D
Dino.S
Ospite
Ospite
Semmai e tanto da 15 a 650 ...Il progetto era di fare sempre15 con qualche eccezione 78,poi avendo in carniere poca qualità ,sono scivolato. Stasera vado con progetto di 8 . I bulimici mangiano male,perciò mangiano tanto. Ma il fatto è che non ho digerito e non digerito mai alcuni episodi che mi hanno guastato la permanenza.
io non capisco perchè il forum debba essere cosi difficile. Se avessi voluto interpretare Dante avrei fatto il classico. Questo per dire che non ho capito una beatissima fava.
Semmai e tanto da 15 a 650
...Il progetto era di fare sempre15 con qualche eccezione 78,
poi avendo in carniere poca qualità ,sono scivolato. Stasera vado con progetto di 8 .
I bulimici mangiano male,perciò mangiano tanto. Ma il fatto è che non ho digerito e non digerito mai alcuni episodi che mi hanno guastato la permanenza.
Il Poeta inizia la sua discussione con una prima potente affermazione: da 15 a 650. Cosa avra' mai voluto dire? In una progressione numerica apparentemente senza senso, vengono mescolati minuti ed euro con l'ausilio di una agile "e" senza accento, che rende la frase ancor piu evanescente
Eccoci al fulcro della questione, l'Autore dichiara il suo progetto, addentrandosi ancor piu profondamente nel mistero: Cosa avrà voluto dire? Fare sempre prive da 15? Spendere sempre 15? Con l'arrivo poi del magico numero "78" tutto prende ancora di piu una piega misteriosa e quasi mistica: potrebbe essere un anno di nascita, o una qualche strana combinazione di prezzo. Minuti, in questo caso, non possono essere: avranno inventato il prive da 3 minuti?
Altra dichiarazione di intenti... Anche in questo caso, vorrà spendere solo 8 euro? Vorrà fare 8 prive da 15 minuti? L'accenno alla poca qualità (nel carniere?) si traduce in un magico paradosso: meno qualità, piu spesa? l'Opera assume quasi caratteri provocatori...
Infine il Poema si conclude con una ammissione di debolezza: il Poeta forse cerca di giustificare la sua voracità nel mangiare 20 piatti di risotto, lasciando tutti noi attoniti con una chiosa finale.
Moltobella analisi,approfondita e puntuale ,complimenti.Il Poeta inizia la sua discussione con una prima potente affermazione: da 15 a 650. Cosa avra' mai voluto dire? In una progressione numerica apparentemente senza senso, vengono mescolati minuti ed euro con l'ausilio di una agile "e" senza accento, che rende la frase ancor piu evanescente
Eccoci al fulcro della questione, l'Autore dichiara il suo progetto, addentrandosi ancor piu profondamente nel mistero: Cosa avrà voluto dire? Fare sempre prive da 15? Spendere sempre 15? Con l'arrivo poi del magico numero "78" tutto prende ancora di piu una piega misteriosa e quasi mistica: potrebbe essere un anno di nascita, o una qualche strana combinazione di prezzo. Minuti, in questo caso, non possono essere: avranno inventato il prive da 3 minuti?
Altra dichiarazione di intenti... Anche in questo caso, vorrà spendere solo 8 euro? Vorrà fare 8 prive da 15 minuti? L'accenno alla poca qualità (nel carniere?) si traduce in un magico paradosso: meno qualità, piu spesa? l'Opera assume quasi caratteri provocatori...
Infine il Poema si conclude con una ammissione di debolezza: il Poeta forse cerca di giustificare la sua voracità nel mangiare 20 piatti di risotto, lasciando tutti noi attoniti con una chiosa finale.
L'elezione della miss io non l'ho capita.. Ad un certo punto mi sembrava che pescassero biglietti a caso dal cestello per decidere chi fosse la miss.. In effetti ce ne sono mooolte più fighe di roxana (che a me comunque piace)
Che braga.. Dino macchina da guerra,che lamentele hanno accolto?
Dicendo che spendi 200 a sera vuol dire che fai minimo un VIP se fai privé quindi?