[RECE] Grande Contessa Anaconda - Roma - Toptransitalia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
L'ho conosciuta pure io,purtroppo,e do ragione a Tabakko,se e' vero che io ho 45 anni,lei ne' ha almeno 50.altrimenti due sono le cose,gli anni o li porto troppo bene io o troppo male lei...hai le tue ragioni anche tu Johndoe,pero',ti dico,e' molto difficile dare l'eta' alle trans,potrei sbalordirti con l'eta' di qualcuna ma,alcune che mi sembravano non 40enni ma 35enni, poi ho scoperto che ne' avevano piu' di me
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
103
Però! Mica male......io pratico da diversi anni boxe thailandese e ad esser sincero ho un certo tipo di auto controllo....nell'eventualita che una zoccola mi tirasse una cartella come ha fatto a te un cazzottone sulle tette non glielo leva nessuno!! Naaaaaaaaaaaa scherzo .......da quello che leggo sei andato via senza fiatare e hai fatto bene, e hai fatto bene a riferire l'accaduto così sappiamo come è fatta sta anaconda!!!

Beh, che ce voi fà...a parte il fatto che se la mettevo in rissa probabilmente avrei perso, visto la corporatura della tipa.
Ma comunque, incassato a sorpresa il pugno, ero ormai in mezzo alla strada...ci mancava un duello rusticano sulla pubblica via :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
103
no.quindici anni fa riceveva in una traversa di via dei serpenti (dietro via baccina)

Esatto, proprio in una piccola strada da quelle parti. Tra l'altro via Baccina era la dimora di Helen, chi se la ricorda? Si è poi spostata in zona Gianicolense e da lì è scomparsa dalla scena, credo addirittura si sia operata per terminare la transizione (vabbè, scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti , volevo portare un mio piccolo contributo alla discussione , la suddetta Contessa Anaconda alias Cleopatra , che conosco da ben 8 anni , e' una consumata attrice e men che meno una contessa , fa' solo scena ma sostanza molto poca, posso dire che il commento del presunto collega punterforum sverginato da lei e' sicuramente un take architettato dalla stessa , in quanto dato che la voce sulla sua abitudine di fregare i clienti ormai si e' ampiamente diffusa nell ' ambiente, cosa confermata anche da sue colleghe alle quali lei ha tirato numerosi bidoni in termini di affari di collaborazioni , quindi io la sconsiglio vivamente , meglio spendere i soldi con una mai provata che non darli a lei.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Sei nuovo fury1300 e devo dirti che non funziona così. Il tuo contributo è ovviamente ben accetto, però dovresti scriverlo secondo le regole che abbiamo adottato, anche e specialmente se si tratta di esperienze poco per niente positive.

Per cui ti chiedo cortesemente di pubblicare il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA e di compilare scheda tecnica che trovi qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Quando hai un attimo, inoltre


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
Buongiorno a tutti, anche io volevo riportare la mia negatività sulla signara in questione. Ci sono stato circa un annetto fà, perchè attirato dalla sua dote, confermo che riceveva in una traversa di via Doria (in un b&b). La sua dote mi ha deluso immediatamente, lei molto sbrigativa e forse perchè sotto ormoni per niente reattiva. Una volta penetrato non faceva altro che cercare di farmi venire il più presto possibile. Infatti è stata da me subito depennata.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.336
Età
52
Località
Rimini
Tosto leggere il messaggio precedente vero? E meno male che lo ha pubblicato un moderatore..
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Tempo fa lessi una recensio del mitico fratello MARKO di Bologna che la descriveva come molto molto bassa. Ben sotto il metro e settanta. Confermate?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
74
Citta dell'incontro: Roma
zona: Pineta castel porziano
nome: Grande contessa anaconda
nazionalita': Messicana a suo dire
eta': 30
servizi offerti:bj, bbj, rai2
compenso concordato:30
durata dell'incontro:30 min.
Descrizione fisica: Alta 1.70-bionda-3° di seno abbondante-culo bello sodo-cazzo xl
attitudine: Dominante

la mia recensione:
Ciao amici del forum non e' molto che sono iscritto, ma leggendo le recenzioni della grande contessa anaconda non posso
fare a meno di recensire il mio incontro anche se un po' datato.
Il mio primo incontro con questa fantastica creatura e' avvenuto nella pineta di ostia circa 8 anni fa', la ricordo benissimo
perche' come tutti capirete la prima volta non si scorda mai, salto i preamboli e procedo con la rece:
Era un po' di giorni che avevo notato questa t-girl otr, ma mi rimaneva difficile intervistarla poiche' era sempre impegnata
con altri clienti, questo particolare mi intrigava perche' significava che aveva delle doti, dopo svariati tour riesco a
fermarmi per intervistarla, mi propone il solito menu', ma essendo io diffidente di natura chiedo di poter visionare il suo
pirillo e vi posso assicurare che anche se a riposo mi meraviglio' x la sua grandezza, a quel punto preso dalla maialagine
decisi di scendere e procedere all'incontro, vi premetto che prima di questo incontro avevo avuto altre esperienze trans
ma senza penetrazione solo bj e bbj da att. E pass. Ci incamminammo dentro delle fratte fino ad arrivare ad un piccolo spiazzo dove c'era un telone che girava attorno a dei rami formando una specie di tenda, pago subito il rate concordato e mi dedico
subito al suo attrezzo che in men che non si dica cresce a dismisura nella mia bocca, inizia a tirare fuori il mio uccello e
si complimenta per le dimensioni che a dire di molte/i e' importante e mi fa' staccare per poi inginocchiarsi lei per un favoloso
bbj, al limite della venuta mi chiede se puo' incularmi e io le confido che sono vergine a quel punto vedo nei suoi occhi un lampo
di gioia e con parole saccenti mi convince che provera' solamente e se sentiro' dolore si fermera', a quel punto si copre mi
increma x bene e mi fa' mettere a 90° pian pianino si fa' largo e anche se sento dolore sono talmente eccitato che resisto
fino al punto in cui affonda e non ce la faccio piu' con quel paletto piantato dentro, a quel punto si e' calmata un po' e mi ha detto che se volevo si sarebbe fermata, non ce la facevo piu' e ho deciso di farla fermare cosi' ha proseguito con un bbj super
salivato fino a farmi venire. Sono risalito in macchina e ripartito appagato e con il culo in fiamme ma con la consapevolezza
che avevo avuto la mia 1° esperienza da pass. E non l'avrei mai dimenticata.
La mia esperienza e' stata + che positiva.
Un salutone........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
in linea generale quando in una rece si parla di " fantastica creatura" " che non si scorda mai" " che non l'avrei mai dimenticata" sento puzza di bruciato.
me sbajerò....
ma non mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.811
Località
Cosenza
chissà perchè di questa trans ne parlano bene soltanto utenti con 2 o 3 post all'attivo
 
Commenta
Alto