Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
A questo punto descrivo il locale:
Uscita Innsbruck Host,ci si sbatte quasi contro,parcheggio chiuso da recinzione in cemento,due ingressi,sauna e vip.
Alla cassa una tipa molto migliore delle girls che si trovano all'interno.
Armadietti che si bloccano e sbloccano con l'orologino,ma niente armadietto cassaforte.Docce e servizi molto eleganti.
Il locale,a tutt'altezza con soppalco dove si trovano,sauna ,idro lettini e possibilità di prendere il sole e fare idro sulla terrazza.
Le camere sono al piano terra,come il locale ristorante.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Bene, direi che in due giorni il quadro delle info su locale, posizione, organizzazione di cena e bevande gratis (ho chiesto 2 volte alla reception e mi ha conefrmato che non ci sono birre negli 80 euro), tariffe e uso delle stanze sia stato ben definito. Possiamo dedicarci alle recensioni sulle girls, che poco alla volta, a quanto pare iniziano ad arrivare (ed anche ad andar via....)

Ne posso raccontare 2.

Arrivo alle 19 circa e dopo una bella doccia (necessaria poichè in giro dalla mattina) mi fiondo nella zona ristorante, credendo di dover respingere i consueti assalti (o almeno quelli visti al Bar Oceano). Invece nulla, ti guardano, qualcuna anche con fare torvo, nessuna, o quasi, sorride. E questa si rivelerà una cattiva abitudine di quasi tutte le ragazze. Rimedio alla fame dell'intera giornata in maniera abbastanza sbrigativa con 2 fette di roastbeef, sperando di metter subito proteine in scorta e riprendermi fisicamente per affrontare una sana trombata.
Dalla sala ristorante (30/35 posti in tutto, credo, su 8/10 tavoli d 2 e da 4) riesco a sbirciare un po' il locale, che appare abbastanza desolato, in rapporto alle dimensioni. Bancone centrale del bar, circondato di sgabelli, una doppia fila di divanetti con tavolino su un lato (la seconda fila parzialmente coperta) e altri sgabelli sugli altri lati. Ci saranno in tutto una decina di ragazze, tra piano di sotto, e sopra. Molte sui divanetti, una sola al bar, un paio sugli sgabelli laterali. Finisco la cena, provo a comunicare con l'addetta al bar, ma non spiccica una parola nè di italiano nè di inglese. Volevo chiedere in merito alle birre. Poi opto per una coca, ma mi chiede il braccialetto. Allora mi viene un dubbio che andrò a togliermi dopo un po' direttamente alla reception: il braccialetto si utilizza sempre, anche per le bevande incluse negli 80 euro e .. no! non ci sono birre incluse (almeno così ha detto - no beer no alcool included).
Ma riprendiamo dalla mia uscita dalla sala ristorante: vado al bar, e dato l'evidente impaccio al bancone, una biondina che parla italiano mi si avvicina (incredibile), mi pizzica il sedere (lo dico perchè risulterà l'avance più spinta ricevuta nel locale) e prova a scambiare due chiacchiere. Non le do molta corda perchè non è il mio tipo e capisco che vuole utilizzare il mio "essere lì la prima volta e non conoscere niente e nessuno". Insomma, volevo prima almeno finire di vedere tutto il disponibile, e poi decidere il da farsi. Per un motivo molto semplice: tempo a disposizione, 2 ore e mezza.
Prendo il mio bicchiere e salgo la scala per il piano superiore, che porta a una whirlpool qualche divanetto/lettino e l'uscita per il terrazzo. Proprio sul terrazzo, ancora assolato e caldo, la scena più deprimente. Altre 3/4 ragazze a prendere il sole per i cazzi loro e altri 4/5 avventori che dormono/guardano il vuoto. Decido di prendere posto su un divanetto con sguardo sull'ingresso sul terrazzo per vedere eventuali movimenti.
Mah, che dire, la prima mezz'ora è stata alquanto deludente, sul terrazzo non si muove nulla, le ragazze si fanno i cazzi loro, non si avvicinano ai clienti e i clienti tendono a non dare confidenza alle ragazze. Ho pensato: non è che mi sono perso una rissa e adesso stanno tutti incazzati/preoccupati?
