Il giudizio estetico ? Potrei condividere. È anche un po ruspante,parecchio, ed io preferisco caratteri più contenuti.L ideale caratteri focosi che si contengono con la volontà. Ma non c e niente da protestare . Esteticamente Ayf.. Cass...... B..... M...... su piani diversi ,non mi suscitano interesse. Da tutte loro gemelle comprese non ho mai avuto villanie perciò niente da dire. Non mi sembra strano che abbiano avuto voti reali per la simpatia.....l altra sorella fa lo spettacolo in partenza senza mutande, che ed cosa abbastanza spiritosa. Cosi può andare,piuttosto di essere mandato a ....quel paese da altre ,questo ci può stare. Sicuramente avrei scelto anch'io Rox ... dovendo scegliere in alternativa tra le pazze scatenate.
Attenzione metto i puntini perche i ruffiani MaLeDetti ... fanno subito la spia coi padroni e fanno immediatamente rapporto In cambio di una di una ciotola di pastone, ed jo mi prendo un altro cazziatone...aspre critiche insomma Chi si ricorda la canzoncina dei Giancattivi...ahi ahi ahi ,i figli di troia nun moiano maiiiiii...