[RECE] Beauty Black - OTR notturna - Lavino (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.776
Reaction score
3.675
Località
al Tempio Jedi
CITTA DELL'INCONTRO: LAVINO
ZONA: rotonda-svincolo d'ingresso a Lavino denominata "rotonda delle black"
NOME: BEAUTY
NAZIONALITA': GHANA
ETA': dice 19
SERVIZI OFFERTI : FK ( :shok: ) BJ COVER, FINGERING, FUCK RAI 1 (missionaria e doggy in camporella)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: black,1,65, occhi grandi neri,capello corto,bel seno piccolo ma fatto bene,ottimo fondoschiena,gamba corta
ATTITUDINE: GFE, tenerona. Parla poco l'italiano,abbiamo parlato in inglese che conosce bene.Prima afro che incontro sulla via emilia che mi caccia spontaneamente e senza chiederlo la lingua in bocca.


Quando la serata si prospetta lunga e soprattutto intensa,per rendere al meglio ci vuole un buon "warm up",bisogna far carburare bene la Forza che scorre dentro di noi.Borgo è piena di lucciole,passo,saluto qualche fida scopamica,che vedendomi tirar dritto m'inveisce chiedendosi perchè non mi fermi. In realtà la risposta è semplicissima: avevo voglia di un warm up nuovo e mai provato prima.
Arrivo all'incrocio di Lavino,c'è la solita secca lolita black che vuole entrare,ma passo oltre,anzi torno indietro verso il distributore,praticamente giro intorno allo svincolo,entro nel piccolo viale alberato e intravvedo da lontano una afro-girls al telefono in 2 pezzi.Rallento,non mi si butta incontro,è curiosa,s'avvicina quasi timidamente e mi saluta con un sorriso dicendomi se voglio scopare.
Senza concordare il prezzo prima la faccio salire "perchè mi fa sangue",le chiedo un posto tranquillo dove scopare all'aperto e lei mi dice che non ci sono problemi.Conosce molti posti e di me si fida perchè sono italiano con faccia "da bravo"... si penso io "bravo puttaniere"...:whistle3:

Nel tragitto parliamo in inglese dato che lo parliamo entrambi,vien fuori anche una discreta conversazione e intanto ci ravaniamo entrambi.
Seguendo le sue istruzioni mi porta letteralmente in culo al mondo,nel senso che avremo fatto almeno 5 km ad andare e 5 a tornare.
Arriviamo finalmente in un parcheggio desolato con a fianco un campetto in erba.
Verso il dovuto,lei incassa e per ringraziarmi mi pianta la lingua in bocca,così,senza colpo ferire. :mega_shok:
Faccio notare che in dieci anni di via emilia è la prima afro-girls che trovo praticante FK senza nemmeno chiederlo.
Ha solo due pezzi addosso,per cui in un amen è già nuda come mamma l'ha fatta.Io scendo,apro il baule della Obi-car ed estraggo la coperta tattica rigorosamente blu che uso in situazioni di camporella comoda.Andiamo sull'erba,stendo la coperta e ci lasciamo andare ad uno slurpaggio notevole. Devo dire che non ho mai avuto una gran propensione per le afro-girls dalle quali ho preso notevolmente più sonore inchiappettate che gioie,tuttavia con questa si è creato subito un certo feeling.Andiamo avanti così lingua in bocca per un pò tra il mio stupore.Le mie mani ravanano le chiappe dure e sode,le sue afferrano la spada laser già ampiamente in tiro.
Mi stacco per farmi spompinare a modo e qui lei si ferma.Vede la spada in tiro e timorosa mi dice di fare piano che è grossa e le fa male.
La rassicuro in inglese accarezzandola e rabbonendola. Gommatura e giù che parte con un BJ in punta con pochi affondi decisi.
Passa anche alle palle,me ne prende in bocca una e mi fa anche male...capendo si scusa,si rialza e giù ancora di lingua,la fingerizzo dolcemente con la destra e le succhio i seni.
Ci sdraiamo sulla coperta blu e tento di penetrarla alla missionaria.Faccio una fatica cane perchè è molto stretta,ma alla fine entro e stantuffo.
Andiamo avanti un pò così finche decido per il doggy appoggiata alla obi-car. Tra sputi e finger si riesce ad entrare.La scopo così aumentando pian piano il ritmo finchè capitolo nel goldone.
Mentre me lo sfilo per pulirmi il condom mi si squaglia in mano e fra i miei improperi e le sue risate mi ritrovo le mani piene di sperma...

