Oh.. benvenuto nel club dei rottinculo allora :D Cmq ammazza oh, nn 6 manco venuto.. e t'ha sverginato quando le avevi chiesto solo una pompa.. te potevi quasi fa pagà! :D
Scherzo socio
Purtroppo noto,con grande dispiacere,che,specialmente nella categoria trans,stanno aumentando queste rece-sponsorizzazioni,ormai,su 5 recensioni, almeno 2 sono farlocche
La scheda rece è incompleta, manca link e anche misura dotazione!
in linea generale quando in una rece si parla di " fantastica creatura" " che non si scorda mai" " che non l'avrei mai dimenticata" sento puzza di bruciato.
me sbajerò....
ma non mi sbaglio.
Si buttano nel forum per scrivere qualche bella rece in simil italiano, asserendo poi di esserlo, e poi spariscono! Non solo per i trans, ho notato qualche altro lecca culo in giro, senza far nomi.
Chiedo umilmente scusa ma non avevo ancora ben capito come funzionasse...Rammento che va usata la scheda recensione proposta in automatico e non una di fantasia.
Il link va inserito sempre e comunque come pure l'index compilando la medesima
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
Non sentirti preso in causa, le critiche ci stanno le prendo in continuazione pure io, non si tratta di "attaccare" qualcuno in modo indiscriminato, si cerca solo di raddrizzare il tiro dove necessario; se qualcuno sbaglia, si dice perche è giusto dirlo altrimenti diventa un puttanaio, se si sbaglia titolo, non si mette il link la città non si usa la scheda e via discorrendo è doveroso da parte di tutti farlo presente. Ripeto, non sentirti preso in causa ci mancherebbe.Caro il mio johndoe72 a leggere tutte queste critiche nei miei confronti penso che allora fanno bene quelli che leggono e basta o leggono e chiedono solo info a scrocco senza condividere un bene amato cazzo delle loro esperienze...
Se volete cancello il mio account ed arrivederci a tutti...
E allora a me cosa dici che affermo il contrario, il cazzo suo l'ho visto in primo piano sul mio petto ed era un bel salsicciotto! Non dico 24 cm ma una bella fava si.non è questione di giudicare e che quando uno dice eresie del tipo che la signorina ha un pirillo enorme viene spontaneo contraddire la cosa.
allora viene da pensare questo, o che si stia facendo una sponsorizzazione o altro tutto quì.