[RECE] Beauty Black - OTR notturna - Lavino (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
CITTA DELL'INCONTRO: LAVINO
ZONA: rotonda-svincolo d'ingresso a Lavino denominata "rotonda delle black"
NOME: BEAUTY
NAZIONALITA': GHANA
ETA': dice 19
SERVIZI OFFERTI : FK ( :shok: ) BJ COVER, FINGERING, FUCK RAI 1 (missionaria e doggy in camporella)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: black,1,65, occhi grandi neri,capello corto,bel seno piccolo ma fatto bene,ottimo fondoschiena,gamba corta
ATTITUDINE: GFE, tenerona. Parla poco l'italiano,abbiamo parlato in inglese che conosce bene.Prima afro che incontro sulla via emilia che mi caccia spontaneamente e senza chiederlo la lingua in bocca.


Quando la serata si prospetta lunga e soprattutto intensa,per rendere al meglio ci vuole un buon "warm up",bisogna far carburare bene la Forza che scorre dentro di noi.Borgo è piena di lucciole,passo,saluto qualche fida scopamica,che vedendomi tirar dritto m'inveisce chiedendosi perchè non mi fermi. In realtà la risposta è semplicissima: avevo voglia di un warm up nuovo e mai provato prima.
Arrivo all'incrocio di Lavino,c'è la solita secca lolita black che vuole entrare,ma passo oltre,anzi torno indietro verso il distributore,praticamente giro intorno allo svincolo,entro nel piccolo viale alberato e intravvedo da lontano una afro-girls al telefono in 2 pezzi.Rallento,non mi si butta incontro,è curiosa,s'avvicina quasi timidamente e mi saluta con un sorriso dicendomi se voglio scopare.
Senza concordare il prezzo prima la faccio salire "perchè mi fa sangue",le chiedo un posto tranquillo dove scopare all'aperto e lei mi dice che non ci sono problemi.Conosce molti posti e di me si fida perchè sono italiano con faccia "da bravo"... si penso io "bravo puttaniere"...:whistle3:

Nel tragitto parliamo in inglese dato che lo parliamo entrambi,vien fuori anche una discreta conversazione e intanto ci ravaniamo entrambi.
Seguendo le sue istruzioni mi porta letteralmente in culo al mondo,nel senso che avremo fatto almeno 5 km ad andare e 5 a tornare.
Arriviamo finalmente in un parcheggio desolato con a fianco un campetto in erba.
Verso il dovuto,lei incassa e per ringraziarmi mi pianta la lingua in bocca,così,senza colpo ferire. :mega_shok:
Faccio notare che in dieci anni di via emilia è la prima afro-girls che trovo praticante FK senza nemmeno chiederlo.
Ha solo due pezzi addosso,per cui in un amen è già nuda come mamma l'ha fatta.Io scendo,apro il baule della Obi-car ed estraggo la coperta tattica rigorosamente blu che uso in situazioni di camporella comoda.Andiamo sull'erba,stendo la coperta e ci lasciamo andare ad uno slurpaggio notevole. Devo dire che non ho mai avuto una gran propensione per le afro-girls dalle quali ho preso notevolmente più sonore inchiappettate che gioie,tuttavia con questa si è creato subito un certo feeling.Andiamo avanti così lingua in bocca per un pò tra il mio stupore.Le mie mani ravanano le chiappe dure e sode,le sue afferrano la spada laser già ampiamente in tiro.
Mi stacco per farmi spompinare a modo e qui lei si ferma.Vede la spada in tiro e timorosa mi dice di fare piano che è grossa e le fa male.
La rassicuro in inglese accarezzandola e rabbonendola. Gommatura e giù che parte con un BJ in punta con pochi affondi decisi.
Passa anche alle palle,me ne prende in bocca una e mi fa anche male...capendo si scusa,si rialza e giù ancora di lingua,la fingerizzo dolcemente con la destra e le succhio i seni.
Ci sdraiamo sulla coperta blu e tento di penetrarla alla missionaria.Faccio una fatica cane perchè è molto stretta,ma alla fine entro e stantuffo.
Andiamo avanti un pò così finche decido per il doggy appoggiata alla obi-car. Tra sputi e finger si riesce ad entrare.La scopo così aumentando pian piano il ritmo finchè capitolo nel goldone.
Mentre me lo sfilo per pulirmi il condom mi si squaglia in mano e fra i miei improperi e le sue risate mi ritrovo le mani piene di sperma...

Ci rido su,pensando anche che mi è andata grassa che si sia rotto al momento di sfilarlo e non prima :whistle3: lui infondo il suo dovere l'ha fatto,io ho fatto un ottimo "warm up" camporellato. Beauty mi ha stupito non per la bellezza,non per la maialaggine,ma perchè è la prima afro-girls della via emilia che mi caccia spontaneamente la lingua in bocca. Prima era successo solo in Africa.

Attitudinalmente la miglior Afro-Girls che mi sia fatto in versione otr.
:ok:
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Ha per caso i capelli corti ? ieri ho visto la solita pamela o angela dall'altro lato ed una nuova con i capelli corti nello svincolo a fianco ...

The Moon
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Mentre me lo sfilo per pulirmi il condom mi si squaglia in mano e fra i miei improperi e le sue risate mi ritrovo le mani piene di sperma...

Ci rido su,pensando anche che mi è andata grassa che si sia rotto al momento di sfilarlo e non prima
...mamma mia per fortuna Obi ti è andata di culo...con le Black rabbrividisco solo al pensiero....sei un po' Nebuno(Pazzo) :biggrin::mamba:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
però 30 euri sono un po fuori mano ? di solito non chiedono il classico ventello ??? oh almeno se mi chiedono di + ..declino l'invito !!!
la metterò nella mia lista spese !!!

