[RECE] Grande Contessa Anaconda - Roma - Toptransitalia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
A prescindere dal cazzo grosso lungo o corto stretto, stiamo dando visibilità a una trans che palesemente ha incontrato lo sfavore di tutti, o quasi, peccato perdere tempo con divagazioni simili, e mi ci metto in mezzo pure io che ho scritto! Mi vien da dire....zzi sua!

Questo si che è un bell'intervento......te l'appoggio john!
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Grande Contessa Anaconda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3512&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva,dominante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta,bionda,seno grosso,bei piedi,nel complesso armonica e gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-Xl
ATTITUDINE: Padrona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e casa
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:Un po che la conosco,ho scoperto questo sito meraviglioso da poco. Comunque dai primi anni 2000 che saltuariamente la vedo e non mi delude mai per quello che cerco io. il passivo.
Attrezzo notevole sui 20-21 ma bella largo,una ciabatta di carne gustosa,da succhiare e poi da prenderla nel culo dove da il meglio scopandoti e insultandoti da vera troia. Da non dimenticare la sua sborra,in faccia,buonissima,densa ,bianca e dolce da assaporare e gustare lentamente mentre vieni anche tu copiosamente. Qualche volta mi ha concesso di sua volonta' il pissing,in doccia,come fossi il suo cesso umano,dandomi ovviamente poi,l'uso della doccia. Non piu di primo pelo ma fa la sua porca figura. Sempre.
 
Commenta
Alto