Probabilmente anche le iene hanno ricevuto delle "minacce" o chiamiamoli consigli (tanto per essere più eleganti) di non occuparsi di problemi relativi a politici ( cocaina nei bagni del parlamento per fare un esempio) e/o società municipalizzate o similari. Devono fare il programma tutti i martedì sera e se alcuni argomenti noi li puoi "guardare" cosa fai per riempire la trasmissione ti occupi di cazzate insignificanti di fronte alle ingiustizie sociali che stanno avvenendo nel bel paese ( o forse meglio dire ex bel paese)
Se ascolti bene linizio del servizio [ link post #225 ] , gli è stato segnalato il locale.ma le iene non sanno piu dove andare a pescare pensa te a correggioli sono arrivati, a milano non ci vanno in un locale gestito da un ex pornostar visto che sarebbero piu vicini .....ma andate in quel posto!!!
probabilmente a qualcuno da fastidio il movimento ( e gl' introiti del locale) e/o forse hanno pestato i piedi sbagliati, le iene hanno fatto il lavoro sporco ed adesso (come scritto sulla Pravda di ieri) la magistratura di mantova ha trasmesso all' ufficio legale di mediaset la richiesta di tutto il materiale filmato ( circa 24 h) con tutte le facce in chiaro ( e non nascoste come nella trasmissione). La cosa strana è come mai la "tenutaria" o gestitrice del locale ha dato la liberatoria di far vedere in chiaro il suo volto? Mi sembra che devi firmare la liberatoria altrimenti il volto lo devo mandare oscurato.
e questa è già una cosa strana ,si riprendetemi pure gestisco un bordello mah,e dico poi a correggioli esiste da 15 anni ora uno si è svegliato che non gli piace la sorca e ha chiamato le iene boh