Decido allora di posizionarmi sulla scala, con vista completa su bar, divanetti, accesso al terrazzo, insomma tutto il locale, tranne i divanetti posti sotto la scala. Da quando mi metto in appostamento in effetti gli sguardi (almeno quelli) cominciano a cercarsi e spunta qualche timido sorriso, qualcuno anche un po' più esplicito. Ma dalle lingue roteanti dei bar... ce ne passa....
Osservo:
la biondona tettona cavallona, fa la sua figura, ma per me è davvero troppo, infatti non ci consideriamo nemmeno.
la biondina magra, alta, carina, una delle poche "belle veramente", che sorride, chiacchiera e si vede che ci sa fare e che ha i mezzi perchè è l'unica che vedrò mediamente impegnata nelle stanze. ci prova anche con me... ma il seno troppo piccolo non mi fa scattare nulla...
l'indianina con le orecchie un po' a sventola, cerca lo sguardo più volte, si posiziona in vista con un bel sedere per cercare di usare validi argomenti, l'aspetto seguendola con lo sguardo fino al passaggio vicino la scala... ma da vicino non è un granchè
la cicciottella tettona, l'unica che cerca di provocare "sul serio" palpandosi tette e esibendo una slinguata per attirare l'attenzione, ma pur iniziando a coltivare un "non rifiuto" per le morbidone, quando le passo vicino, durante un'esplorazione in movimento, il volto è troppo "duro" per i miei gusti.
la spagnola solitaria che alterna lettino e whirlpool, troppo seriosa, evita qualsiasi sguardo, qualsiasi contatto.
la rossa con culo plastico già recensita, ma che si isola, con altre ragazze su due lettini vicino le stanze, e non sembrano molto inclini a socializzare, ma me ne frego perchè la mia vista è buona e le tette di tutto il gruppetto sono piccole, in un caso anche flosce.
la orientale, bella, ben fatta, meno forme delle altre - le orientali sono generalmente meno sinuose - ma anche lei sguardo serioso e nessuna iniziativa, pur cercando lo sguardo, che addirittura evita.
E adesso una piccola premessa: la mattina era iniziata molto presto e la colazione mi era stata servita da un cioccolatino di ragazza in mini. E per cioccolatino intendo di colore, graziosa, con gli occhi profondi e un sorriso malizioso. Ed è stato un chiodo fisso per tutta la giornata.
E quindi quando ho visto Naomi, è stato un dejavu.
Naomi, sui 23/25 anni, alta 1,7, di colore, lenti a contatto con occhi azzurri, seno abbondante (4/5), culo importante, appena appena abbondante. Con l'asciugamano bianco indosso è uno spettacolo. E ovviamente è oggetto di attenzioni.... ma, da quel che vedo, nessuna finalizzata al trombo, ma solo spacconate e chiacchiere allegre con clienti tedeschi. Nei momenti che non è in chiacchiera con nessuno, si butta sul lettino e sguardo imbronciato, parla al telefono o scrive SMS.
Il lettino è proprio il primo davanti la mia postazione d'osservazione: me la guardo e me la riguardo. E ormai capisco che solo lei mi avrebbe dato un'emozione. Mi siedo sul lettino e mi aspetto una reazione un po' scocciata. Invece sorride. E proprio di questo iniziamo a parlare (solo inglese). Del poco sorriso presente nel locale. 10 minuti di chiacchiera, forse 15 sono io a doverle proporre di andare a fare qualcosa di più divertente. Recupera il "segnale chiudi porta" dal bancone del bar, me la godo salire e scendere le scale, improntiamo il tutto ad una cosa simpatica e scherzosa. Doccia insieme, con lei abile e accurata nel lavaggio di birillo e gioielli. E' liscia, ha la pelle morbida, seno morbido, sorriso genuino ma se vuole molto malizioso, non si tira indietro a tenere effusioni. Recupera un asciugamano grande da mettere sul letto e diamo il via alle danze. Mi informa che fa CIM, BBJ e se voglio altro possiamo parlarne, ma le dico che sono per una cosa tranquilla. E che tutto deve essere coperto. Non mi aspettavo che addirittura si scandalizzasse e preoccupasse per questa mia richiesta. Ma la tranquillizzo. Ottimo BJ, mentre digitalizzo su sua proposta, si lubrifica, e poi passiamo a mission, smorza, e finisco pecos. La vista di culo e spalle, in verità, mi ha lasciato senza parole. Di chiacchiere invece ne facciamo tante, prima, dopo, qualcosa anche durante. E' una ragazza allegra, dalla risata travolgente, sbaciucchia in continuazione e basta darle il via e si scatena. E' stata una bella esperienza.
