,

Ma può averne provate quante ne vuole, sto qua ha qualche problema, vede i complotti , manco si capisce che scrive
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Se Dino ha provato 30-35 ragazze diverse è probabile abbia trovato sia il positivo che il negativo dell attuale organico, molto più probabile di chi ne ha una o due preferite. Dino ma ti ricordi di Luxy ?
Era falegname troppo veloce,ma aveva il merito di aver rubato i mobili al marito albanese.Ce ne vuole.

Dino x me te hai dei gran problemi...fatti una vita va ,

Comincero col mandati dai tuoi padroni

Ma può averne provate quante ne vuole, sto qua ha qualche problema, vede i complotti , manco si capisce che scrive

Forse il tuo problema sei tu spia

Dino x me te hai dei gran problemi...fatti una vita va ,

Certo che non hai problemi lavandogli il pavimento. Spione

Se Dino ha provato 30-35 ragazze diverse è probabile abbia trovato sia il positivo che il negativo dell attuale organico, molto più probabile di chi ne ha una o due preferite. Dino ma ti ricordi di Luxy ?

Il fatto è che se si prende una bottiglia di acqua cristallina e poche gocce di inchiostro,e poi si mescolano,si avrà una bottiglia di acqua sporca. Metti una bustina di veleno in un bel corpo e ci sara solo un cadavere. Il tempo cancella tutto ,il buono ed il cattivo. Ma qua non manca mai un a!tra iniezione di cattivo.

Sabato Emma e andata via alle tre. Pare tema molestie. La spia ci ha provato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma dino sinceramente non ti vedo bene ......cambia locale li ormai ti hano battezzato e non avrai piu niente di quello che vuoi tu .....però ricordati che se tanti cui vanno da anni non hanno ricevuto il tuo trattamento un motivo ci sarà.....a volte un esame di coscienza
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Sabato Emma e andata via alle tre. Pare tema molestie. La spia ci ha provato.

ma dino sinceramente non ti vedo bene ......cambia locale li ormai ti hano battezzato e non avrai piu niente di quello che vuoi tu .....però ricordati che se tanti cui vanno da anni non hanno ricevuto il tuo trattamento un motivo ci sarà.....a volte un esame di coscienza

Tutto può esser fatto in modi diversi . pero Niky Hayden se ne andava a pedalare e lo hanno ammazzato Mike Hailwood dopo tante cose e titoli vinti muore travolto ad un incrocio .Jarno Saarinen è rimasto con mezza testa cadendo di moto. Forse non sapevano guidare? Forse erano uomini dai riflessi poco pronti? Eppure ...........Pensa se Hayden si fosse fermato a legarsi la scarpa,Hailwood avesse bevuto un altro bicchiere e Saarinen avesse finito la benzina.….. Hanno trovato sulla loro strada un ostacolo....la morte.…...Anche io l ho vista da vicino con la moto parecchie volte. L ultima volta di recente.....e sono tornato dopo anni qui, a festeggiare il fatto che l avevo scampata bella, con qualche strascico...…..e questi mi rovinano tutto a causa di qualche demente rom che nella vita non sa e non ha saputo fare che levarsi le mutande.....

Qui dopo la prepotenza e l arroganza della vecchia gestione ,la nuova gestione non sa incanalare le risorse umane. E basterebbe poco. Perché voler rovinare le serate a clienti che nel loro piccolo spendono.

Testa quadra, che credo tu sia dello staff, esame di coscienza........certamente mi dico da molte settimane che se avessi fatto un mese alle Maldive o in Tailandia avrei fatto meglio,ed avrei speso anche meno . in passato ero stato contento e credevo che il passato si riproponesse.
Un altro sistema e quello di lasciar perdere sempre ,ma il carattere non e quello....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
testa quadra fa recensioni su molti locali come fa ad essere dello staff
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Testadic, come ti permetti sacco di niente. No, puzza.

testa quadra fa recensioni su molti locali come fa ad essere dello staff

A prescindere dalla partigianeria,una volta ha scritto una cosa particolare detta a me da uno dello staff. Uno dello staff non può andare negli altri locali? Se non altro per studiarli? O inventarsi le recensioni? Difficile che sia coincidenza. Poi è insultante proprio come loro. Io rispondo agli insulti.

Testadiqul Il problema e che ti vorrei tanto dare la mancia ma non ho tempo per cercarti asino. Chi ti ha mai considerato? Ce diavolo vuoi ,nullità?

ma dino sinceramente non ti vedo bene ......cambia locale li ormai ti hano battezzato e non avrai piu niente di quello che vuoi tu .....però ricordati che se tanti cui vanno da anni non hanno ricevuto il tuo trattamento un motivo ci sarà.....a volte un esame di coscienza

Che razzo vuoi nullità, dire a me cosa devo fare ....torna dai tuoi amichetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Dino stai delirando ahahah fortuna che oggi il locale è chiuso almeno il portafoglio respira un po’ ahahaha

Comunque per le info ho provato Valentina ...mi ha riferito che è da poco al Break’s da Gennaio prima lavorava al pepe nero Riccione ...primo privè fatto con lei visto che quella che interessava a me era murata ...direi interessante come prima prova ...all inizio parlato poi ci siamo messi a giocare e che giocare ehehe voto 7,5 promossa ...per info più dettagliate in pvt
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto