Sono passato dalla sig.na dopo 40 min di strada arrivo davanti e richiamo , e mi dice di non entrare ...... dopo i vari sproloqui di rito vado via ... ma non contento la richiamo per sapere il motivo per il quale non mi aveva fatto andare . Mi risponde la stessa voce e mi dice che lei è la madre della ragazza e che non ha potuto farmi andare in quanto c'era la polizia che gli aveva suonato il campanello ...... non so se era vero o meno .... poi mi ha detto di tornare il giorno dopo , ma io con la polizia in giro non tornerò .... da malato di mente visto che la voce mi piaceva ho chiesto alla mamma se anche lei lavorava purtroppo mi ha detto di no .......
la signorina viaggia in media con la tariffa di 100 con le sigle descritte nelle varie recensioni.avete avuto l'impressione se poteva offrire un menù turistico a prezzi più contenuti, tipo 70 euri?
A volte chi puo dare una risposta più precisa se non la stessa signorina.E in alternativa, sul prezzo pieno, sapete se concede il cim in fondo al bbbj? Grazie
A volte le signorine dicono di "Sì" al telefono e poi non fanno o eseguono male... uno scrive sul forum anche per acquisire questo tipo di info ed evitare di spendere male i soldini I miei rispetti TM!A volte chi puo dare una risposta più precisa se non la stessa signorina.
A volte le signorine dicono di "Sì" al telefono e poi non fanno o eseguono male... uno scrive sul forum anche per acquisire questo tipo di info ed evitare di spendere male i soldini I miei rispetti TM!