Certo 80 euro + 8 vignetta + 16 autostrada a/r in austria + autostrada in italia + 60 la ragazza + la benzina per totale di oltre 180 euro non sono stati il massimo dell'economia per stare 2 ore e mezza con 2 fette di roastbeef, e fare 4 ore di macchina. Lo ammetto. In virtù di questa considerazione, coerentemente con l'essere irrazionale nei confronti dell'argomento, ci torno il giorno dopo. E parto da più lontano aumentando costi, ore di auto e spesa. Che ci vuoi fare...
Arrivo alle 22. La situazione nel locale è ancora più scarsa del giorno prima. Ma noto che sono sparite soprattutto le più scarse della compagine.
Di nuovo ho bisogno di qualcosa nello stomaco e decido per due cordon bleu con patatine. Buono tutto. Prendo al coca e provo al piano di sopra, ma è addirittura vuoto e il terrazzo è vuoto anche perchè... piove. Mi fermo allora al posto di avvistamento sulla scala... e lei è ancora lì, la spagnola seriosa, nella whirlpool. Vedo che parla con Naomi. Allora saluto Naomi, un paio di battute e mi infilo nella doccia, di fronte ai lettini. Cerco di spiare se Naomi le lancia qualche messaggio e .. così è. Esco e ... mi sorride. Entro nella whirlpool, con il suo permesso ;-), e sto zitto e buono per circa dieci minuti, lei è di spalle e mi offre comunque una buona visione. 10 minuti e sento che la cena comincia a funzionare. Vado per un approccio scherzoso, non il solito "Ciao, come ti chiami, da dove vieni..." che ho capito che scoccia un po' le ragazze impegnate a sciorinare le solite 4 cazzate in croce per tenere contento il cliente con pochi argomenti. Infatti ci mettiamo quasi 30 minuti a "studiarci" e finalmente avvicinarci e toccarci. Si chiama Anita, per i clienti del locale. Parla italiano e spagnolo. Amica di Naomi, che parla solo tedesco e inglese. Per cui l'amicizia è basata su Maria, che parla inglese e spagnolo. Riesco a farla prima sorridere, poi ridere e poi finalmente si scioglie, si rilassa e possiamo organizzare, sempre su mia proposta, un approfondimento di amicizia tra "Walter" e "Ciociola", come lei chiama le sue virtù. Lei è carina, ha un viso un po' tondetto, ma è longilinea, affusolata, capelli castani lugni, sempre raccolti in alto, ma sciolti sono molto belli, carnagione chiara, seno piccolo ma con capezzoli turgidi e pronunciati. Pelle liscia, qualche imperfezione giovanile sul petto e sulla schiena (credo 20/22 anni). Mi propone lei già dalla vasca il programma del tempo da passare assieme, che lei avrebbe voluto incentrato sulle coccole. E in effetti non è una che sfoggi grande padronanza del mestiere, anzi è piuttosto imbarazzata su tutto, anche sull'andare a prendere il necessario per andare in stanza, davanti a tutti.
Per cui in camera breve doccia, eravamo ormai da un'ora in vasca insieme, non mi lava niente, ma si lava lei con sapone e lo stesso faccio comunque io. Cambiamo canale della musica, il tutto si svolge comunque in allegria, e lei si stende, dove invece dovbrei essere io. La cosa mi piace. E infatti prende (o almeno ci prova) le redini e chiede di essere baciata e carezzata. Io lo faccio già di mio, sempre, o almeno quando l'argomento merita, per cui non me lo faccio ripetere. Guida le mie mani e la mia testa, e poi, dopo 5 minuti in cui sento il respiro comunque crescere, lentamente ma in maniera costante, chiede di posizionarmi il walter sulla passera e massaggiarla delicatamente. Coraggiosa, la ragazza, sarebbe bastato un attimo. Ma forse si fidava e sapeva che non avrei forzato la mano... tutto con relativa sicurezza ma le dico subito che qualsiasi contatto più vicino si sarebbe svolto covered. E così mi incappuccia, ma chiede di continuare a massaggiarle la zona clitoride, finchè non è ben umida.