Ci rido su,pensando anche che mi è andata grassa che si sia rotto al momento di sfilarlo e non prima :whistle3: lui infondo il suo dovere l'ha fatto,io ho fatto un ottimo "warm up" camporellato. Beauty mi ha stupito non per la bellezza,non per la maialaggine,ma perchè è la prima afro-girls della via emilia che mi caccia spontaneamente la lingua in bocca. Prima era successo solo in Africa.

Attitudinalmente la miglior Afro-Girls che mi sia fatto in versione otr.
:ok:
 
Ultima modifica:
Ha per caso i capelli corti ? ieri ho visto la solita pamela o angela dall'altro lato ed una nuova con i capelli corti nello svincolo a fianco ...

The Moon
 
Mentre me lo sfilo per pulirmi il condom mi si squaglia in mano e fra i miei improperi e le sue risate mi ritrovo le mani piene di sperma...

Ci rido su,pensando anche che mi è andata grassa che si sia rotto al momento di sfilarlo e non prima
...mamma mia per fortuna Obi ti è andata di culo...con le Black rabbrividisco solo al pensiero....sei un po' Nebuno(Pazzo) :biggrin::mamba:
 
però 30 euri sono un po fuori mano ? di solito non chiedono il classico ventello ??? oh almeno se mi chiedono di + ..declino l'invito !!!
la metterò nella mia lista spese !!!

The Moon
 

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
...mamma mia per fortuna Obi ti è andata di culo...con le Black rabbrividisco solo al pensiero....sei un po' Nebuno(Pazzo) :biggrin::mamba:


per le pochissime interviste e ancor meno esperienze, le black sono in assoluto le più attente alla sicurezza, poi gli esperti del settore avranno da dire la loro che non metto sicuramente in discussione, il problema però è la provenienza, arrivano da posti che ... paiura....

comunque se si è sciolto avrà usato come lubrificante un olio per il corpo che ha questo stramerdoso effetto, mi capitò anni fa a milano con una brasiu, dopo 10 minuti di pompaggio in rai2 sfilo per cambio posizione e mi sono ritrovato solo con l'anello e qualche residuo sulla base del pene, il resto dissolto, dopo una caga per sei mesi che non è stata piacevole
 
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:svincolo entrata Lavino denominata
NOME: Beauty
NAZIONALITA':direi Nigeriana
ETA':sui 25
SERVIZI OFFERTI : Bj cover,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa dal carico a rilascio
DESCRIZIONE FISICA: black sull'1,65/1,70 carina di viso per i miei gusti e tonica

