beh.. onestamente una volta frequentavo regolarmente il CP, ma negli ultimi anni ho fatto praticamente una capatina all'anno di numero. non so se è il numero di ragazze inferiore, il fatto che essendo appunto di meno è più facile per loro fare cartello, la sfiga perchè se trovi una camera prestazionale il resto passa in secondo piano... la mia impressione è un appiattimento del livello verso il basso. in epoca pre-covid mi ero girato una decina di locali fra Austria e Germania e la prestazione media era, a mia impressione, migliore di quella che vedevo al CP. e non penso di esser stato particolarmente fortunato e di avere più fiuto (anzi...). d'altra parte da quanto è comparso il covid le mie gite si sono ridotte parecchio e magari mi sono un po' perso qualcosa...
una domanda sulla questione dell'aumento prezzi al CP... adesso l'entrata è 90 e la camera base è 100 (ovvero non più 70), corretto? domando perchè ricordo di aver letto qualche post qui o altrove, ma non riesco più a trovarlo in cui si dice che è 100 la prima camera e poi le altre di nuovo 70... sbaglio?