- Reaction score
- 205
mi riferivo all'età.50 anni chi?
non è propio una pischella
mi riferivo all'età.50 anni chi?
Se parli della trans in oggetto 50 non li ha.....forse ti riferivi ad un'altra.mi riferivo all'età.
non è propio una pischella
Quello che vuoi tabakko la tipa che ho timbrato non ha 50 anni....pronto a scommettere!
sto partendo per un bel week end a parigi con efe, giselle campos, sheila,sharon lopez.Quello che vuoi tabakko la tipa che ho timbrato non ha 50 anni....
Bhooooo sarò rincoglionito io!!!!sto partendo per un bel week end a parigi con efe, giselle campos, sheila,sharon lopez.
grazie john per il rapido accredito!!
per aquila: te passo a prende io.
Però! Mica male......io pratico da diversi anni boxe thailandese e ad esser sincero ho un certo tipo di auto controllo....nell'eventualita che una zoccola mi tirasse una cartella come ha fatto a te un cazzottone sulle tette non glielo leva nessuno!! Naaaaaaaaaaaa scherzo .......da quello che leggo sei andato via senza fiatare e hai fatto bene, e hai fatto bene a riferire l'accaduto così sappiamo come è fatta sta anaconda!!!
no.quindici anni fa riceveva in una traversa di via dei serpenti (dietro via baccina)
chissà perchè di questa trans ne parlano bene soltanto utenti con 2 o 3 post all'attivo
infatti.......