Finalmente dopo qualche giorno che tampino Un collega sul sito(non faccio il nome xke non so se gradisce)riesco a conoscere la sopracitata fanciulla.mi fermo,mi sorride,(ero già passato qualche sera prima per sapere il suo nome e poter fare qualche ricerca)
Beauty:"allora andiamo oggi?"
Io senza pensarci su molto apro le portiere e lei porta il suo bel culetto sulla mia auto.
Chiedo di andare in un posto tranquillo e lei mi dice si sì tranquillo il mio posto.poi mi porta a 2 min da lì in uno stradellino vicino a delle case...mah speriamo bene!
Verso il dovuto ci accomodiamo sui sedili posteriori e mi ermetizza con gomma red poi inizia un bj di buona fattura,chiedo se può fare senza ma declina l'invito dolcemente,ogni tanto passa a salutare anche i gioiellini...bravina la fanciulla!dopo un po' la fermo e le dico che voglio trombare,lei si sdraia e partiamo di mission,non l'ho trovata molto partecipativa,sembra un po' scazzata,allora per concludere le chiedo di girarsi dopo poco intravedendo nella penombra quel bel culetto capitolo nel gommino. Ci ricomponiamo e la riporto al suo posto.lei nel tragitto mi chiede se mi è piaciuto e se torno a trovarla,le dico magari si però solo se mi prometti che sarai più sorridente!lei sorride mi chiede scusa e dice che è stata una brutta giornata per lei.
Scuse accettate e...alla prossima!bacetto a stampo per saluto finale e via che si torna a casa
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: A me ha detto Luulu ma i Warriors dicono corrispodere a 'sta qua
Nazionalità: Nigeria Ghana
Età apparente: sotto i trenta
Descrizione fisica: capelli lunghi scuri, a volte sciolti a volte fermati in una coda. Alta 1,65, viso particolare. Niente labbroni o culoni, insomma in discreta forma
Attitudine: Buonissima
Reperibilità: media, non è che si veda sempre. L'altro giorno non c'era nemmeno l'indicatore (bottiglia) ma poi è comparsa. Mi pare di averla vista accompagnata da un tizio al posto di lavoro ( a piedi ). Più che caricata a nastro mi dà l'idea che ci sia saltuariamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj +rai1
Servizi usufruiti: bj+ rai1 +bj
Durata dell'incontro: una ventina di min senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Svincolo entrata Lavino dopo l'omone col camion. In pratica bisogna entrare nello svincolo, girare per Bologna e rigirare per Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata una decina di giorni fa dopo una poco riuscita esperienza con altra girl principalmente a causa del fatto che sono un pirla e non avevo capito dove fosse (quindi le sono passato davanti n volte) e del caldo. Comunque, avevo visto 'sta black nel classico posto-black allo svincolo, mi sembrava con un tizio che l'aveva accompagnata, o ci stava parlando, quindi non mi ero fermato. Dopo invece, saranno state le 22:30 la vedo sola e mi fermo. Mi dice di chiamarsi Luulu con voce cantilenante che mi attizza. Trenta ok.
Nei minuti che ci portano alla location, abbastanza standard e semi bucolica (direzione Modena) mi chiede se mi può pastrugnare il bigolo... ma certo, puoi pastrugnare quello che ti pare. Io ricambio con mano sulla coscia in salita verso il monte (di Venere).
Ci si sveste si incappuccia e via. BJ notevole che porta il birillo in posizione, poi zin zin. Mi fa segno di non esser troppo irruente, tutto avviene con dolcezza e disponibilità, non scazzo o sclerate.
Dopo un po' anche senza aver concluso mi stacco (caldissimo) pensando di finirla così, perché comunque il zinzin era stato soddisfacente anche perché le pareti vaginali si sentivano bene, non come capita a volte che si mettono a pollo disossato e non senti niente.
Lei si accorge e riprende di bocca. Plus di solito non lo fanno mai. Si arriva alla conclusione, altri sorrisi e via al posto di lavoro, fra l'altro nel territorio comunale bolognese e quindi fuori dai pipparoli di Anzola (il posto di imbosco invece non so).
Lei molto gentile e disponibile, carina, bel fisico... da tornare.
Magari quando non ci sono 35 gradi a mezzanotte.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilli/Lilly o Lili/Lily
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Dice 27/28 anni
Descrizione fisica: Capelli foltissimi neri lunghi, altezza media, fisico normale ma in carne nella zona addominale, pelle non perfetta con segni/smagliature, pussy al tatto depilata, lato b tipico delle black e quindi sodo, seno direi una quarta.
Attitudine: Medio/bassa perchè non toglie la giacca, usa un goldone red, tende a rilanciare inizialmente. Però potrebbe dar soddifazioni per gli amanti del genere nel sesso.
Reperibilità: La vedo sempre ferma, facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedeteli a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5297109,11.239945


Premessa ✍️

Ho visto la ragazza tantissime volte nei vari tour, spesso seduta o anche a calciare/sistemare le foglie. In altri momenti a piedi lungo la Via Emilia o a battere al mattino presto.

