[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Fatto un paio di vasche ieri sera la tipa che si mette qui al distributore stranamente non lo' vista, ho' notato una presenza nuova vicino all' autovelox procedendo verso il centro di mogliano una biondina molto bella in compagnia della solita che si piazza li, puffi stranamente non ne ho' visti presenti la nadia e le solite presenze a preganziol
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Scura di carnagione con un bel culo ho' avuto la tentazione di caricarla, ma non so perche' non mi convince
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Sono passato più di una volta, anchio sul tardi ieri sera, ma non l'ho vista. In merito a quella che staziona al distributore dopo Mogliano, come già detto, occhio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Salve, è da circa due settimane che non passo sul Terry. L'ultima volta Natalia, quella che si mette sulla rotonda tra Mogliano e Preganziol, non c'era più. Se ho capito bene è tornata in patria con il boyfriend. Sapete se qualcuna ha preso il suo posto?
Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Test verifica funzionamento thread
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
Qualcuno per caso ha qualche info della ragazza che staziona al lato destro prima del cavalcavia della favorita in direzione treviso-mestre che è sempre ferma dentro una fiat panda nera ultimo modello?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Buonasera. Vorrei recensire il mio ultimo mese sul terraglio ( 1-2 volte a settimana ) con 5 ragazze testate ma c’è un “ma”.
Purtroppo sono una persona che non presta attenzione ai nomi, conosco solo esattamente la posizione geografica e la loro descrizione fisica e prestazionale..
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Molti di noi non ricordano i nomi quindi scrivi non ricordo, chiamale ammmore 1-2 ect, zoccolina A/B/C o come cazzo vuoi tu :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Buonasera. Vorrei recensire il mio ultimo mese sul terraglio ( 1-2 volte a settimana ) con 5 ragazze testate ma c’è un “ma”.
Purtroppo sono una persona che non presta attenzione ai nomi, conosco solo esattamente la posizione geografica e la loro descrizione fisica e prestazionale..

Colore di capelli, fisico e posizione geografica servono più del nome, poi semmai il rate
 
Commenta
Alto