Eccomi come promesso a recensire la giornata passata al Circolo Passion con il fido compagno Stratometal.Partenza mattutina intorno alle 09.00 con arrivo a Innsbruck alle 11.30, entriamo nel parcheggio del locale che risulta essere deserto! Decidiamo più fare un giro ....
Dimenticavo, in tutte le stanze c'è il listino prezzi delle prestazioni e degli extra...
Alla prossima.
Ciao, eccomi qui anch'io dopo la tua segnalazione della rece.
Aggiungo anch'io la mia rece che comunque si distacca di poco dalla tua.
Come già illustrato dal buon tonybravo_six, partiamo di buona lena e dopo qualche piccola coda per lavori tra passante Bressanone e nel passante Europa, arriviamo più o meno nell'orario che avevamo stabilito.
Entriamo nel parcheggio e ci prende un attimo di sconforto per la desolazione di macchine.
Decidiamo appunto di farci un giro per recuperare un'oretta e sperare nell'arrivo di altri clienti e/o macchine.

Torniamo un'oretta dopo e..uguale. Vabbè entriamo ormai siamo qui.
La receptionist molto simpatica e carina ci fa accomodare, ci spiega tutto e poi se ne va...(quasi quasi gli chiedevo se faceva prestazioni pure lei)
La descrizione del locale la salto perchè il mio fidato compare ha già fatto in maniera esemplare.
Posso solo aggiungere che l'esterno è tranquillo anche se essendo in zona industriale ti becchi gli operai che lavorano al cantiere di fianco sulla gru il che mi da un pò il senso di osservazione (anche se di sicuro guarderanno il culo delle signorine più che a quelli pelosi dei clienti!):sarcastic_hand:
Piccolo dettaglio tecnico secondo me ci sono divani troppo corti e solo quelli che hanno il "puff" davanti puoi stenderti. Questi si trovano un pò sopraelevati rispetto a quelli intorno al bar (penso pensati più per le signorine che per i clienti).
Nota positiva: il locale è nuovissimo quindi divani, bar e tutto è candido ed immacolato.
Nota negativa: il locale è TROPPO nuovo e dentro eravamo soli come cani con la sensazione di CARNE da MACELLO!
Effettivamente l'impressione di qualità medio-bassa in generale. Totale ragazze nell'arco della giornata circa sulla quindicina. Clienti appunto 8-9 compresi noi!
La scusa, parlando con le varie profesioniste, sono le ferie in generale e che le ragazze fanno spola con altri locali.
Parlando con una ragazza mi ha detto che ha sentito delle "colleghe amiche rumene" che volevano venire. Infatti al pomeriggio sono arrivate 2-3 ragazze in borghere per vedere il locale.
Cmq gira e rigira..alla fine decido di intrattenermi con Andra. Una ragazza rumena molto simpatica e disponibile con la quale appunto parlavamo della situazione del locale nuovo ecc ecc. Non esattamente nei miei canoni ma mi mancava una "rossa" di capelli sul casellario e cmq aveva un culetto da panico veramente bello e sodo.Purtroppo decisamente piatta di seno e nemmeno troppo bello.Ma è stata simpatica e pure a letto ci ha messo tutto l'impegno compresa la doccia insieme sia prima che dopo.
Il pomeriggio prosegue quasi nella noia quando cmq arriva qualche ragazza in più ma niente di particolare.Il mio fedele compare tonybravo_six ormai sconsolato era quasi sul piede di partenza quando, morso dall'impagabile solidarietà di compare di gnocca, cominico a instigarlo verso la bionda supermilfona che mi arrapava pure a me.L'unica dentro che si distingueva.
Gira e rigira anche qui, alla fine decide il giro in giostra e poi decantarmene le lodi.
Arriva qualche cliente e qualche ragazza a spot verso le 15 o le 16.Sempre niente di particolare a parte una superfiga che notiamo solo verso il tardi ma che sapeva un pò da missilona.
Ci facciamo un paio di saune tanto per provare e ci ripigliamo un pò di energie.
Invece ad un certo punto ARRIVA per ME LA SVOLTA DELLA GIORNATA!
Il fedelissimo tonybravo_six, sapendo del mio casellario da completare, mi fa notare l'arrivo di una ragazza asiatica, quasi sicuramente Thai o filippina.Sicuramente non cinese.
Li decido che oggi esaudirò finalemente un mio desiderio lussurioso di farmi l'asiatica e per di più thai.Ma non una scimmietta ma veramente una bella fighetta.
Per un paio di ore la perdo di vista perchè si intrattiente con un vecchietto che ormai, mi racconterà lei, va li solo per lei quasi come "nipotina"!
Arriviamo verso le 19 che, quasi indecisi se andare o no, gli passo davanti libera e da li potete ben capire.
Parla un pò, mi massaggia la spada per sentire la presenza operativa e poi andiamo in camera.
Ottimo pompino e ciucciata di palle.Senza fretta il tutto.Poi a pecorina un bel pò..aveva un bel culetto asiatico e fighetta stretta...tantè che alla fine gli vengo poi alla missionario, sfilando, si sfila e praticamente gli sboro sopra! HAhaha vabbè momento quasi ironico...e senza pagare niente ahahah
C'era l'idea del mio fido collega di ripassarsi la Silvia ma questa viene abbordata da un mangiacrauti del cazzo che la tiene a parlare e basta.
Quindi ormai tardi decidiamo di andare via con lo scazzo di questo mangiacrauti del cavolo e tra l'altro l'altra megafiga che era andata a cena e non tornava più...insomma...FUCK e siamo andati via.
Salutata la receptionist e poi a casa nella notte senza traffico e ne lavori.
IMPRESSIONI FINALI: Il locale è nuovo, deve sicuramente prendere piede e far arrivare altre ragazze assolutamente. Da riprovare più avanti quando ci saranno sicurezze di tante presenze femminili ulteriori.
Ora come ora, per me, non è paragonabile all'Andiamo come tranquillità e posizione del posto, la qualità di bellezza delle ragazze e anche sensazioni migliori come anche la presenza di ulteriori clienti NON CRUCCHI o BOLZANESI (con tutto rispetto ma simil crucco) o RUSSI.
Per ora all'Andiamo c'è anche più un "clima" da camerata e quindi più facile fare due chiacchiere con altra gente tra una timbrata e l'altra.