[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

passato sabato notte tra le 23 e mezzanotte passata molte presenze tra le otr ma tra treviso e mogliano avvistata una gazzella dei rigarossa che faceva coast to coast fino a treviso e un altra pattuglia dei rigarossa ferma in zona centro preganziol; attenzione colleghi!

Confermo oltre ai riga rossa in centro a mogliano c' era il pattuglione della polizia municipale fermo x controlli, la girl che staziona vicino al semaforo si e' dovuta spostare x causa di forza maggiore,lo' notata incamminarsi verso la zona dove ce' l' autovelox

Ieri sera sono passato sul terraglio e ci stava un bel movimento di figa per tutti i gusti. I primi di luglio ci tornerò a farmi una bella cavalcata. Oh se magari una sera ci vediamo e ci mangiamo una pizza tutti assieme cosi ci scambiamo opinioni e consigli..... Ciao ciao

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' di tempo che ho perso la testa per la bionda che sta dalla rotonda di mogliano, ho cercato su blog ecc ma non riesco a trovare nessuna info a riguardo!!
La posizione è questa, qualcuno sa dirmi di più?? :)
https://www.google.it/maps/@45.5734...4!1snEVofsUw8r3rKBa4sP-uVA!2e0!7i13312!8i6656

Ciao, ascolta tempo fa uscendo dal mille a livello di chiusura locale , in direzione treviso trovo una ragazza bionda che fa auto stop. Visto che non cera anima viva in strada mi fermo e lei dice se le posso dare un passaggio a casa perchè non ha più nessuno . La faccio salire in macchina e mi dice dove abita ; nel tragitto mi dice dove lavora di solito e il posto è la rotonda prima di mogliano ; mi dice tante cose della sua vita ; fra le tante mi dice che sono le ultime volte che lavora in italia , aprirà un take away in germania (ora dice lei ha soldi a sufficenza) gli dico : ma da sola ?? lei risponde che ha il fidanzato e che lui è già li : tempo qualche mese e andrà a raggiungerlo.Perciò ora come ora penso abbia cambiato vita .

Ieri sera era presente al solito posto , al secondo mio passaggio in zona era impegnata a chiaccherare con quelli della polizia municipale, serata di controlli a tappeto ieri sera tra mogliano e preganziol presenza incessante della municipale sembravano impazziti un via vai di controlli, ho' intravisto al distributore dove si mettevano tempo fa i paninari romeni una bmw bianca con tipa all' interno volevo fermarmi ma troppi controlli ieri sera

Scorso week end ho fatto un giro a Vienna, sabato serata al Funpalast... Ho conosciuto Michelle e parla, parla, parla mi ha detto che è stata un anno come otr in quel di Treviso... La conoscete?

Non è permesso postare foto nelle richieste info!

Ultima modifica di un moderatore:
A prescindere dalla illecite normative locali anti OTR, sarei curioso di sapere da dove le stesse vengono.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2448477&viewfull=1#post2448477

In tutti i comuni attraversati dal Terraglio non ci sono ordinanze antiprostituzione attive.
O meglio, sono state trasformate in divieti del regolamento di polizia urbana.
L'ordinanza può essere contestata, un articolo di polizia urbana non lo so.

Quelle di polizia indicano solo articoli del CDS e abbigliamento indecente, a parte i divieti ai non residenti dopo le 22, a volte possono darti il Daspo se non hai la residenza in quel comune, io ne ho ricevuta una per padova perché beccato per 3 volte in centro con ragazze in auto assieme

Posso dire brevemente che le Ordinanze Sindacali devono riguardare esclusivamente le problematiche temporanee ed occasionali, i Regolamenti di Polizia Urbana non possono disciplinare l'Ordine e la Sicurezza pubblica, salvo la sola individuazione delle aree protette dove poter applicare il Daspo urbano, il quale può essere possibile esclusivamente se si compiono certi atti da impedire l'accesso a tali zone, come la prostituzione ostentata e non semplice ed educata.

Indietro
Alto
Aiuto