E allora via, iniziamo con una penetrazione più profonda, lenta poi veloce, poi mi mette le game intorno al collo e continua a comandare il gioco dando lei ritmo, profondità e intervalli di sguardi e gemiti. Una situazione piacevole ma che mi stanca fisicamente. Però decido di passare ad una pecos e di concludere con lei di spalle a gambe chiuse sotto di me, per sentire un lavoro di chiappe veramente ben fatto che avevo captato durante la pecos. Ancora due chiacchiere, carezze, risate. Mi è piaciuta. Prima, durante e dopo, perchè anche usciti dalla stanza e pagato l'obolo, abbiamo continuato a chiacchierare, con la stessa allegria, se non di più. Faccio una whirlpool all'esterno sotto la pioggia, 10 minuti di relax e si è fatta l'una. Si parte.

My two cents e scusate le cornici... ma sono la parte che riesco a raccontare meglio, perchè "sigle" di solito non ne chiedo, e altrettanto mi imbarazza andare a chiedere nomi e provenienza in giro per il locale. Non sono in grado di fare una valutazione della "situazione" del locale, perchè è la mia prima esperienza in una sauna se non sui locali che confermo essere nuovissimi, belli, lucidati a specchio e che ho mangiato bene entrambe le volte. Certo spazio ce n'è tanto e di una cosa sono certo: le ragazze sorridono poco e hanno scarsa iniziativa. Non conosco il motivo, se per regolamento o altro, ma una volta approcciate è come se si trasformassero. Un'altra nota è che alle 23 circa alcune ragazze si erano spostate al Club, ma poi sono tornate in sauna (deserto?).
Fate buone trombate!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Notizia direi interessante:
LUISIANA l'andiamina dagli occhi da cerbiatto,(mese di febbraio nel calendario dell'Andiamo,per chi non la conoscesse)lunedi' inizierà a lavotare al Circolopassion.....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Ok Nakka, ma come ti chiedeva giustamente Tony, ne hai timbrata qualcuna o hai fatto solo da spettatore?

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Sono salito con Andrea(Tia) 25 anni moldava,mi ha detto che fino a 4 mesi fà lavorava all'Andiamo.Bionda capello lungo,gran bel culo,il seno non perfetto ma accettabile.Doccia insieme,poi buon bbj e per finire smorzacandela con il culo, che come dicevo meritava,rivolto verdo di me.
Prestazione nel complesso buona.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
Verona
Finchè non leggero di recensione buone con locale pieno di girls, prestazioni e prezzi soddisfacenti, lì non mi vedranno penso molto spesso.
Penso che, per carità causa apertura nuova ecc ecc, ci vorranno almeno 2-3 mesi per incominciare a vedere qualcosa di buono....però mai dire mai.
Magari con un pò di fortuna da un'accellerata al prestigio con arrivo di Andiamine...mah.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Un saluto. Da giovedi iniziano Lyisana, Adela e Koral.
Da venerdi anche Wiky, Delia, Dana, Samantha e Nicole. Ma poi ne arrivano altre. A breve lo battezzo. Vediamo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
Verona
Un saluto. Da giovedi iniziano Lyisana, Adela e Koral.
Da venerdi anche Wiky, Delia, Dana, Samantha e Nicole. Ma poi ne arrivano altre. A breve lo battezzo. Vediamo.

Attendo con curiosità e spero sempre più buone notizie sull'avvio di questo locale dopo la mia delusione iniziale (aveva aperto da 2 settimane giusto per spezzare una lancia a suo favore)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Con le ragazze e la gestione giusta (magari spirito più vicino ad fkk tedeschi) spero decolli
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Dopo un mese dall'apertura, qualcuno c'è stato e ha informazioni più precise a riguardo?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Sono appena tornato e scrivo con un occhio aperto e uno chiuso.
