Il pompino caraibico

Reaction score
202
Curiosando tra i vari annunci ne ho trovato uno che ha destato la mia attenzione: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-linda-9733-342-7irs29823233. La donzella in questione propone il pompino caraibico, specialità di cui non avevo mai sentito parlare. Ho poi scoperto che sono ormai molteplici gli annunci in cui si offre questo tipo di servizio, che viene minuziosamente descritto in questa maniera:

TANTE PARLANO MA NESSUNA CONOSCE IL VERO POMPINO CARAIBICO, DIFFICILE DA SPIEGARE .....

TECNICA DI POMPINO CHE SI FA IN GINOCCHIO E CONSISTE NEL SUCCHIARE BENE LA CAPPELLA USCIRE E POI SUCCHIARE DI NUOVO A INTERVALLI SEMPRE PIU VELOCI .... CON DELLE PRESSIONI DELLA LINGUA INTORNO ALLA CAPPELLA...NON TANTO FORTE....

NELLA SECONDA PARTE INIZIA IL MASSAGGIO STIMOLANTE ALLE PALLE...TENENDOLO TUTTO IN BOCCA E SI TRATTA DI FARE:

1) ♥ GRATTINI ALLE PALLE LEGGERI CON LE UNGHIE ♥
2) ♥ SUCCESSIVO MASSAGGIO CIRCOLARE A ENTRAMBE LE PALLE ♥
3) ♥ UTILIZZO DELLA LINGUA PER LECCARE LE PALLE E CONTINUARE CON IL MASSAGGIO DI MANO ♥

AD UN CERTO PUNTO SENZA CHE NEANCHE TE NE ACCORGI .. LA TUA TESTA NON RIESCE PIU A CONNETTERE E SBORRI TUTTO ... MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO LE PALLE.... PER QUESTO SI CHIAMA COSI.

A essere sincero, ricordo l'appassionato racconto di un mio amico, reduce da un viaggio in Brasile, il quale descriveva l'arte del pompino delle brasiliane (a suo parere le migliori chiavatrici e pompinare in assoluto!) in una maniera abbastanza simile a questa: in particolare metteva in rilievo il movimento della lingua sulla cappella seguito dal massaggio alla palle, prima con dei grattini, poi più intenso. In questo caso però si tratterebbe più di pompino brasiliano che caraibico; forse si può generalizzare, definendolo "pompino latino-americano"?

Io purtroppo non ho ricordi di pompini eseguiti in siffatta maniera: qualcuno, magari reduce da vacanze caraibiche, è in grado di confermare l'esistenza di questa specialità, eseguita effettivamente secondo questa modalità?
Oppure avete esperienze di pompini di questo genere, anche qui in Italia?

Ultima modifica:
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Curiosando tra i vari annunci ne ho trovato uno che ha destato la mia attenzione: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-linda-9733-342-7irs29823233. La donzella in questione propone il pompino caraibico, specialità di cui non avevo mai sentito parlare. Ho poi scoperto che sono ormai molteplici gli annunci in cui si offre questo tipo di servizio, che viene minuziosamente descritto in questa maniera:

TANTE PARLANO MA NESSUNA CONOSCE IL VERO POMPINO CARAIBICO, DIFFICILE DA SPIEGARE .....

TECNICA DI POMPINO CHE SI FA IN GINOCCHIO E CONSISTE NEL SUCCHIARE BENE LA CAPPELLA USCIRE E POI SUCCHIARE DI NUOVO A INTERVALLI SEMPRE PIU VELOCI .... CON DELLE PRESSIONI DELLA LINGUA INTORNO ALLA CAPPELLA...NON TANTO FORTE....

NELLA SECONDA PARTE INIZIA IL MASSAGGIO STIMOLANTE ALLE PALLE...TENENDOLO TUTTO IN BOCCA E SI TRATTA DI FARE:

1) ♥ GRATTINI ALLE PALLE LEGGERI CON LE UNGHIE ♥
2) ♥ SUCCESSIVO MASSAGGIO CIRCOLARE A ENTRAMBE LE PALLE ♥
3) ♥ UTILIZZO DELLA LINGUA PER LECCARE LE PALLE E CONTINUARE CON IL MASSAGGIO DI MANO ♥

AD UN CERTO PUNTO SENZA CHE NEANCHE TE NE ACCORGI .. LA TUA TESTA NON RIESCE PIU A CONNETTERE E SBORRI TUTTO ... MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO LE PALLE.... PER QUESTO SI CHIAMA COSI.

A essere sincero, ricordo l'appassionato racconto di un mio amico, reduce da un viaggio in Brasile, il quale descriveva l'arte del pompino delle brasiliane (a suo parere le migliori chiavatrici e pompinare in assoluto!) in una maniera abbastanza simile a questa: in particolare metteva in rilievo il movimento della lingua sulla cappella seguito dal massaggio alla palle, prima con dei grattini, poi più intenso. In questo caso però si tratterebbe più di pompino brasiliano che caraibico; forse si può generalizzare, definendolo "pompino latino-americano"?

Io purtroppo non ho ricordi di pompini eseguiti in siffatta maniera: qualcuno, magari reduce da vacanze caraibiche, è in grado di confermare l'esistenza di questa specialità, eseguita effettivamente secondo questa modalità?
Oppure avete esperienze di pompini di questo genere, anche qui in Italia?

