BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
4
Clamoroso al Cibali... nonostante i tanti pacchi ho deciso di ritentare la fortuna ancora qua ��

Il clamoroso al Cibali è perché ho visto a fare topless nello stesso momento e non a tarda serata Giannina e Carla insieme... che non avevo mai avuto il piacere di vederle in faccia o comunque non avevo idea di chi fossero.

Per il resto rimbalzata una certa Marina, bel fisico ma a pelle mi è parsa una profumiera clamorosa

Conosciuto invece la new entry Cehien (mi pare fosse scritto così letterale sulla sua tesserina), solita rumena di Iasi ma bocconcino giovane e spaesato. Non illudetevi perché è un pacco clamoroso, non fa sigle e nulla, ma mi sembra che proprio non abbia idea di come funzioni questo lavoro. Lo avevo intuito però per i miei gusti è perfetta come ragazza a tutto tondo a parte le tette. Le manca un po di palestra per tonificare chiappa e ventre ma come fisico avrebbe un potenziale importante.

A meno non l'abbiate vista questo weekend non dovreste trovarla per 2-3 settimane, mi ha detto che ha impegni e un trasloco da fare poi dovrebbe tornare
Venerdì scorso sono entrato a mezzanotte, ho trovato Giannina libera!!
Sono quindi riuscito a privatizzarla...

Commenta
Reaction score
327
Elet menù da fame ma con che minutaggio? Per valutare almeno un vip poi giudichi .. Giannina comunque non discuto la sua bellezza ma non mi invoglia provarla ...a differenza di Carla

Commenta
Reaction score
327
1 vip zero sigle ..il privè sa di inculata ...ma magari essendo la prima volta che la privatizzi era un po’ sulle sue ...gli darei una seconda possibilità se ancora il privè è scadente ...scartala ...ma scusa che hai fatto in più di un ora solo chiacchiere e toccata di tette :lol:

Commenta
Reaction score
3.568
è sempre antipatico dirlo, ma da quel che so ti è andata male. Anzi, molto male, se hai fatto piu di 1h

Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
....giusto ,fatti consigliare prima da chi non sbaglia un colpo... quindi non da me

Commenta
Reaction score
165
Io devo ancora capire qua dentro a livello di sigle/sportività (ovviamente tenuto conto che la stessa ragazza può fare privè opposti con uno o un altro)
Mediamente con un VIP se e con chi ci si diverte?

L'unica che ho trovato è Eleonor ma è un terno al lotto perché a occhio concede o meno in base a se le vai a genio, quanto ha già incassato in serata, se pensa tu possa essere un cliente "fisso" e come si alza la mattina

Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ad es. Provai Manuela Racchia di viso dentoni e naso..si è rifatta adesso,prole etc...bel corpo gambe culo vita tette,spettacolo intrigante ......si cospargeva nufa alla fine,di liquido fluorescente che convogliava sulla fica e di li, lungo le cosce. Una volta in quella situazione scese dal palco e prese gli occhiali di in cliente li ripiegò e se li infilò ....non safilo la marca degli occhiali...nella fica ,impiastricciandoli di liquido fluorescente e secrezioni vaginali. Proviamola, le avevo provate quasi tutte....Qualcuno ne era innamorato pazzo,e lei lo aveva spremuto per bene ,portato a casa in Romagna, dalla buona sia mammina......poi quando lui le ha detto..... cara ,mi hai fatto spendere tutto,sono in impiegato e non ho più soldi,lei cortese lo fece buttar fuori da Ciccio e Marocco.......
Con me ... nuda da lontano pareva bella di corpo ,nuda da vicino era un cesso in tutto. .. Si smutanda, e ben di accorge del fatto, allora si mette con le gambe parallele al divano, mostrandomi piedoni enormi con sgalmare con cinghiette verdine ,e con i piedi crostosi marrone e grigio ,di callo e di sporco.....le dico....fa qualcosa...e lei. ..cazzo,non ti piaccio,non farai mai più un privè con me, perché io dovrei fare qualcosa per te?.....era stato il peggior privè di decenni,prima di tempo fa.....eppure qualcuno che forse legge,di disperava per quel catorcio.......questa è la lapdance ragazzo

Commenta
Reaction score
327
Blackfut perché che menù concedeva con un vip all’inizio ... tu l’hai provata con un vip?
A parte questo ieri sera c’è stato qualcuno per l’evento cena di San valentino? Io penso di passare stasera

Commenta
Alto