- Reaction score
- 208
mi riferivo all'età.50 anni chi?
non è propio una pischella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo all'età.50 anni chi?
Se parli della trans in oggetto 50 non li ha.....forse ti riferivi ad un'altra.mi riferivo all'età.
non è propio una pischella
Quello che vuoi tabakko la tipa che ho timbrato non ha 50 anni....pronto a scommettere!![]()
sto partendo per un bel week end a parigi con efe, giselle campos, sheila,sharon lopez.Quello che vuoi tabakko la tipa che ho timbrato non ha 50 anni....![]()
Bhooooo sarò rincoglionito io!!!!sto partendo per un bel week end a parigi con efe, giselle campos, sheila,sharon lopez.
grazie john per il rapido accredito!!
per aquila: te passo a prende io.
Però! Mica male......io pratico da diversi anni boxe thailandese e ad esser sincero ho un certo tipo di auto controllo....nell'eventualita che una zoccola mi tirasse una cartella come ha fatto a te un cazzottone sulle tette non glielo leva nessuno!! Naaaaaaaaaaaa scherzo .......da quello che leggo sei andato via senza fiatare e hai fatto bene, e hai fatto bene a riferire l'accaduto così sappiamo come è fatta sta anaconda!!!
no.quindici anni fa riceveva in una traversa di via dei serpenti (dietro via baccina)
chissà perchè di questa trans ne parlano bene soltanto utenti con 2 o 3 post all'attivo
infatti.......