The Moon
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
...mamma mia per fortuna Obi ti è andata di culo...con le Black rabbrividisco solo al pensiero....sei un po' Nebuno(Pazzo) :biggrin::mamba:


per le pochissime interviste e ancor meno esperienze, le black sono in assoluto le più attente alla sicurezza, poi gli esperti del settore avranno da dire la loro che non metto sicuramente in discussione, il problema però è la provenienza, arrivano da posti che ... paiura....

comunque se si è sciolto avrà usato come lubrificante un olio per il corpo che ha questo stramerdoso effetto, mi capitò anni fa a milano con una brasiu, dopo 10 minuti di pompaggio in rai2 sfilo per cambio posizione e mi sono ritrovato solo con l'anello e qualche residuo sulla base del pene, il resto dissolto, dopo una caga per sei mesi che non è stata piacevole
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:svincolo entrata Lavino denominata
NOME: Beauty
NAZIONALITA':direi Nigeriana
ETA':sui 25
SERVIZI OFFERTI : Bj cover,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa dal carico a rilascio
DESCRIZIONE FISICA: black sull'1,65/1,70 carina di viso per i miei gusti e tonica

Finalmente dopo qualche giorno che tampino Un collega sul sito(non faccio il nome xke non so se gradisce)riesco a conoscere la sopracitata fanciulla.mi fermo,mi sorride,(ero già passato qualche sera prima per sapere il suo nome e poter fare qualche ricerca)
Beauty:"allora andiamo oggi?"
Io senza pensarci su molto apro le portiere e lei porta il suo bel culetto sulla mia auto.
Chiedo di andare in un posto tranquillo e lei mi dice si sì tranquillo il mio posto.poi mi porta a 2 min da lì in uno stradellino vicino a delle case...mah speriamo bene!
Verso il dovuto ci accomodiamo sui sedili posteriori e mi ermetizza con gomma red poi inizia un bj di buona fattura,chiedo se può fare senza ma declina l'invito dolcemente,ogni tanto passa a salutare anche i gioiellini...bravina la fanciulla!dopo un po' la fermo e le dico che voglio trombare,lei si sdraia e partiamo di mission,non l'ho trovata molto partecipativa,sembra un po' scazzata,allora per concludere le chiedo di girarsi dopo poco intravedendo nella penombra quel bel culetto capitolo nel gommino. Ci ricomponiamo e la riporto al suo posto.lei nel tragitto mi chiede se mi è piaciuto e se torno a trovarla,le dico magari si però solo se mi prometti che sarai più sorridente!lei sorride mi chiede scusa e dice che è stata una brutta giornata per lei.
Scuse accettate e...alla prossima!bacetto a stampo per saluto finale e via che si torna a casa
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: A me ha detto Luulu ma i Warriors dicono corrispodere a 'sta qua
Nazionalità: Nigeria Ghana
Età apparente: sotto i trenta
Descrizione fisica: capelli lunghi scuri, a volte sciolti a volte fermati in una coda. Alta 1,65, viso particolare. Niente labbroni o culoni, insomma in discreta forma
Attitudine: Buonissima
Reperibilità: media, non è che si veda sempre. L'altro giorno non c'era nemmeno l'indicatore (bottiglia) ma poi è comparsa. Mi pare di averla vista accompagnata da un tizio al posto di lavoro ( a piedi ). Più che caricata a nastro mi dà l'idea che ci sia saltuariamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj +rai1
Servizi usufruiti: bj+ rai1 +bj
Durata dell'incontro: una ventina di min senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Svincolo entrata Lavino dopo l'omone col camion. In pratica bisogna entrare nello svincolo, girare per Bologna e rigirare per Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata una decina di giorni fa dopo una poco riuscita esperienza con altra girl principalmente a causa del fatto che sono un pirla e non avevo capito dove fosse (quindi le sono passato davanti n volte) e del caldo. Comunque, avevo visto 'sta black nel classico posto-black allo svincolo, mi sembrava con un tizio che l'aveva accompagnata, o ci stava parlando, quindi non mi ero fermato. Dopo invece, saranno state le 22:30 la vedo sola e mi fermo. Mi dice di chiamarsi Luulu con voce cantilenante che mi attizza. Trenta ok.
Nei minuti che ci portano alla location, abbastanza standard e semi bucolica (direzione Modena) mi chiede se mi può pastrugnare il bigolo... ma certo, puoi pastrugnare quello che ti pare. Io ricambio con mano sulla coscia in salita verso il monte (di Venere).
Ci si sveste si incappuccia e via. BJ notevole che porta il birillo in posizione, poi zin zin. Mi fa segno di non esser troppo irruente, tutto avviene con dolcezza e disponibilità, non scazzo o sclerate.
Dopo un po' anche senza aver concluso mi stacco (caldissimo) pensando di finirla così, perché comunque il zinzin era stato soddisfacente anche perché le pareti vaginali si sentivano bene, non come capita a volte che si mettono a pollo disossato e non senti niente.
Lei si accorge e riprende di bocca. Plus di solito non lo fanno mai. Si arriva alla conclusione, altri sorrisi e via al posto di lavoro, fra l'altro nel territorio comunale bolognese e quindi fuori dai pipparoli di Anzola (il posto di imbosco invece non so).
Lei molto gentile e disponibile, carina, bel fisico... da tornare.
Magari quando non ci sono 35 gradi a mezzanotte.
 
Commenta
Alto