BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.568
la romania ha imposto la quarantena per la gente che è stata in lombardia e veneto...
sono piu serii di noi.

battuto il giappone, terzi nel mondo ora

Commenta
Reaction score
327
Fatto la cosa migliore sia per le ragazze che per i clienti ...troppo pericoloso ...
Anche io avevo sentito una ragazza ma è stata una decisione presa proprio mi sa alle 22 perché il locale stava per aprire

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Non hanno aperto mi dicono ora. Gente che ha fatto tanti chilometri a digiuno pensando di mangiare risotto e "patata", sta tornando a casa avvilita per farsi un toast

Commenta
Reaction score
3.568
Ah no ecco perché non potevo crederci che a serata aperta dicevano alla gente in sala "scusate spegniamo tutto, andate a casa abbiamo visto su internétt che dobbiamo chiudere" :lol:

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Infatti non c erano nemmeno le auto delle ragazze nel posteggio. Il tam tam iniziale era sbagliato. Questo locale ha anche una funzione sociale ora compromessa. Divorziati in casa che qui trovano la momentanea anima gemella dei loro sogni,adesso si ritrovano a maledire la Cina e il nostro governo

Commenta
Reaction score
327
Hanno già messo fuori gli eventi del 6-7 marzo ...la vedo dura che possano già riaprire mercoledì 4 ogni giorno c’è un caso nuovo di contagio .....però mai dire mai ...onestamente io spero riapra che sto risparmiando troppo ultimamente :lol:

Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Infatti non c erano nemmeno le auto delle ragazze nel posteggio. Il tam tam iniziale era sbagliato. Questo locale ha anche una funzione sociale ora compromessa. Divorziati in casa che qui trovano la momentanea anima gemella dei loro sogni,adesso si ritrovano a maledire la Cina e il nostro governo
Quando facevo politica,nei miei programmi...censurati....c era dare le puttàne su prescrizione medica gratis ai meno abbienti anziani e bisognosi.......revaleva invece la linea di colpire le puttàne perché vergognose.....e di farsi sovvenzionare le campagne dai loro papponi.

Commenta
Reaction score
566
Hanno già messo fuori gli eventi del 6-7 marzo ...la vedo dura che possano già riaprire mercoledì 4 ogni giorno c’è un caso nuovo di contagio .....però mai dire mai ...onestamente io spero riapra che sto risparmiando troppo ultimamente :lol:
vedrai il 6 7 la prima festa prevedo delle murate ah ah ah

Commenta

Kalex38

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Il locale ha aperto ma ho parlato col direttore e mi ha detto che era arrivata l'ordinanza della regione Lombardia e hanno dovuto chiudere alle 22.30.

Commenta

Kalex38

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Locale ha aperto alle 22,ma il direttore mi ha detto che alle 22.30 è arrivata l'ordinanza dalla Regione Lombardia e hanno dovuto chiudere.

Commenta
Reaction score
327
io resto del idea che la vedo dura che riapra per il 4 marzo ...però mai dire mai ... comunque l’Fk come sigla non la vedrete per un bel pó :lol: almeno se non sei un loro cliente conosciuto ...con la storia del virus nada de nada :lol:

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
io resto del idea che la vedo dura che riapra per il 4 marzo ...però mai dire mai ... comunque l’Fk come sigla non la vedrete per un bel pó :lol: almeno se non sei un loro cliente conosciuto ...con la storia del virus nada de nada :lol:

Lunedì ho scopato una in macchina mentre si copriva tutta la faccia con il collo del maglione. Faranno cosi anche alla breaks ....le scopiamo ma non possiamo baciarle ?

Ps. C è qualcuna che bacia per caso ?

Commenta
Alto