I gusti non si discutono, ma se mi è permesso il tuo post è anche pieno di luoghi comuni...e non pochi!!!
Tra Santo Domingo/Cuba/All Sud America/Florida......Ho trovato bocchinare degne di nota, ma anche delusioni non indifferenti......Che poi, il contesto, l'approccio e l'ambientazione aiutino, allora sono pienamente d'accordo con te....
Ma qua si ritorna ai tempi di quando si diceva che le più brave bocchinare d'Italia, erano le bolognesi....!!
Beh......mai di più falso era questo detto!!!
Una volta anch'io ero un amante del bocchino "pseudo segato".....con l'andar del tempo, se durante una bocca, si aiutano con la mano anche solo leggermente, o non mi fanno sentire l'epiglottide.....per me non è nemmeno da chiamarsi pompino!!!
L'unica eccezione al limite, mentre sono sotto bocca....2....3.....4....dita nel mio culo!!!!
Allora lì si che sborro anche il midollo spinale!!!!!
Ciao Luca:pleasantry:

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
I gusti non si discutono, ma se mi è permesso il tuo post è anche pieno di luoghi comuni...e non pochi!!!
Guarda che io ho solo riportato l'esperienza di un amico e il mio post, con i vostri interventi, ha proprio lo scopo di verificare, sfatare, o confermare l'esistenza di questo pompino caraibico.
Detto questo, grazie per il tuo parere. :ok:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Guarda che io ho solo riportato l'esperienza di un amico e il mio post, con i vostri interventi, ha proprio lo scopo di verificare, sfatare, o confermare l'esistenza di questo pompino caraibico.
Detto questo, grazie per il tuo parere. :ok:

ED il bello di questa piazza virtuale, è proprio questo...confrontarsi serenamente, educatamente e molto liberamente, su tematiche a noi molto care.
Buona giornata Luca:ok:

Commenta
Reaction score
488
Ragazzi non vorrei deludervi ma pompini con queste caratteristiche me ne hanno fatti anche parecchie emiliane doc...
Anzi martedi' ho un incontro con una ferrarese doc che fa delle robe eccezionali!

Commenta
Reaction score
1.027
Per me che sia italiana brasiliana tedesca o del polo nord non conta una cippa, mi sono fatto fare pompe da qualsiasi genere esistente, e devo ammettere che a volte era buono altre meno, il fatto di usare la mano a me piace molto per esempio, non che mi deve segare furiosamente ma usarla nel modo giusto mi ingrilla di brutto, poi se massaggia le palle che goduria. Le trans probabilmente lo fanno più gustoso avendo bocca e lingua più grande, credo poco nella teoria che conosce bene il cazzo essendo di base uomo.

Commenta
Reaction score
990
Il pompino è una nobile e antica arte bisogna creare aspettativa, desiderio il pene sarà l'ultima cosa a cui arrivare, restando in zona, si intende. Troppo spesso si sacrifica il pre nella foga. Prenderlo in bocca e cominciare, a pompare, leva tutta la poesia dell'attesa... è una zona tanto sensibile che ti stupirà scoprire che le pieghe nascoste sono quelle che celano brividi inattesi. La lingua, le labbra, i denti, ogni cosa deve essere usata, la pelle fra gamba e scroto, quella piegolina quasi inaccessibile, sfiorarla con la lingua, poi passare allo scroto, pinzarlo leggermente fra le labbra, inumidirlo, leccarlo, prendere in bocca i testicoli e succhiarli, trattenere lievemente lo scroto fra i denti tirando piano piano, leccare quei pochi centimetri di pelle fra scroto ed ano, con la punta della lingua, appena appena, tutto con calma, con delicatezza estrema... poi passare all'asta, dalla base, da sotto, inumidirla con la lingua, a volte afferrarla fra le labbra e succhiare per pochi secondi, come un ghiacciolo a cui si vuol togliere il gusto, accarezzandolo con la lingua, massaggiandolo con le mani. Adesso forse si può passare al glande, ma con calma.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ragazzi non vorrei deludervi ma pompini con queste caratteristiche me ne hanno fatti anche parecchie emiliane doc...
Anzi martedi' ho un incontro con una ferrarese doc che fa delle robe eccezionali!

Necessito del nome....in PM....Ringrazio!!!
Con tutte queste scosse...di terremoto, ne ho veramente bisogno, di una scossa giusta ai maroni, ed alla mia verga!!!!:ok:

Commenta
Reaction score
202
Forse ora si sta andando un filino off-topic... quel che a me interessava è questo: sapere se effettivamente le caraibiche o, per estensione, le latino-americane, tendono effettivamente a eseguire un pompino come descritto sopra oppure se non è possibile notare alcun riscontro e questa del pompino caraibico è solo una bufala.

Commenta
Reaction score
488
Forse ora si sta andando un filino off-topic... quel che a me interessava è questo: sapere se effettivamente le caraibiche o, per estensione, le latino-americane, tendono effettivamente a eseguire un pompino come descritto sopra oppure se non è possibile notare alcun riscontro e questa del pompino caraibico è solo una bufala.

Secondo me sta storia del caribbean-bj e' una storia che tirano fuori loro per attrarre clienti, anche perche' le brasiliane dicono la stessa cosa, le rumene idem, le thai idem ecc ecc. Insomma...per fare una pompa fatta bene non bisogna guardare alla provenienza ma all'esperienza secondo me.

Commenta
Alto