Thalita - Desenzano del Garda (BS) - 27481

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Già, in teoria anch'io ma in quel momento ero convinto della sua buona fede e che sia proprio fatta così, anche perché non mi ha mai chiesto soldi Se l'avesse fatto me ne sarei andato, avendo pure un pretesto da assurgere a casus belli. Invece stando io in debito mi sono sentito rassicurato. Del resto i venditori dall'aria poco sveglia si sono sempre arricchiti senza vedersi costretti a dar grandi sole.
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
APPLAUSI...senza faccine..!! IL PRIMO AGOSTO - la Prima all'Arena del Barbiere: si faccia proposta di variazione della messa in scena... non servirà cambiare nè libretto nè musica, solo ambientazione e soprattutto "partecipazione"..Tu regista io "Figaro"...?
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
?la punto da tempo,ma chissà perchè qualcosa continua a mandarmi altrove, anche se vederla in insolita veste...
Penso che investirò il risparmio in un paio di poltrone 2015
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thalita
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-splendida-top-model-5yjs94866414
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano del garda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Rai2, fk, GFE, cob, DEEPTHROAT, cot, cim, SBB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico da velina
ATTITUDINE: dolce, simpatica e molto GFE
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):340 75883xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e riporto qui la mia recensione riguardo a Thalita.
I nostri pochi incontri (4 o 5) sono sempre andati più che bene tra varie chiacchiere, baci passionali, massaggi posizioni ( BBJ, Rai1, rai2, fk, DATY, cim, eccc...)
Ora però arriva ció che non mi aspettavo davvero da questa ragazza visto il suo bellissimo comportamento che ha sempre avuto nei nostri incontri, non che dopo un paio di volte che l'ho contatta chiedendo se potevamo vederci, lei rifiutò la prima volta dicendo che era via da amici e la seconda che non lavorava (quando invece era sempre presente).
Facendo passare un pochino di tempo decido di contattarla per la terza volta (sapendo che era disponibile), ma anche qui trovò la scusa che non era in zona ma lontanissimo, allora le chiedo come mai non possiamo vederci e dopo varie spiegazioni mi dice: "io contro di te non ho nulla, ma non mi piace fare tanti incontri con lo stessa persona ma cambiare sempre, se vuoi vedermi chiamami fra qualche mese."

Questa è una piccola parte di quello che è successo a me con questa deliziosa fanciulla.

Ora chiedo a voi utenti che siete più esperti e magari la conoscete meglio, anche perché non è molto che frequento questo mondo, se ha sempre fatto così? Perché è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Grazie
Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Gentile CiaoCia, da quel che si legge in questo forum - io la ragazza l'ho incontrata una sola volta - emerge che la signorina abbia una personalità che definire "volubile" è eufemistico. A me comportamenti simili, nella mia pur breve e ristretta "carriera" non ne ho mai rinvenuti. Diciamo che la signorina è un pochino pazzerella e nel suo lavoro non è che ci siano molte regole...
Ti auguro di incontrare maggiore fortuna con altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thalita
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-splendida-top-model-5yjs94866414
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano del garda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Rai2, fk, GFE, cob, DEEPTHROAT, cot, cim, SBB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico da velina
ATTITUDINE: dolce, simpatica e molto GFE
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):340 75883xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e riporto qui la mia recensione riguardo a Thalita.
I nostri pochi incontri (4 o 5) sono sempre andati più che bene tra varie chiacchiere, baci passionali, massaggi posizioni ( BBJ, Rai1, rai2, fk, DATY, cim, eccc...)
Ora però arriva ció che non mi aspettavo davvero da questa ragazza visto il suo bellissimo comportamento che ha sempre avuto nei nostri incontri, non che dopo un paio di volte che l'ho contatta chiedendo se potevamo vederci, lei rifiutò la prima volta dicendo che era via da amici e la seconda che non lavorava (quando invece era sempre presente).
Facendo passare un pochino di tempo decido di contattarla per la terza volta (sapendo che era disponibile), ma anche qui trovò la scusa che non era in zona ma lontanissimo, allora le chiedo come mai non possiamo vederci e dopo varie spiegazioni mi dice: "io contro di te non ho nulla, ma non mi piace fare tanti incontri con lo stessa persona ma cambiare sempre, se vuoi vedermi chiamami fra qualche mese."

Questa è una piccola parte di quello che è successo a me con questa deliziosa fanciulla.

Ora chiedo a voi utenti che siete più esperti e magari la conoscete meglio, anche perché non è molto che frequento questo mondo, se ha sempre fatto così? Perché è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Grazie
Buona giornata a tutti
Ci possono essere anche altre spiegazioni!
Tipo, si sta innamorando e non vuole......oppure ce l'hai troppo grosso e le fai male!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Ho incontrato una sola volta la girl ai suoi inizi ancora a Brescia...veramente strano come comportamento...sicuramente non ha problemi di scarsità di clienti....
l'unica ipotesi è che abbia avuto problemi con qualche punter troppo morboso in passato e ora se sente il pericolo vuole evitare di fidelizzare troppo...
un punter innamorato può avere effetti devastanti..prima per se stesso e poi anche per la stessa girl......
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Si si ci posso essere moltissime spiegazioni, però va beh non do peso a quello che ha detto e continuerò alla ricerca di nuove donzelle. ��
 
Commenta
Alto