Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
ma la LARA a Tagesplan non è la biondina tettona di qualche anno fa? intendotipo 2016 che penso sia rimasta qualche mese e non di più
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Buongiorno ragazzi, ci sono novità sul Passion? Io ero un assiduo frequentatore ma l'ultima volta l'anno scorso mi aveva deluso parecchio durante un ponte del primo novembre. Volevo sapere se la situazione è semi tragica come allora.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
Cari colleghi, mi piacerebbe sentire la vostra oppinione:

Vorrei passare una notte (12 ore) in un hotel, compresa la cena al ristorante, con una ragazza della Laufhaus con la quale ho già fatto alcune camere buone.
Tuttavia, il prezzo di 1800 € + extra (bacio è extra) che lei chiede mi sembra un po' alto.

Quale sarebbe, secondo voi, un prezzo ragionevole o, se avete già fatto una cosa del genere, quanto avete pagato?

Grazie per la vostra opinione o esperienza
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.739
Cari colleghi, mi piacerebbe sentire la vostra oppinione:

Vorrei passare una notte (12 ore) in un hotel, compresa la cena al ristorante, con una ragazza della Laufhaus con la quale ho già fatto alcune camere buone.
Tuttavia, il prezzo di 1800 € + extra (bacio è extra) che lei chiede mi sembra un po' alto.

Quale sarebbe, secondo voi, un prezzo ragionevole o, se avete già fatto una cosa del genere, quanto avete pagato?

Grazie per la vostra opinione o esperienza
1800€ / 140€-ora = n.12 ore con n.12 ragazze diverse.

E il resto mancia...col cazzo, ti avanzano pure 120€ per altro e bere...

Una cifra che non esiste nemmeno fossi un esquimese che volesse ciulare l'ultima "foca" del polo...e sticazzi, dai...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
96
Reaction score
451
Età
53
1800€ / 140€-ora = n.12 ore con n.12 ragazze diverse.

E il resto mancia...col cazzo, ti avanzano pure 120€ per altro e bere...

Una cifra che non esiste nemmeno fossi un esquimese che volesse ciulare l'ultima "foca" del polo...e sticazzi, dai...
con quei soldi fatti una vacanza all'estero!Thailandia--Brasile ect..sono spesi sicuramente meglio!(naturalmente comprensive di trombate)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
I gusti son gusti e non mi permetto di giudicare i desideri di nessuno. Io personalmente,al di là della cifra folle e della tragicomica richiesta di extra per il bacio, mi romperei i coglioni a dover trascorrere 12 ore, di cui buona parte a dormire,con la stessa pay. Già mi capita con le free che quando mi sveglio e vedo questa sagoma accanto nel letto penso " ma chi cazzo è?". Starò peggiorando con l'età ma dopo la venuta il mio primo desiderio è che uno dei due ( io o la girl) si smaterializzi o teletrasporti altrove.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.739
I gusti son gusti e non mi permetto di giudicare i desideri di nessuno. Io personalmente,al di là della cifra folle e della tragicomica richiesta di extra per il bacio, mi romperei i coglioni a dover trascorrere 12 ore, di cui buona parte a dormire,con la stessa pay. Già mi capita con le free che quando mi sveglio e vedo questa sagoma accanto nel letto penso " ma chi cazzo è?". Starò peggiorando con l'età ma dopo la venuta il mio primo desiderio è che uno dei due ( io o la girl) si smaterializzi o teletrasporti altrove.

Ma sei tu?🤔

😂😂😂
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Buongiorno ragazzi, ci sono novità sul Passion? Io ero un assiduo frequentatore ma l'ultima volta l'anno scorso mi aveva deluso parecchio durante un ponte del primo novembre. Volevo sapere se la situazione è semi tragica come allora.
i bei tempi sono lontani del locale , più o meno sempre uguale qualche camera valida la fai sempre , però non vale più il viaggio per quanto mi riguarda forse se uno vive più vicino un passo ogni tanto può meritarlo , ultimamente mi se faccio 6 ore di viaggio vado verso Atlantis o altri Lidi .
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.493
Funziona ancora che la prima camera costa 100, e la seconda 70? Chiedo perche non ci ho piu messo piede da quando funziona cosi, ed aspetto pure che termini questa baggianata per eventualmente ritornarci :mad:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Funziona ancora che la prima camera costa 100, e la seconda 70? Chiedo perche non ci ho piu messo piede da quando funziona cosi, ed aspetto pure che termini questa baggianata per eventualmente ritornarci :mad:
In Agosto era così non mi è giunta notizia di cambiamenti . Solo una volta sono passato con quella regola , dopo per quanto mi riguarda pur ritenendo il Passion un gran locale fino al 2019 più o meno per me capitolo chiuso ultima volta che mi sono veramente divertito giusto inizio anno 2020 , le volte dopo una tristezza ragazza scaxxate e prestazione medio basse .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Nemmeno io ma perche non ci vado da un anno circa, tu da quanto? Pero se leggi la risposta sopra la tua e ad altri messaggi prima, cosi dicono funzioni.
Non è la prima camera che costa 100 euro, è la prima mezz'ora..
Se fai mezzora paghi 100
Se fai un'ora 170

Dicono che lo hanno fatto per invogliare più ragazze a lavorare li in quanto invece di guadagnare 70 euro ne guadagnano 100.. ma alla fine l'unico risultato ottenuto è che praticamente non ci va più nessuno..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Non è la prima camera che costa 100 euro, è la prima mezz'ora..
Se fai mezzora paghi 100
Se fai un'ora 170

Dicono che lo hanno fatto per invogliare più ragazze a lavorare li in quanto invece di guadagnare 70 euro ne guadagnano 100.. ma alla fine l'unico risultato ottenuto è che praticamente non ci va più nessuno..
Vogliamo parlare anche dei 90 Euro d'ingresso se li rapportiamo ai servizi di altri FKK austriaci ? Cucina da mensa della Caserma militare; inoltre , se non ricordo male se ti fai preparare un Toast con una sottiletta e prosciutto cotto pieno di polifosfati ti costa 9 Euro , roba da matti :ROFLMAO:o_O
 
Commenta
Alto