RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Reaction score
0
Ciao rispondo alle richieste in merito alla situazione red devil ... ci sono stato circa 3 settimane fa ... era tempo che non ci andavo allora incuriosito mi sono recato in loco... era un mercoledì e devo dire che non c'era un gran che ...una scimmia con i capelli lunghi, la solita decana russa bionda ormai vive nel locale penso, alcune ragazze senza lode ne infamia, l'unica papabile per rimanere in tema, ungherese mora capelli corti seno generoso (4°abb. diceva lei) ma per me non è mai abbastanza in quanto tettomane, comunque per togliersi lo sfizio fatto privè con risultato deludente ... frigo ungherese classe D scarso risparmio buttata una quasi una centa ... per togliermi lo sfizio ... cmq fisicamente la punzella o meglio ormai donna (over 40 ) si presentava davvero bene.
A dir la verità ero in cerca di qualche donzella super popputa ma mi son dovuto accontentare.
Se qualcuno a dei ragguagli più recenti in merito benvengano.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, io sono passato ieri sera in orario di apertura, la decana russa è diventata mora...qualche black un po tarchiata ed un paio di ungheresi di buona compagnia...pochi avventori...ma erano appena le 22.30...per il resto il locale è sempre uguale a se stesso...nessuna news rilevante....

Commenta
Reaction score
0
Passato circa 3 settimane fà . Solita storia a parte un ringiovanimento delle ragazze

Commenta
Reaction score
0
sono passato due settimane fa, una russa, due o tre rumene...solite black con nulla di eccelso...per quanto riguarda la nazionalità russa e rumena...consumazioni di tutto rispetto...

Commenta
Reaction score
374
sono passato due settimane fa, una russa, due o tre rumene...solite black con nulla di eccelso...per quanto riguarda la nazionalità russa e rumena...consumazioni di tutto rispetto...
Le solite black sono privatizzabili o esteticamente fanno cagare ?

Commenta
Reaction score
0
personalmente ti confermo la seconda che hai detto....a me piacciono comuqnue non in carne...e quindi quelle presenti non sono il mio genere.....

Commenta
Reaction score
2
Sono passato Mercoledì,
3 clienti in croce ( compreso me )!
Niente black, ma io non sono un amante del genere!!!!
6 ragazze in tutto, un paio di ungheresi di cui una giovane e abbastanza carina le altre credo fossero tutte rumene ( 3 ) sicure, ma non ho chiesto.
Il locale è sempre lo stesso, il padrone anche ( dietro il banco c'era lui )!
Devo dire che come locale è abbastanza triste!!!!

Commenta
Reaction score
14
male che vada al diavolo rosso li' vicino a ostiglia direzione verona ci sono due cinesine che fanno dei massaggini sopraffini ..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
406
Probabilmente anche le iene hanno ricevuto delle "minacce" o chiamiamoli consigli (tanto per essere più eleganti) di non occuparsi di problemi relativi a politici ( cocaina nei bagni del parlamento per fare un esempio) e/o società municipalizzate o similari. Devono fare il programma tutti i martedì sera e se alcuni argomenti noi li puoi "guardare" cosa fai per riempire la trasmissione ti occupi di cazzate insignificanti di fronte alle ingiustizie sociali che stanno avvenendo nel bel paese ( o forse meglio dire ex bel paese)

Commenta
Alto