[RECE] Grande Contessa Anaconda - Roma - Toptransitalia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Purtroppo noto,con grande dispiacere,che,specialmente nella categoria trans,stanno aumentando queste rece-sponsorizzazioni,ormai,su 5 recensioni, almeno 2 sono farlocche
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Mia identica riflessione soprattutto ricordandomi di una mia personale esperienza quando la location era in una traversa di via dei Serpenti dalla quale riuscii a fuggire senza consumare e senza conseguenze fisiche.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Oh.. benvenuto nel club dei rottinculo allora :D Cmq ammazza oh, nn 6 manco venuto.. e t'ha sverginato quando le avevi chiesto solo una pompa.. te potevi quasi fa pagà! :D

Scherzo socio ;)

Peccato che non ci sia più Alecat....altrimenti....c'era da ridere, dal dolore del FIRST TIME!!!!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
complimenti a holmes74 per l'ottima sponsorizzazione ma da lui non mi è nuovo su gnocca forum fece delle sponsorizzazioni simili col nome holmes75..
poi dovrai spiegare bene da dove ne è uscita fantastica creatura quando è un cesso ambulante ormai bello che passato con culo bello grande e floscio senza considerare il pirillo come da me detto massimo un 17 e più o meno conferato da altri punter johndoe72 e tabakko51 dicendo 18 o al massimo 18,5. quindi le cose sono due ho hai bisogno di un buon paio di occhiali da vista oppure come quasi tutti penseranno è una sponsorizzazione bella e buona da ricordare che i punter non sono scemi e facendo come fai tu ottini il risultato opposto perchè la gente andrebbe a pensare che questa signorina pur di lavorare deve farsi sponsorizzare sui forum perchè sicuramente altrove non se l'incula più nessuno e a parer mio si rischia di perdere quei pochi che magari avrebbero avuto intenzione di farci un salto..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
Si buttano nel forum per scrivere qualche bella rece in simil italiano, asserendo poi di esserlo, e poi spariscono! Non solo per i trans, ho notato qualche altro lecca culo in giro, senza far nomi.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
74
in linea generale quando in una rece si parla di " fantastica creatura" " che non si scorda mai" " che non l'avrei mai dimenticata" sento puzza di bruciato.
me sbajerò....
ma non mi sbaglio.

Scusa tabakko ma i gusti son gusti e le impressioni ed i parerii personali, io non giudico mai le esperienze degli altri, pensavo che in questo forum si
potessero esprimere liberamente questi concetti, ma inizio ad avere dei dubbi...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
74
Chiedo scusa a tutti i lor signori molto più esperti del sottoscritto, ma io volevo solo raccontare una mia esperienza positiva di molto tempo fa come per altro specificato sulla rece, e lungi da me l'intenzione di sponsorizzare delle disoneste e mangasoldi con cui più di una volta mi sono trovato a dover discutere, con il rischio di incorrere in brutte avventure, comunque mi dispiace il fatto che mi consideriate come un ruffiano di queste donzelle poco raccomandabili....
A presto....
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
74
Buongiorno Tevere88 ma io non sò neanche lontanamente chi sia questo holmes75, per quanto riguarda la fantastica creatura ripeto anche a te il concetto, i gusti sono gusti ed io non mi permetto mai di giudicare quelli degli altri, la rece poi fà riferimento a quando era una OTR circa 8/9 anni fa.
Io inoltre non ho bisogno di occhiali e non devo sponsorizzare proprio nessuno e trovo che è ingiusto giudicarmi in questa maniera in quanto ho fatto una rece che anche se sono novizio pensavo potesse interessare a qualcuno, ma evidentemente c'è tanta mala-fede.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
74
Si buttano nel forum per scrivere qualche bella rece in simil italiano, asserendo poi di esserlo, e poi spariscono! Non solo per i trans, ho notato qualche altro lecca culo in giro, senza far nomi.

Caro il mio johndoe72 a leggere tutte queste critiche nei miei confronti penso che allora fanno bene quelli che leggono e basta o leggono e chiedono solo info a scrocco senza condividere un bene amato cazzo delle loro esperienze...
Se volete cancello il mio account ed arrivederci a tutti...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
Caro il mio johndoe72 a leggere tutte queste critiche nei miei confronti penso che allora fanno bene quelli che leggono e basta o leggono e chiedono solo info a scrocco senza condividere un bene amato cazzo delle loro esperienze...
Se volete cancello il mio account ed arrivederci a tutti...
Non sentirti preso in causa, le critiche ci stanno le prendo in continuazione pure io, non si tratta di "attaccare" qualcuno in modo indiscriminato, si cerca solo di raddrizzare il tiro dove necessario; se qualcuno sbaglia, si dice perche è giusto dirlo altrimenti diventa un puttanaio, se si sbaglia titolo, non si mette il link la città non si usa la scheda e via discorrendo è doveroso da parte di tutti farlo presente. Ripeto, non sentirti preso in causa ci mancherebbe.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
non è questione di giudicare e che quando uno dice eresie del tipo che la signorina ha un pirillo enorme viene spontaneo contraddire la cosa.
allora viene da pensare questo, o che si stia facendo una sponsorizzazione o altro tutto quì.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
non è questione di giudicare e che quando uno dice eresie del tipo che la signorina ha un pirillo enorme viene spontaneo contraddire la cosa.
allora viene da pensare questo, o che si stia facendo una sponsorizzazione o altro tutto quì.
E allora a me cosa dici che affermo il contrario, il cazzo suo l'ho visto in primo piano sul mio petto ed era un bel salsicciotto! Non dico 24 cm ma una bella fava si.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
cosa vuoi che ti dica? io ho un 19,5 è ti assicuro che era qualcosina in meno del mio ecco cosa dico poi ogniuno ha la propria idea di dotazione per me è un cazzo del tutto normale nella media,cosa assai molto lontana dalla bestia che mostra nelle foto evidentemente photoshoppate..comunque io penso che ti sarà sembrato più grande perchè il pirillo tende un pochino verso giù e a confronto con uno della stessa misura ma tendente verso l'alto sembra più grande.poi se non è così non sò cosa dirti, io son certissimo che al massimo avrà un 17 o 18
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
18 cm con un diametro importante si può definire un cazzo grosso o no? A me pare di si, o siamo tutti Rocco ?va be' discordo chiuso per me, che abbia il cazzo piccolo o grosso è lo stesso.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
ti faccio un esempio quando sono stato da paola di rimini il suo pirillo confronto al mio sembrava molto molto più grande(e lei ha un 20) questo perchè?perchè indubbiamente è più grosso e questo già gioca molto sulla vista e poi perchè il suo rimane dritto e si può ammirare in tutta la sua grandezza a differenza del mio che tende verso l'alto e questo per un fatto visivo perde molto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
A prescindere dal cazzo grosso lungo o corto stretto, stiamo dando visibilità a una trans che palesemente ha incontrato lo sfavore di tutti, o quasi, peccato perdere tempo con divagazioni simili, e mi ci metto in mezzo pure io che ho scritto! Mi vien da dire....zzi sua!
 
Commenta
Alto