Prima impressione all'entrata molto favorevole, cassiera che mi sarei chiavato, spogliatoi carini e moderni anche se troppo bui, tutto moderno e bello tranne i due box con water che hanno le pareti di vetro smerigliato e se passando butti l'occhio tra la porta e lo stipite ci vedi dentro. Si entra nel salone bar che e' ampio e da cui parte una lunga scala che porta di sopra. A fianco c'e' il cinema a gradoni e ben illuminato e una porta da cui si accede a una serie di camere. Queste camere al piano terra pare siano tutte ben areate mentre quelle al piano di sopra sono dei loculi di otto metri quadri senza finestre e con temperature infernali (solo una al piano di sopra e' grande e con finestra).
Sempre al piano terra c'e' la sala da pranzo, in cui ho mangiato bene. Fino alle 17 , pentolone con zuppa di peperoni che adoro, uova strapazzate, fette di formaggio, verdure, pancetta affumicata, frutta, e tutto quel che serve per la prima colazione marmellate yogurt ecc ecc Dalle 17 si sono aggiunti pesce tipo sofficini findus, pastasciutta, pezzi di pollo con sugo, un paio di torte.
Al piano di sopra ci sono: una vasca con idromassaggio,una sauna a 60 gradi piccolina,una sauna a 90 gradi grande disposta su panche in fila, tre divani, le famigerate camere, e si accede al terrazzo che e' appunto sul tetto dell'edificio. Esso e' grandino con diversi divani, lettini, letti e una seconda vasca iacuzzi, bello il panorama di montagne.
Ambiente: moderno, spazioso e confortevole, decisamente ben illuminato, musica non alta ma mai rilassante.....merengue, samba, salsa, pop,rock (ac/dc).....non mi sono rilassato un cazzo (in un centro benessere si dovrebbe perfino parlare sottovoce).
Le ragazze non vengono ad abbordare, e sono felicissimo che non vengano a stressarmi con le presentazioni, ma se metti piede al cinema o se ti distendi su un divano al piano di sopra......vengono.
Le ragazze erano tra 15 e 20, considerando che siamo nella settimana di ferragosto e' un buon numero.
Livello per i miei gusti: nessuna super figa, tre da voto 8 (l'alta bionda Andrea, una mora con la coda, e ci metto Cristiana biondastra) le altre meno carine ma comunque tutte chiavabili, nessuna insufficiente e penso quasi tutte rumene, tranne qualche moldava e una polacca. Asiatiche o nere non ce n'erano. Livello globale abbastanza buono.
Clienti presenti a rotazione sempre intorno alla ventina, circa meta' connazionali i rimanenti teutonici.
Rate: 60 euro con bbj ma se vuoi il fk ci devi aggiungere un ventino, con il rai 2 voleva 140 (se ho ben capito), il cim le due che sono stato non lo avrebbero fatto per nessuna cifra.........prestazioni e prezzi ho visto di meglio.
Mi distendo su un lettino al piano di sopra e arriva una ragazza a sdraiarsi vicino a me,Veronica,rumena, vent'anni di viso non male, corpo pure ma scesa dai tacchi mi accorgo che e' un tappo. Chiacchieriamo un pochino e poi pur non convinto accetto l'incontro. Entro in uno stanzino al primo piano e noto subito che non ci sono ne finestre ne bocchettoni d'aria ma cerco di non dare peso alla cosa. Si chiude la porta e iniziamo le danze, parte subito con un bbj deciso....un rude su e giu', mi incappuccia e mi viene sopra, due minuti veloci a smorzacandela e si gira velocemente per la pecorina. Capita l'antifona l'ho sbattuta da spaccarle la figa per due giorni. Concluso il round mi distendo e lei esclama : e' finita la mezzora. Prendo l'orologio sul comodino e le faccio notare che sono passati undici minuti, al che lei mi dice: ok rimaniamo qui, e si distende immobile..... con una temperatura ambientale prossima ai 50 gradi, scendo, pago e mi dispongo al piano di sotto davanti la porta delle camere con il cronometro in mano. Ho preso i tempi di diversi colleghi, 13- 14-15 minuti, raramente 20,la mezzora solo in due occasioni (una a me) su una decina , e da questi tempi bisogna togliere il tempo della doccia che ti fanno fare in camera.....mi ricorda un famoso fkk in cui sono stato solo una volta.
