Il pompino caraibico

Reaction score
36
Il problema è che ho una vena dominatrice dentro di me che si scontra con il trattenermi la testa riesco a essere sottomessa solo con pocchi.

Sìì, infatti anch'io non lo sopporto perché amo dominare (con educazione, non a male parole, è una questione di carattere) e mal sopporto l'essere dominata e comandata, tuttavia quando trovo un uomo che mi piace e per cui provo rispetto mi eccita lasciarmi domare.

Commenta
Reaction score
1.027
Milf italiana: sul cesso seduta, io in piedi nudo con il pisello immerso nella sua bocca senza uso di mani e denti (che odio), succhia divinamente spatola con la lingua come fosse un gelatone, nel frattempo massaggia le palle piano piano quasi ad accarezzarle, nel momento della venuta spalanca la bocca tira fuori un tappeto di lingua comincia a menare e schizzo di brutto dentro fuori come una canna dell'acqua impazzita dalla pressione! Alla faccia del caraibico.....italiana puro sangue :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Io, con una così, non riuscirei a farmi fare solo un pompino...
Non potrei non trombarla di brutto...
Magari dopo, come secondo round...

Commenta
Reaction score
1.027
Commenta
Reaction score
36
Giudico la pompa:pleasantry: a parte che il tipo ha problemini di erezione, usa i denti sulla cappella e a me non piace, e poi lo bacia e accarezza e gli fa le coccole e non mi piace e poi .....la lezione la fa male, non ha sborato sul serio, cattiva maestra:biggrin:

Dì piuttosto che vorresti darle ripetizioni! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
132
La durata delle repetizioni e la frequenza? :unknw:

Ci sarà una comissione d'esame per collaudare che il BBJ sia di prima scelta?
:scratch_one-s_head:

Se uno\a viene rimandato\a all'esame ha diritto di partecipare ad una seconda sessione?
:pardon:

Chi farà parte della comissione d'esame?

Buona giornata e profondi BBJ a tutti.

Commenta
Reaction score
1.027
Le trans sono spettacolari, ma credo che sia per una serie di fattori ben precisi, a mio avviso per la bocca più ampia e la lingua più spessa e grossa e ovviamente per la loro conoscenza diretta del membro. Detto questo, i migliori pompini ricevuti dalle femminuccie, a memoria, le italiane sono a mio avviso le migliori. Ho provato anche le brasiliane argentine spagnole rumene ecc....e per mia statistica personale le metto un gradino sotto, ma ovviamente anche tra di loro ho scoperto ottime maestre. Qualche cinese l'ho provata, ma la memoria non mi aiuta avendone provate pochissime. Una cosa che odio comunque è sentire i denti e quando insistono sulla cima del fratello, e poi adoro il massaggio alle palle durante la fellatio.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
........ Detto questo, i migliori pompini ricevuti dalle femminuccie, a memoria, le italiane sono a mio avviso le migliori. .........

...E vuoi mettere la gioia, di quando trovi, la finta verginella, che le devi insegnare verbalmente, COM'E' che lo vuoi il tuo pompino "su misura"?
Ovviamnete, deve dimostrare impegno, costanza e perseveranza.......
Anni fa, grazie ad una rivista per donne...!!!!! e cioè COSMOPOLITAN, nella sezione annunci elle lettrici...ebbi la fortuna, di trovarne una di queste cartole qua....il tutto perchè sentendosi trascurata da suo marito, voleva capire se era ancora piacente e attraente, per capire cos'era che non andava tra loro!!!!
BOCCHINI...strepitosi, ed in continuo crescendo......!!
Totale corsa...di tutto?...Una cena al Desco, e un week end sul Garda.....che in rapporto alla quantità industriale di pompe fatte....., con una pay, sarei ancora a debito!!!!!:ok:

Commenta
Reaction score
36
...E vuoi mettere la gioia, di quando trovi, la finta verginella, che le devi insegnare verbalmente, COM'E' che lo vuoi il tuo pompino "su misura"?
Ovviamnete, deve dimostrare impegno, costanza e perseveranza.......
Anni fa, grazie ad una rivista per donne...!!!!! e cioè COSMOPOLITAN, nella sezione annunci elle lettrici...ebbi la fortuna, di trovarne una di queste cartole qua....il tutto perchè sentendosi trascurata da suo marito, voleva capire se era ancora piacente e attraente, per capire cos'era che non andava tra loro!!!!
BOCCHINI...strepitosi, ed in continuo crescendo......!!
Totale corsa...di tutto?...Una cena al Desco, e un week end sul Garda.....che in rapporto alla quantità industriale di pompe fatte....., con una pay, sarei ancora a debito!!!!!:ok:

Il pompino salva-matrimonio :lol:

Commenta
Alto