RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Non capisco il sarcasmo....... Non ho a che fare con quel locale da un bel pò ma conosco bene alcune delle ragazze, per questo ho fatto quelle precisazioni...........I soldi col RD li hanno fatti eccome, ma si parla di anni fa...........Detto questo, il locale era scadente e i gestori pure........si sono meritati quello che è successo......
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Oltre al sarcasmo non capisci neanche le regole del forum, da luglio ad oggi, 7 mesi circa, non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione, non hai recensito ed i tre post scritti sono relativi al locale, pertanto come sosteneva Andreotti <pensar male si commette peccato, ma più delle volte si fa bene>. Sostenere che la carampana del video era la proprietaria significa dire che Albino e figlio(immortalato nel video, anche se con il volto pixellato)non fosserò più della partita.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Hai assolutamente ragione: a distanza di mesi dall'iscrizione non ho ripassato le regole del forum e ho fatto dei commenti relativi comunque a qualcosa che conoscevo.........per questo chiedo scusa sinceramente. In ogni caso continuo a non capire cosa stai insinuando..........che racconto frottole? Non ne ho proprio motivo, fidati (e se vuoi, in privato, ti dico anche perchè). Non ho mai detto che Albino fosse fuori dai giochi..............infatti, la carampana (come la chiami tu) del video è la sua ex moglie.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mah .. per come stanno le cose (sic stantibus rebus diceva uno) questa incredibile storia dai risvolti strani e indecifrabili la mettiamo tra i tanti segreti d'itaglia ..
uno più uno meno ci abbiamo fatto il callo .. a noi del popolaccio deve andare bene così .. zitti e mosca .. anche se poi ci rimane il vaffanculo nazionalpopolare che sta facendo squola pure all'estero .. l'ha pronunciato una capa usa a proposito della nostra europetta ..
siamo così coglioni da farci con cattiveria la guerra tra di noi itagliani in casa nostra a tutto vantaggio dei forestieri ..
come i cinesi che ne saltano fuori ormai da tutte le parti e nessuno sa niente e tutti fanno gli indiani e li lasciamo fare ..
a proposito di cinesine però devo dire che lì vicino in un posto alto alto ce n'è una che lavora bene .. così tanto per dire ..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Riapertura?

Salve ragazzi, mi è giunta voce che è stato riaperto.
Non so se con lo stesso nome.
Avete notize al riguardo?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ho sentito dire che Albino, l'ex gestore del Red Devil di Correggioli, ha aperto un altro locale verso Occhiobello.
Qualcuno sà come si chiama e dove si trova precisamente ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Locale bruttissimo metteva tristezza il baretto voi separé tutto gremito di ragarre poco svestite a salona coi pali totalmente d sé ta. ....ragazze non male ma non abili nel lavoro . Buone baciatrici ma il resto... Il prezzo era stratosferico a 200 per dieci minuti, ma c'è da dire che le ragazze prendevo 75 ...quindi alla gestione rimaneva poco per abbellire......ma erano di gran lunga i meno sfruttatori della storia, e per questo c'è stato il complotto co le iene che hanno mandato una mignlotta telecamerizzara,dal pelatone non mancano mignltte per ogni uso. per fare delle loro a fare un altro se loro pasticci utili solo per le TV del pelatone Aveva già cambiato nome in msrylinn comunque esageratamente strepitosamente caro per rapporto qualità prezzo......

Del locale non sento minimamente la mancanza delle ragazze neppure. Totalmente incapaci . Mi spiace per gli anni di galera presi dal gestore subentrato quattro e dall' aiutante due....la donna l ha scamolpata coi cambi di gestione......ma almeno sapevi che chiusa la porta si sguainava l arma invece in questi puttanaio non sai mai cosa succede ed i costi sono ancora più alti........perciò chiudiamo tutto e facciamo economici eleganti localini soft dove anche la studentessa possa venire a mantenersi agli studi con decoro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Locale bruttissimo metteva tristezza il baretto voi separé tutto gremito di ragarre poco svestite a salona coi pali totalmente d sé ta. ....ragazze non male ma non abili nel lavoro . Buone baciatrici ma il resto... Il prezzo era stratosferico a 200 per dieci minuti, ma c'è da dire che le ragazze prendevo 75 ...quindi alla gestione rimaneva poco per abbellire......ma erano di gran lunga i meno sfruttatori della storia, e per questo c'è stato il complotto co le iene che hanno mandato una mignlotta telecamerizzara,dal pelatone non mancano mignltte per ogni uso. per fare delle loro a fare un altro se loro pasticci utili solo per le TV del pelatone Aveva già cambiato nome in msrylinn comunque esageratamente strepitosamente caro per rapporto qualità prezzo......

Del locale non sento minimamente la mancanza delle ragazze neppure. Totalmente incapaci . Mi spiace per gli anni di galera presi dal gestore subentrato quattro e dall' aiutante due....la donna l ha scamolpata coi cambi di gestione......ma almeno sapevi che chiusa la porta si sguainava l arma invece in questi puttanaio non sai mai cosa succede ed i costi sono ancora più alti........perciò chiudiamo tutto e facciamo economici eleganti localini soft dove anche la studentessa possa venire a mantenersi agli studi con
Era un locale anzi scannatoio storico della bassa da 20 anni punto di riferimento per chi specie il venerdì sera desiderava " scaricarsi " senza problemi il prive' costava 100 € 10 minuti + tempo per risistemarsi . Prima dell' invasione rumena era covo di sudamericane ( ne ricordo alcune notevoli ) e il divertimento era assicurato .
 
Commenta
Alto