A fine serata ho scelto la polacca Gina non e' tra le piu' belle ma e' una garanzia, inizia con il leccarmi i capezzoli e tutto il petto,poi passa a un bbj profondo con roteazione della mano da assatanata come se volesse staccarmelo, e penetrazioni decise. Tempo una mezzora e buona scopata.
I miei due soci hanno testato diverse ragazze, segnalo Monica provata da entrambi e ritenuta da loro la migliore.
Credo che il locale abbia un forte ricambio di ragazze, ne sono arrivate tre in visita mentre ero li.
Tornero'? E' vicino ma deve migliorare.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
passavo per Innsbruck a caso ( bugia )
e sempre per caso noto questo locale "Circolo Passion" ed incuriosito entro
sono poco più delle 13:00 il parcheggio non è affollato e ho la macchina vicino ad una jeep con targa della Romania ... sarà di qualche ragazza
entro e alla reception mi viene spiegato in inglese ... io che non lo mastico ... come funziona il locale
la ragazza alla reception è molto bella speriamo nel resto del locale
mi spiega che entrare bisogna pagare 80€ ( subito ) con consumazioni analcoliche e ristorante free per redbul e varie mi ha spiegato ma non ho capito
andare in stanza con la ragazza sono 60€ per 30' .. apperò meglio della Casa Bianca .. ma vediamo cosa offre il locale in termini di qualità delle girl
mi viene assegnato un accappatoio un asciugamano e un paio di ciabatte che sicuramente ricicleranno, sperando che vengano disinfettate
mi assegna un braccialetto con il numero dell'armadietto dove riporre tutti gli indumenti .. si entra in accappatoio o con il solo asciuigamano e vista la stagione basta solo l'asciugamani messo a gonnella
mi spiega che prima di entrare bisogna docciarsi poi si entra nel bar e nelle varie sezioni .. sauna vasca idro ecc
mi spoglio ripongo tutto e facci la doccia
tengo l'accappatoio solo per inesperienza poi osservo uno scaffale pieno di asciugamani puliti all'interno del bar cosi getto quello appena usato
entro nel locale adibito a bar e due ragazze sono sedute sui divanetti di cui una si fa un po di cure delle unghie
altre due sono sedute sugli sgabelli del banco del bar e fin qui la qualità delle girl è molto buona
ordino una coca cola.. non sapendo il tasso alcolemico in Austria preferisco bere analcolico
mi guardo un'attimo attorno e per ora vedo solo quelle 4 ragazze
noto delle scale che salgono e con la coca ( cola ) salgo per vedere
noto una vasca presumo idromassaggio e altre due ragazze coricate sugli sdrai
vedo una porta che da all'esterno ed esco fuori ci sono degli sdrai per prendere il sole e un'altra vasca idro alla luce del sole
all'esterno ci sono altre 4 ragazze che prendono il sole ... la giornata difatti è bella
in totale la presenza delle ragazze sono circa una decina di buona fattura e qualità .... o per lo meno secondo i meie gusti
rientro e ridiscendo le scale per sedermi sui divanetti vedendo come la situazione si sviluppa
noto una ragazza dai capelli rossi non naturali ma con un viso molto carino
ci docchiamo due tre volte e la invito a sedermi vicino
la vedo completamente .. prima da seduta non riuscivo a vedere com'era fisicamente e vedo che risponde alle mie preferenze
si chiama Andra della Romania magra tg 40 circa culetto perfetto .. solo il seno una seconda un po decadente di quelli già sfruttati per l'allattamento .. cosa che poi non gli ho chiesto
a me va bene cosi
si siede e parla molto bene l'italiano
mi spiega che ha già lavorato sia in Germania che in Italia ( Lap Dance ) in varie regioni italiane
poi mi illustra il menu con la ragazza
con 60€ si può solo leccare ( daty ) pomp cabrio e rai 1
per tutto il resto sono extra da pagare e concordare con la girl
mi fa da cicerone per tutto il locale, non essendoci mai stato, mi fa vedere tutte stanze
la parte ristorante che è nello piano del bar, poi saliamo c'è una vasca idro e due o tre camere per la sauna di cui una biologica
più avanti 3 o 4 camere per il trombaggio
si esce e sulla terrazza vi sono sdrai per prendere il sole e un'altra vasca idro e mi spiega che se si entra con la ragazza nella vasca sono 60€ per 30' ma che non puoi far altro che toccarla e basta
riscendiamo per il pianerottolo e mi illustra altre camere per il trombo
poi scendiamo ancora al piano bar dove mi fa vedere altre camere che risultano più fresche in quanto dotate di finestrelle mentre quelle al piano superiore sono sprovviste e risultano essere più calde
vi è una stanza adibita a cinema dove si può trombare e una camera di quelle già viste provvista di monitor per vedere film
alchè mi chiede se voglio restare con lei
restiamo sui divanetti a parlare ancora e mi spiega anche che le ragazze non vanno dai clienti per non essere troppo assillanti ma deve essere il cliente ad andare da lei
finite le chiacchere che sono state molto lunghe e dove la ragazza non mi ha mai chiesto di offrirle da bere si va in camera
ci si fa un'altra doccia entrambi e un'altro asciugamani piu grande viene steso sul letto
si inizia con piccole carezze e mi godo il suo splenddido corpo e la sua bella pelle liscia
ha due occhi verdi bellissimi e aggiunto ad un mascara color oro e contornato dai suoi capelli rossi ne fanno una gran bella ragazza
prima ci esloriamo in ginocchio uno di fronte all'altro poi io vado dietro di lei restando sempre in ginocchio
prendo in mano il suo piccolo seno e cerco di irridigirgli i capezzoli lei dal canto suo prima con la mano me lo massaggia poi si appoggia con il suo sedere perfetto e si strofina contro al mio birillo che comincia a prender quota
si resta cosi metre io continuo ad esplorare con le mani il suo corpo a modo di massaggi e che lei gradisce molto
poi mi corica e mette due cuscini sotto la testa e comincia con la pompa cabrio di buona fattura
si muove lentamente affonda i colpi fino in fondo poi esce completamente per prodigarsi una piccola falegnameria poi ripete il tutto
chiedo di fermarsi perchè sono molto carico e rischio di capitolare subito
comincio a sditalinarla ed apre le gambe gusto cosi maggiormente il suo splendido corpo magro
lei si prodiga in massaggi ai gioielli irrigidendo ulteriormente la situazione
mi incappuccia e mi dice di condurre le danze in modo tale da essere io a condurre il tempo a mio piacimento senza fretta
inizio con la classica missionaria dove lei geme sicuramente per finta ma senza strafare in gemiti assordanti
poi cambio mi voglio godere la vista del suo sedere e la metto a pecorina
mentre stantuffo in modo dolce gli passo le mani per la schiena e l'accarezzo poi scendo e gli tengo il seno fermo cercando sempre i suoi capezzoli
gli chiedo di alzarsi di schiena di modo tale da abbracciarla completamente e guardare tutta la scena allo specchio adiacente al letto
gli chiedo di finire sul seno e dice che non ci sono problemi
toglie il cappuccio e comincia a segare fino al raggiungimento
poi ancora doccia per entrambi e lei inoltre si disinfetta la gola con il colluttorio
usciamo dalla camera e mi segue agli armadietti per ritirare il pattuito
poi ci salutiamo
mi cambio e subito una ragazza adibita alle pulizie pulisce le eventuali gocce d'acqua che cadono nella zona armadietti
getto le ciabatte e l'asciugamani in cesto poi rivado alla reception a consegnare il braccialetto
saluto e vado
in totale sono stato dentro circa 1h30' ma si pouò stare quanto si vuole
in camera con la ragazza ci sono stato circa 30' in quanto è il tempo consentito altrimenti si può stare anche 1h ma la tariffa raddoppia
se si vuole dopo essere stato con una ragazza si può restare all'interno ed eventualmente andare con un'altra sempre partendo dalla tariffa di 60€ per 30'
da approfittare in quanto i prezzi/qualità ragazze per essere l'Austria sono bassi
poi se prenderà piede i prezzi saliranno ...
saluti a tutti
 
Commenta
Alto