Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Cominciate a boicottarle invece di elargire mance alla cazzum e a cedere alle loro ingiustificate richieste , poi vedete come ritornano sui loro passi quando rimangono in sala per ore ad aspettare che qualche cliente le scelga per salire in camera; purtroppo i🐔🐔 che inflazionano il mercato sono fin troppi
Concordo in pieno.
Personalmente, a queste condizioni non salirò mai.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Apro la discussione perché desideroso di fare una capatina dopo un anno e vedo solo brutte notizie.
Mai frequentato tanto, ma quando possibile ci sono passato sempre volentieri.
Risparmierò tempo e denaro e mi dedicherò ad altrao.
Grazie a tutti per la condivisione di notizie.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
beh.. onestamente una volta frequentavo regolarmente il CP, ma negli ultimi anni ho fatto praticamente una capatina all'anno di numero. non so se è il numero di ragazze inferiore, il fatto che essendo appunto di meno è più facile per loro fare cartello, la sfiga perchè se trovi una camera prestazionale il resto passa in secondo piano... la mia impressione è un appiattimento del livello verso il basso. in epoca pre-covid mi ero girato una decina di locali fra Austria e Germania e la prestazione media era, a mia impressione, migliore di quella che vedevo al CP. e non penso di esser stato particolarmente fortunato e di avere più fiuto (anzi...). d'altra parte da quanto è comparso il covid le mie gite si sono ridotte parecchio e magari mi sono un po' perso qualcosa...

una domanda sulla questione dell'aumento prezzi al CP... adesso l'entrata è 90 e la camera base è 100 (ovvero non più 70), corretto? domando perchè ricordo di aver letto qualche post qui o altrove, ma non riesco più a trovarlo in cui si dice che è 100 la prima camera e poi le altre di nuovo 70... sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Ora il tariffario è questo:
- Entrata Euro 90,00
- Prima mezz'ora Euro 100,00 e poi aggiungi Euro 70,00 ogni mezz'ora aggiuntiva..
- Extra a profusione, molte lo richiedono perfino per la pompa scoperta..

Solita presenza di 2/3 storiche abbastanza prestazionali il resto sono solo missili a lunga gittata richiesti dall'Ucraina.
Ristorante libero (non c'è più il buono) ma se andate alla Caritas in fondo alla strada mangiate meglio...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
in realtà la follia è che mi hanno spiegato che l'aumento si applica in maniera più contorta: il 100+70 vale per ogni ora, ovvero, se faccio 2 ore con una ragazza sono 100 la prima mezzora e 70 la seconda mezzora della prima ora, e idem si ripete per la seconda ora, e quindi sono 100+70+100+70 cioè un totale di 340
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
in realtà la follia è che mi hanno spiegato che l'aumento si applica in maniera più contorta: il 100+70 vale per ogni ora, ovvero, se faccio 2 ore con una ragazza sono 100 la prima mezzora e 70 la seconda mezzora della prima ora, e idem si ripete per la seconda ora, e quindi sono 100+70+100+70 cioè un
Bisogna portarsi dietro un contabile quindi???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho saputo da fonti certe che il 30 febbraio fanno un party e ad ogni ingresso regalano una cazcolatrice omaggio che permette una facile rendicontazione dello svuotamento del portafoglio.
Volevo segnarlo sul calendario, ma il 30 febbraio non lo trovo 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
che dire... al 100 per la prima mezzora ero pronto, ma al momento di pagare la camera da un'ora e mezza la ragazza mi ha spiegato che mancavano 30 euro. non mi ha chiesto mance o altro, ma mi ha spiegato lo schema prima e seconda mezzora. la ragazza è la Jessica storica
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Comunque è una cosa senza senso.. se aumento il tempo che passo con te il prezzo dovrebbe al massimo diminuire gradualmente e non prima 100 poi 70 poi ancora 100 e poi ritorna a 70... secondo me queste rumene sono proprio corte di cervello....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Comunque è una cosa senza senso.. se aumento il tempo che passo con te il prezzo dovrebbe al massimo diminuire gradualmente e non prima 100 poi 70 poi ancora 100 e poi ritorna a 70... secondo me queste rumene sono proprio corte di cervello....
Facendo una battuta mi verrebbe da dire "lasciamo perdere la prima mezz'ora e passiamo direttamente alla seconda".
Ricordo i bei tempi al GT di Bruggen e altri locali (ad esempio il Magnum) in cui vigeva il 50+25+25+25+25....
In altri (ad esempio il Samya) era sempre - con formula analoga a quella che sta proponendo il CP, seppur con prezzi totalmente differenti come potrete notare - 50+25+50+25....
Bei (bellissimi) tempi.
Il 100+70+100+70 del CP è incommentabile, inclusa la deriva del locale.
 
Commenta
Alto