Più per noia che voglia una sera decido di testarla... Essendo rimasta solo lei.

LA MIA RECENSIONE ▶️✅🫵

Mi fermo allo svincolo per l'intervista, sembra voler salire a tutti i costi in auto. Ha una vocina strana sottile particolare, neanche il tempo di spiegarmi bene su ciò che voglio che afferma sempre di "si". Così la carico.

In car ha un modo suo di parlare come indicato sopra, vocina sottile quasi a cantilena. Vestita molto normale: giacca simile ad un piumino, pantaloni tipo leggings.

Imbosco di Mery labbrona/ Alexandra e tutte quelle della zona, a suo dire molto tranquillo ⚠️. E' tardi e me ne frego 🙈. Nel viaggio tenta un attimo di toccarmi la bega ma poi si ferma.

Sul posto non toglie la giacca ma alza la maglia,
male male 😡. Poi invita a spogliarmi, ma prima i soldi 💰. Consegnati si denuda solo sotto e in parte perchè la invito a tenere le mutande. Mi eccita di più. Altra nota negativa vuole tenere la luce spenta. Alla fine forse è meglio così perchè ha un grasso addominale che non mi piace per niente, una pelle non perfetta.

Scoperto il seno provo a baciarglielo e succhiarlo ma subito parte con rialzi da 10 a 20 euro, insiste un pò mentre cerco di farmelo venire duro. Smetterà quando le dirò che sarei tornato a trovarla. Finalmente tace sul lato economico ma inizia ad affermare di succhiarle il latte dal seno :rofl: , dai succhia dai e mi spinge la testa :ROFLMAO:. Dopo poco estrae un goldone red, nooooo:eek: :eek::eek:.


Mi si butta addosso con la testa piena di capelli che coprono tutto poi il buio, la giacca. Quest'ultima mi fa venire anche caldo avendola su di me 🥵. Bj nella media normale. Ero carico molto e nonostante tutto fatico ad eccitarmi. D'altronde il buio ecc non aiutano, allora penso ad altre tipe facendomi dei gran film mentali e mi diventa abbastanza duro. Mentre spompina solita scena dove tocco il culo e un pò la pussy da sotto gli slip.

Si ferma ma la faccio continuare un pò, poi si gira e le bacio le chiappe. Non mi allungo alla figa non mi sento di leccarla a lei. A pecorina inizia a ribadire guarda il mio culo e lo muove 😮. Qua mi diverte lo ammetto e la situazione si fa più simpatica.


Infila la bega nella pussy, come affermato da lei è stretta. Piano piano sono duro, effetto credo meccanico. Mentre la pompo dice porcate e non credevo, del tipo:

<< mi piace scopare la notte, è carino >>
<< sono una troia mi piace farmi scopare >>

:clapping::download:

Questo mi carica molto :good:e sto al gioco 😎, qualche schiaffo nel culo della puta e non si lamenta ma gode. La pompo con forza per cercar di concludere, non avevo gran interesse a prolungare (anche caldo). Schizzo un bel pò (mentre le stringo una tetta), essendo pieno pieno💦 🐳.

Offre varie salviette senza fare la tirchia a differenza di altre 🤭, alcune solo fazzoletti contati.

Lavora fino al mattino, ci rivestiamo e la riporto. Per gli amanti del genere e senza tante pretese potrebbe dare soddisfazioni a scopare.

P.S. penso sia la stessa ragazza, gli esperti di black potranno poi dire la loro opinione.


⏹️🐷

Benedico la scena punter con un gentile saluuutooooo :victory: :thank-you2::hi:
 
Indietro
Alto