RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-bellissima-bionda-ti-kbcx28258021
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bbj ,fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, fisico velina
ATTITUDINE: dolce ,simpatica,molto GFE
REPERIBILITA': ottima
Signori, siamo di fronte ad un ottima new entry.
Dopo il missile dell'est Inna decido di virare verso lidi del sud america e punto questa brazil.
La chiamo, riceve in BS, mi accordo sull'orario e la raggiungo.
Appartamento bello e pulito, con uso del bagno prima e dopo.
Lei è come da foto, viso carino, tette 2/3a natuali. E' bionda tinta (infatti i peli pubici sono neri, si notava una certa ricrescita).
Che dire. E' dai tempi della mitica Mirella che non trovavo una ragazza cosi gentile e allo stesso tempo partecipativa.
Mi ha concesso un FK profondissimo e molto partecipato, poi varie posizioni, missionaria, smorza, pecora.
Ci sa fare davvero e gli piace pure,se finge è davvero un ottima attrice. Sta di fatto che prima di venire io lei è riuscita a bagnarsi copiosamente per ben 2 volte.
Ottima mission, penso proprio di tornarci.
PS si ferma solo un mesetto.
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bbj ,fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, fisico velina
ATTITUDINE: dolce ,simpatica,molto GFE
REPERIBILITA': ottima
Signori, siamo di fronte ad un ottima new entry.
Dopo il missile dell'est Inna decido di virare verso lidi del sud america e punto questa brazil.
La chiamo, riceve in BS, mi accordo sull'orario e la raggiungo.
Appartamento bello e pulito, con uso del bagno prima e dopo.
Lei è come da foto, viso carino, tette 2/3a natuali. E' bionda tinta (infatti i peli pubici sono neri, si notava una certa ricrescita).
Che dire. E' dai tempi della mitica Mirella che non trovavo una ragazza cosi gentile e allo stesso tempo partecipativa.
Mi ha concesso un FK profondissimo e molto partecipato, poi varie posizioni, missionaria, smorza, pecora.
Ci sa fare davvero e gli piace pure,se finge è davvero un ottima attrice. Sta di fatto che prima di venire io lei è riuscita a bagnarsi copiosamente per ben 2 volte.
Ottima mission, penso proprio di tornarci.
PS si ferma solo un mesetto.
Ultima modifica di un moderatore: