sarà molto difficile:La sezione ragazze al momento ha solo dei disegni...speriamo mettano delle foto a breve.
Ilbancario
Entrata 80 euro con incluso 2 birre e bevande analcoliche, ristorante a buffet senza limiti. Prezzo della mezz'ora di giochi in camera...60 euro.
Bye Bye
Visto che ad alcune delle nostre ragazze non fa piacere di essere fotografate, le abbiamo disegnate ...
Info fresche appena riportate da un amico che ha provato il saunaclub ieri sera. Locale nuovo ricavato in un capannone, a suo dire molto bello e con tutti i servizi per il relax. Entrata 80 euro con incluso 2 birre e bevande analcoliche, ristorante a buffet senza limiti. Prezzo della mezz'ora di giochi in camera...60 euro.
La fauna é ancora ridotta (8-9 girls) di qualità media, ma gli é stato riferito dalla direzione che già dalla prossima settimana ne arriveranno una ventina di nuove...speriamo!
Visto che la discussione su questo nuovo locale l'ho iniziata io, spero che alla fine ne venga fuori una buona alternativa all'Andiamo, altrimenti voi colleghi mi cazziate
Bye Bye
Domani partenza mattutina per la missione a Innsbruck. Ho già preparato lo zaino tattico con tutto l'occorrente per la missione, missile patriot compreso per eventuali scud...
prometto rece al mio ritorno con tutte le info sul "nemico".
ciao
Ottimo Tony!
Io sto cercando di organizzarmi perché entro agosto vorrei farci un giro esplorativo anch'io...
Buon divertimento
Ilbancario
Ottimo Tony!
Io sto cercando di organizzarmi perché entro agosto vorrei farci un giro esplorativo anch'io...
Buon divertimento
Ilbancario
Eccomi come promesso a recensire la giornata passata al Circolo Passion con il fido compagno Stratometal.Partenza mattutina intorno alle 09.00 con arrivo a Innsbruck alle 11.30, entriamo nel parcheggio del locale che risulta essere deserto! Decidiamo più fare un giro ....
Dimenticavo, in tutte le stanze c'è il listino prezzi delle prestazioni e degli extra...
Alla prossima.
Grazie per le precise recensioni. Considerando la superficie del Passion quante ragazze pensate che potrebbe arrivare ad accogliere? I pasti sono compresi nell'ingresso, giusto?