BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
essendo a mantova dal pomeriggio ho cenato in compagnia poi passato di li a tornare a casa ore 0.30 parcheggio semivuoto poi dentro o dopo non sò se è arrivata gente
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
......tutti leggono il forum per le statistiche sul pubblico.....ed io che credevo fosse per le ragazze
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Le statistiche sul pubblico sono un indice indiretto di quelle sulle ragazze.

Un po' come quando Berlusconi prendeva come indice dell'economia l'affluenza ai ristoranti.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
......tutti leggono il forum per le statistiche sul pubblico.....ed io che credevo fosse per le ragazze

Le info sulle ragazze son sempre soggettive non è detto che quella ragazza con il vip che mi fa super privè ...lo faccia pure con te ... comunque il loro lavoro diventa adesso molto rischioso essendo a stretto contatto con gente sconosciuta e prevalentemente persone su di età che hanno più facilità di contagio ...non mi stupirei se il locale a breve decidesse di chiudere momentaneamente... ormai la zona Veneto cremonese piacentina emiliana ci son dentro in pieno con la diffusione del virus
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Forse qualche timore c’è visto che non era male come pubblico,più di qualcuna spesso libera a confronto di altre serate
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Paciotti ci sei stato ieri al locale ? Situazione ? Io son stato in un altro a Milano e la situazione era un po’ desolante ... Comunque forse ci voleva il coronavirus per abbattere i muratori :lol: solo così si potevano sconfiggere :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
ammesso e non concesso che l'emergenza sia davvero così tanto piu grave di una normale influenza, fossi una lapper valuterei di prendermi una bella vacanza e di tornarmene nel mio paese con zero contagi e non in questa landa di idioti "prontissimi all'emergenza" riusciti ad arrivare in 48 ore da zero a quarti nel mondo come numero di contagi mentre si valutava di non fare i razzisti
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Paciotti ci sei stato ieri al locale ? Situazione ? Io son stato in un altro a Milano e la situazione era un po’ desolante ... Comunque forse ci voleva il coronavirus per abbattere i muratori :lol: solo così si potevano sconfiggere :lol:

E si forse qualcuno un po’ di presa l’ha persa :lol:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Allora che sia grave non lo so sono un signor nessuno per giudicare, ma circa un mese fa poco più ero dal mio dottore e telefonava ad alcuni suoi colleghi perchè si era presentata una rumena che era stata in romania e il fratello aveva contratto la tubercolosi e lei chiedeva di fare accertamenti
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ammesso e non concesso che l'emergenza sia davvero così tanto piu grave di una normale influenza, fossi una lapper valuterei di prendermi una bella vacanza e di tornarmene nel mio paese con zero contagi e non in questa landa di idioti "prontissimi all'emergenza" riusciti ad arrivare in 48 ore da zero a quarti nel mondo come numero di contagi mentre si valutava di non fare i razzisti

Concordo a pieno siamo primi solo in queste cose noi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
ammesso e non concesso che l'emergenza sia davvero così tanto piu grave di una normale influenza, fossi una lapper valuterei di prendermi una bella vacanza e di tornarmene nel mio paese con zero contagi e non in questa landa di idioti "prontissimi all'emergenza" riusciti ad arrivare in 48 ore da zero a quarti nel mondo come numero di contagi mentre si valutava di non fare i razzisti

Eh però allora dovevamo dare un calcio nel culo anche tutte quelle dei lap già un mese fa.
E se non lo facevano le autorità dovevano farlo i proprietari.
Ma c'erano soldi da perdere...
Altra domanda: tu alle prime avvisaglie di coronavirus un mese fa hai interrotto la frequentazione dei locali?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
In eterno no, ma il più a lungo, felicemente e in salute possibile sì.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Bhe nel bresciano e mantovano ancora zero casi ...comunque secondo me era meglio chiudere almeno per una settimana e vedere come vanno le cose ...comunque per me l’affluenza sarà dimezzata
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Eh però allora dovevamo dare un calcio nel culo anche tutte quelle dei lap già un mese fa.
E se non lo facevano le autorità dovevano farlo i proprietari.
Ma c'erano soldi da perdere...
Altra domanda: tu alle prime avvisaglie di coronavirus un mese fa hai interrotto la frequentazione dei locali?

Non ho capito perché. Una lapper può venire al max da Dubai o da Villach (quando non dalla ro) mica vengono dalla Cina...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
la romania ha imposto la quarantena per la gente che è stata in lombardia e veneto...
sono piu serii di noi.

battuto il giappone, terzi nel mondo ora
 
Commenta
Alto