CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Thalita
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-splendida-top-model-5yjs94866414
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano del garda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Rai2, fk, GFE, cob, DEEPTHROAT, cot, cim, SBB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico da velina
ATTITUDINE: dolce, simpatica e molto GFE
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):340 75883xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e riporto qui la mia recensione riguardo a Thalita.
I nostri pochi incontri (4 o 5) sono sempre andati più che bene tra varie chiacchiere, baci passionali, massaggi posizioni ( BBJ, Rai1, rai2, fk, DATY, cim, eccc...)
Ora però arriva ció che non mi aspettavo davvero da questa ragazza visto il suo bellissimo comportamento che ha sempre avuto nei nostri incontri, non che dopo un paio di volte che l'ho contatta chiedendo se potevamo vederci, lei rifiutò la prima volta dicendo che era via da amici e la seconda che non lavorava (quando invece era sempre presente).
Facendo passare un pochino di tempo decido di contattarla per la terza volta (sapendo che era disponibile), ma anche qui trovò la scusa che non era in zona ma lontanissimo, allora le chiedo come mai non possiamo vederci e dopo varie spiegazioni mi dice: "io contro di te non ho nulla, ma non mi piace fare tanti incontri con lo stessa persona ma cambiare sempre, se vuoi vedermi chiamami fra qualche mese."
Questa è una piccola parte di quello che è successo a me con questa deliziosa fanciulla.
Ora chiedo a voi utenti che siete più esperti e magari la conoscete meglio, anche perché non è molto che frequento questo mondo, se ha sempre fatto così? Perché è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Grazie
Buona giornata a tutti