ritorno qui perchè pare che la tappa che farò in agosto con gli amici sarà Innsbruck... anche se leggendo gli ultimi messaggi la situazione sembra pessima...
al Circolo Passion ci ero stato negli anni passati (pre pandemia) e mi ero trovato discretamente (dovrebbero esserci ancora i resoconti), potete dirmi cosa è cambiato?
- l'ingresso del locale mi pare di aver capito sia aumentato a 90. cosa c'è compreso? ero rimasto con bevande analcoliche illimitate e il buffet compreso, sul sito (che non mi pare molto aggiornato) si parla di un menù, da messaggi precedenti avevo letto birre incluse ecc.
- camere: è diventato fisso per tutte 100? l'ultima volta eravamo a 70 con fk a discrezione bbj quasi sempre incluso.
a questo punto... la parte Lounge esiste ancora? che prezzi fa? sul sito non c'è scritto. non ci sono mai stato ma se i prezzi fossero ormai gli stessi forse tantovale provare lì.
leggevo che hanno aperto una laufhaus, come funziona lì? sembrerebbe che l'ingresso sia sempre dove c'è il Circolo, ma non vedo nessuna tariffa indicativa delle ragazze, qualcuno l'ha provato?
Grazie.