comunque stasera locale aperto ,basta incassare a loro che je frega de sto virus......
C'è un ordinanza regionale di chiusura luoghi pubblici se non sbaglio.
https://regione.lombardia.it/wps/po...avirus-ordinanza-chiusura-luoghi-aggregazione
comunque stasera locale aperto ,basta incassare a loro che je frega de sto virus......
Quando facevo politica,nei miei programmi...censurati....c era dare le puttàne su prescrizione medica gratis ai meno abbienti anziani e bisognosi.......revaleva invece la linea di colpire le puttàne perché vergognose.....e di farsi sovvenzionare le campagne dai loro papponi.Infatti non c erano nemmeno le auto delle ragazze nel posteggio. Il tam tam iniziale era sbagliato. Questo locale ha anche una funzione sociale ora compromessa. Divorziati in casa che qui trovano la momentanea anima gemella dei loro sogni,adesso si ritrovano a maledire la Cina e il nostro governo
vedrai il 6 7 la prima festa prevedo delle murate ah ah ahHanno già messo fuori gli eventi del 6-7 marzo ...la vedo dura che possano già riaprire mercoledì 4 ogni giorno c’è un caso nuovo di contagio .....però mai dire mai ...onestamente io spero riapra che sto risparmiando troppo ultimamente
vedrai il 6 7 la prima festa prevedo delle murate ah ah ah
Locale ha aperto alle 22,ma il direttore mi ha detto che alle 22.30 è arrivata l'ordinanza dalla Regione Lombardia e hanno dovuto chiudere.
io resto del idea che la vedo dura che riapra per il 4 marzo ...però mai dire mai ... comunque l’Fk come sigla non la vedrete per un bel pó almeno se non sei un loro cliente conosciuto ...con la storia del virus nada de nada